The last time
di _jawaadslover

29/12/12, ore 22:29

Bellissima One shot!
Appena ho letto la descrizione, ho messo di sottofondo la canzone “The last time di Taylor Swift ft. Gary Lightbody”. Devo dire che oltre ad essere una bellissima canzone, sta benissimo con il testo.
Sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente in Liam e ti assicuro che sei una delle poche che è riuscita a farmi immedesimare in un ragazzo! ;)
Se fossi stata in Amy, non lo avrei perdonato così facilmente, ma come si fa a resistere a Liam? E sono sicurissima che questa volta Liam non farà nulla per ferirla, si capisce quanto è innamorato della ragazza <3
Il tuo stile è impeccabile, non una virgola o un punto fuori posto, non un errore di sintassi, non un errore grammaticale e il tutto risulta scorrevole e piacevole da leggere. Brava! ;)
Non vedo l’ora di leggere qualcos’altro di tuo,
baci

Dolcemente Complicata

29/12/12, ore 21:27

Maaaa che bella questa OS *^* Ho anche io Red sul cellulare e adoro questa canzone *^* e adoro Taylor Swift *^* poi apprezzo molto il fatto che sia sul dolce e coccoloso (?) Liam *^* (sto abusando di questa faccina, lol) si inzomma, mi piace tanto tanto c: aspetto per l'aggiornamento di 'you won't hurt me' allora c:
Baci,
Sara

29/12/12, ore 20:52

oddio è troppo carina :)
è corta ma è stupenda veramente, mi piace :)
anche se non conosco la canzone, l'ho cercata su you tube e l'ho messa mentre leggevo...
ci sta veramente bene bravissima :) ciaoo Giuliaxxx

29/12/12, ore 20:36

Corta ma davvero bellina!
Non ce lo vedo Liam nella parte del traditore, ma mai dire mai nella vita u.u
Devo dire che è scritta davvero bene!
Complimenti :)
Un bacio, Mel :)

29/12/12, ore 20:36

Sarò sincera, io non l'avrei perdonato così facilmente.
La os è corta e vai dritta al punto, mi piace.
Poi il fatto che tu ti sia ispirata ad una canzone è molto bello.
Scrivi bene :D
Complimenti.