No gay for me!
di gemellina e redRon

03/01/08, ore 12:17

Bellissima funfic, mi ha fatto morire del ridere! L'unica cosa di cui non sono certa è: Harry non ha in fondo gradito quel bacio? ahahah! lo scopriremo nella prossima puntata! Scherzo, a presto F.B.

01/08/07, ore 17:51

io non riesco a smettere di ridere...uahgahahaha,...troppo bella! Siete due genie, davvero! I gadgets di Voldy li voglio pure iooooooooooooooo xD Stra-Mitiche come sempre, vi adooooro

01/08/07, ore 17:46

Ommioddiommioddiommioddio che ridere! I gadget di Voldemort e i vari costumi, sommati alle scenette individuali sono riusciti a farmi ridere DI CUORE come una iena fin'ora!! Vado a leggere la shot sugli Harmony, ora =D

Elweren
19/07/07, ore 16:20

si...mezzo ghigno no,risate tremende si!questi 3 sono dei grandi idioti,stupendi nella loro idiozia!!e il fatto ke stiano tutti e 4 insieme è un idea grandiosa!mi fiondo a leggere le altre fic!!e cmq i gadgets sn grandiosi XD.Baci,Elwe.

Liserc
16/07/07, ore 21:00

XD Mezzo ghigno? Mi sono spanciata! Soprattutto i gadgets di Draco XDDDD Complimenti, bellissima XD XD

16/07/07, ore 18:36

XD XD XD XD non la smetto più di ridereeeeeee!!!!! grandiosa davvero!!povera hermione!!! ma soprattutto poveri ragazzi!!!!muahahahh!!!! bellissimo il finale con mike!!!X"""D corro a leggere anche le vostre altre storie!!!!

16/07/07, ore 15:38

Ma che mezzo ghigno... una crisi di risate, mannaggia! Stupendo, vedere questi tre mongoli al mare... povera Mione! Ma vi faccio i complimenti, è divertentissimo! Complimentissimi!

16/07/07, ore 15:38

Assolutamente geniale! Complimenti! XD Mi sn sganasciata dalle risate...e poi li voglio anche io gadget di Voldie *.*

16/07/07, ore 15:21

ps. anche io voglio i gadgets di Voldemort!!!!

16/07/07, ore 15:20

Ahahah fantastica XDD

Seiryu
16/07/07, ore 15:20

anche molto più di mezzo ghigno..io ho cominciato a rotolare per terra dalle risate!!veramente carina!!