Begin Again.
di Ecavte

21/04/13, ore 22:27

ciao bellezza c: sono _Skyline, quello è l'account che gestisco con la mia migliore amica, percui le recensioni le lascio da questo :)
sono commossa c': asdfghjkl
tipo che ho tutti gli occhi lucidi. E' una cosa dolcissima. E' esattamente così che mi immagino il loro coming out.
E quando succederà -perchè io so che succederà- DOVRA' essere dolce come lo è in questa os.

-Volevo solo dirti che qualsiasi cosa tu decida di fare stasera, io non interferirò, io mi mostrerò impassibile, ma ti amavo, ti amo e continuerò ad amarti finché il mio cuore non smetterà di battere, finché gli oceani non saranno prosciugati, finché questo pianeta vivrà ancora, io ti amerò sempre e comunque Harry, perchè sei la cosa più importante e meravigliosa che io abbia mai ricevuto-.

questa è una delle cose più fluff mai scritte. E io amo il fluff <3
davvero brava, mi è piaciuta molto
cià
spaco_botilia <3

25/01/13, ore 15:45

IO AMO LARRY. E davvero, se tutto questo fosse reale sarei la prima ad accettarlo.
Perchè 'GAY' non è sinonimo di diverso e non è nemmeno un insulto.
Sarei più felice dell'amore tra di loro che l'amore con qualcuna che non ama sul serio.

12/01/13, ore 17:17

Questa flashfic è davvero carina e per quelle che come me supportano la coppia è davvero un colpo al cuore. Se un giorno dovesse accadere tutto questo credo che molte, molte persone si dovrebbero ricredere sul loro pensiero di conoscere i propri 'idoli'.

Con questo, ti saluto.
:) .x

30/12/12, ore 10:14

Oook...io...sono una superfan di Larry...quindi..
oddio se accadesse davvero il mio cuore scoppierebbe di gioia!!
Sono così belli insieme....io li adoro!!
Tornando a noi... La tua la è bellissima... Hai dato vita a tutte le speranze delle fan della Larry!!!
Grazie per avermi fatto continuare a pensare che sia possibile!!

Ps se ti va passa da me

un bacio

29/12/12, ore 21:46

"We support our Idols, forever"
Loro lo dovrebbero sapere! Li supporteremo per sempre! Almeno la maggior parte delle persone!

Passando alla storia.. Mi è piaciuta molto!
Spero che questa 'dichiarazione' accada presto!
Io sostengo larry! Sono così dolciosi insieme!
Awww***
Viva Larry!!!!!!
Yeahhhh!
Bravissima!

xxLouiss_

29/12/12, ore 21:35

carina , carina , carina, ok se qualcuno non mi ferma continueò a dirlo all' infinito, non sai quanto mi piaccia , oddio com minimo l'avrò riletta 10 o forse anche 15 volte tanto mi è piaciuta <3 però non so se posso chiederiti un favore ???? be ecco c'è una mia amica che sta scrivendo una nuova fan fiction ( MISTER X di elena 10520 ) e io volevo farle una sorpresa così mi chiedevo se potevi passare a leggerla perfavore , sempre se non ti crea disturbo ) ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1476198&i=1
p.s. scrivi troppo bene ho letto questa storia in al massimo 1 minuto <3
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 12:51 am)