Meglio del rum.
di Sybil Blues

11/12/14, ore 17:57

I miei complimenti, davvero belli i parallelismi che ci sono con Elizabeth, molto poetici.
Mi rende malinconica il fatto che il mio amato Jack sia destinato all'Ade *tira su col naso*
Per un momento non mi è dispiaciuta la coppia, ma Jack per me è incastrato con Angelica e Miss Swann con Will, stranamente seguo il regista in questo, di solito faccio accoppiamenti assurdi.
Brava e ripeto, poetica quella parte dove descrive Elizabeth. ;)

26/06/13, ore 19:09

Io in questa coppia c'ho sempre sperato, sempre.
Ma niente, il mio caro regista non la vede come me.
Insomma, loro due sono cosi diversi, e tu sei riuscita a farli incastrare perfettamente.
La mente enigmatica e contorta di lui, con la mente provocante di lei.
In poche parole, hai fatto una One-Shot degna di gloria!

30/12/12, ore 15:28

Salve, ben approdata nel fandom! Non mi pare di aver mai letto niente di tuo prima d'ora...Ed io qui dentro ci bazzico da molte lune^^
Davvero enigmatica e poetica questa tua flash :)
Non ho ben compreso in che periodo dovrebbe essere considerata, oppure se sia soltanto una sorta di sogno o visione del nostro Capitano, comunque sia ti dico che mi è piaciuta anche e soprattutto per la vaghezza...Pur non essendo una sostenitrice di tale coppia, ammetto di riconoscere che Jack ha avuto una bella sbandata per miss Swann :S

Simpatico e verosimile il paragone con il rum, semplice ma accurato lo stile e credibili i dialoghi.

Spero di ritrovarti in futuro tra queste acque un poco stagnanti ^^

Ossequi!)