notte
di kagura

24/12/17, ore 13:18

Ciao Isa!
Eccomi qui a recensire la tua storia: sono stata felice di vedere l'aggiornamento!
Si vede che sono trascorsi dieci anni tra le due versioni: ci sono descrizioni più accurate dell'ambientazione, un'analisi più approfondita dei personaggi, un generale miglioramento della punteggiatura (ho notato comunque qualche erroruccio).
Harry e Draco li ho trovati fantastici in questo loro battibecco che va avanti nei secoli: Harry ce lo presenti come incline al perdono, più maturo, quasi con un qualcosa di Silente, e per questo risulta credibile e coerente col personaggio originale; Draco invece appare sfinito, travolto da un mare di vivida disperazione che lo ha fatto a pezzi, arreso a se stesso e alle atrocità compiute, e se all'inizio della scuola appariva debole davanti alla notorietà di Potter ora è solo esausto. Ho apprezzato molto questa caratterizzazione.
Infine i due studenti acquistano un'identità, Joshua e Mike.
Complimenti e continua a scrivere.

17/07/07, ore 01:36

Ho dovuto rileggere attentamente le prime due parti per capire che non era la stessa cosa ripetuta XD e non sono sicura di aver capito il senso fino in fondo... però devo ammettere che mi ha colpita. Strana, ma di impatto. complimenti.

palanmelen
16/07/07, ore 22:49

Wo... O.O... sono piuttosto allucinata. Beh, complimenti! AhAh! Col cavolo che glielo dice! Resteranno insieme a rompersi le scatole per tutta l'eternità!!

16/07/07, ore 20:29

Strana...decisamente,ma in senso positivo,ovvio!! Molto bella,particolare... Complimenti! Vaniglia e Cannella

16/07/07, ore 20:26

Non ho capito il senso... Ma non erano morti Harry e Draco??? @_@ *Claudia*