Il Respiro di Dioniso
di Grains

02/03/13, ore 23:37

Aww finalmente riesco a leggerlo, scusa il ritardo ma ero un pò troppo impegnata con la scuola. E parlando di cose serie posso dire che è veramente bello come inizio, e capisco che ti è difficile scrivere questa storia è abbastanza complicata e quindi ti richiede molto tempo per elaborare tutto il concetto che tu desideri scrivere. Spero che continui a scrivere perché a me interessa sul serio. Ciao bella fammi sapere quando continui. Baci Georgia :3
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 11:40 pm)

17/02/13, ore 20:21

Ehi ciao bella girando tra le storie ho trovato il prologo della tua, e siccome io sono un'amante quasi ossessionata delle divinità greche in particolare con Dioniso e Apollo, mi ha interessato molto. Adesso vorrei sapere, dato che sono curiosissima, se si tratta di una bella storia d'amore tra un umana e una divinità. Vabbè ti lascio stare quando puoi fammi sapere non ti stresso più. u.u Comunque come inizio è bello e intrigante,almeno per me, e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. :D
Baci Georgia. :D

29/12/12, ore 23:14

Buonasera! Innanzi tutto ciao! Sono davvero felice di essere capitata in questa fic.
Sono come te, anche io attratta da queste cerimonie, dai riti degli dei, dalle loro usanze e dalle loro passioni.
Frequento il liceo classico e sto studiando affondo ogni loro sfumatura e ne sono sempre più attratta.
Voglio assolutamente seguire questa fic, corta o breve che sia.
Mi attrae moltissimo anche il tuo modo di scrivere e so che posso non rimanerne delusa!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, fremo!
Un grossissimo bacione
Ale_kiss_ <3
PS: ancora complimenti perchè davvero hai un talento! Mi piacciono le parole che usi, sono ben ricercate e invogliano il lettore. Almeno, invogliano me!
PPS: Magari fai un saltino anche sulle mie fic? un altro bacione!