L'ultimo rapimento
di koopafreak

22/06/17, ore 23:40

Sono tornata su questo sito con un nuovo profilo (probabilmente perché sull'altro avevo ff poco organizzate e vecchie ma mi dispiaceva cancellarle) e devo dire che iniziare con la lettura di questo one shot mi ha davvero ispirata. Ho adorato la caratterizzazione azzeccata dei personaggi e le varie ipotesi da te fatte, forse sono un po' in ritardo per recensire ma spero che tu possa leggere comunque. Probabilmente adesso andró a sbirciare tra le altre tue storie, sperando di trovare altri riferimenti a questa ship che non ho mai dimenticato~

28/09/14, ore 00:55

So che la mia recensione risulterà probabilmente un po'inutile, dato che ho già recensito il secondo capitolo di questa fan fic, ma ci tengo a farti sapere quanto abbia apprezzato questo capitolo. Il quadro di Peach e Bowser che fanno pupazzi di neve... o meglio, di Peach che fa un pupazzo di neve e Bowser che costruisce una fortezza di ghiaccio, è un'immagine bellissima! A dire il vero in questo capitolo detesto Bowser un po'più del solito, forse per i suoi commenti così pesanti nei confronti di Peach... però il momento in cui calpesta la sagoma di Mario per distruggerla definitivamente è epico! Adoro questi dettagli. Che dire, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo del sequel di questa storia, ovvero il momento in cui Peach, ormai sotto le sembianze di un koopa, e Bowser con i bowserotti, umani, incontreranno Jones per ritornare normali. Ne approfitto per dire che avrei preferito che solo Bowser e i figli assumessero le sembianze umane, mentre Peach restasse normale, ma la sua versione koopa-elegante è davvero curiosa! :)
Dopo secoli sono riuscita a finire il disegno! Ecco qui, spero ti piaccia :) http://i57.tinypic.com/2cxjiw9.jpg
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 04:00 pm)

27/09/14, ore 14:41

Leggendo questa storia, l'ho amata come se fosse stata un libro. E non mi succede spesso. Inutile dire che scrivi in un modo meraviglioso e, anche se mi costa ammetterlo, da piccola tifavo segretamente per Bowser. Lui e Peach insieme sono la dolcezza, soprattutto perché un gigante immenso come lui non riesce ad ignorare le frecciatine mandate da lei. Adoro questa storia. Non vedo l'ora di leggere il sequel e, insomma, ho aspettato tanto questo momento. Finalmente qualcuno ha scritto quello che avrei voluto leggere da sempre. Grazie! :)

14/07/14, ore 22:52

Finalmente mi sono decisa a leggere questa long :) Nonostante l'inizio un po' lento, poi la storia si è sviluppata mostrando un litigio asprissimo che mai avrei pensato di trovare in una tua fanfiction O.O Davvero non nel tuo stile. Comunque hai affrontato il tutto con una grande profondità che ho davvero gradito e che mi ha colpito moltissimo. Peach è molto attaccata al suo popolo, si rende conto delle responsabilità che ha e ha paura di aver riposto la sua fiducia in qualcuno che potrebbe tenere sotto assedio il Regno dei Funghi; si sente tradita ed è comprensibile. Poi, una volta che lei e Bowser si sono calmati, hanno potuto chiarirsi e fare pace :) Mi è piaciuta molto soprattutto la profondità che hai messo nel loro litigio, quasi da rating giallo. Bello bello. Ma quindi questa long non è collegata alla raccolta? Lì Bowser rapisce Peach, e invece qui c'è l'ultimo rapimento.
Leggerò al più presto anche il seguito di questa storia :) Miao <3

17/06/14, ore 18:57

Ciao, volevo solo dirti grazie per aver seguito la mia storia anche se adesso l'ho cancellata e volevo farti I complimenti per questa storia... spero di risentirti presto. .. ma se così non fosse allora grazie ancora ...

12/06/14, ore 19:23

Ti dirò:non sono una fan sfegatata di mario bros ... però questa storia mi piace... sei bravissima... ma perche non fai anche delle storie su altri cartoni? Io non faccio solo storie sugli street sharks, ma anche su altri cartoni... comunque complimenti per la storia...

11/03/13, ore 14:45

Q-q-q-questo c-c-c-capitolo... E'... e'... boh... n-n-non so p-p-p-proprio c-c-c-c-co...co...cos...cosa dire... è... è...
In questo s-secondo c-capitolo hai distrutto tutte l-le m-mie basi s-su s-super M-mario... I-i Bowserotti i-in provetta... P-peach e B-bowser che s-s-si alleano... I-il regno dei Bowser a p-parte e non nel r-r-regno dei Funghi... i-il territorio f-f-fertile e l' i-istruione d-di secondo grado... oddio...
Davvero... mi hai schoccato...

11/03/13, ore 12:27

Giorni fa avevo aperto questa storia, ma dando un'occhiata alla lunghezza del primo capitolo
(una cosa che, purtroppo, faccio spesso) e considerando lo scarso tempo che avevo a disposizione,
decisi di posticipare la lettura.
Fortunatamente esistono quei giorni in cui mi armo di buona volontà e decido di leggere qualcosa di assolutamente non disimpegnato.
Stamattina ho avuto un po' di tempo libero e sono rimasta sorpresa di scoprire l'aggiornamento,
era come un segno dal cielo, la storia era lì, completa,e sembrava che stesse aspettando.
Mi sono fiondata nella lettura senza pensarci due volte.
All'inizio ho avuto un po' di difficoltà, non so bene il motivo,
ma poi la lettura scorreva fluida e piacevole e anche se ci ho impiegato mezz'ora a leggere è stata una mezz'ora ben spesa, direi.

Il primo capitolo mi ha semplicemente spiazzato, sia per l'insolita serietà dell'argomento trattato, sia per il modo così intenso in cui sono state descritte le emozioni dei personaggi.
La fine, naturalmente, introduceva un argomento tutto nuovo rispetto al resto
che mi ha portato a pormi quella stessa domanda che si è posta la principessa,
alla quale forse io, nella mia storia, ho dato una risposta sbrigativa e un po' ingenua.
Quella che invece vi hai dato tu per me sarebbe stata impensabile.
I Bowserotti sono stati concepiti in provetta?
La plausibilità di questa ipotesi mi ha veramente colpita.
Ma ancora di più mi ha colpita la conclusione della storia, l'idea di un'alleanza tra i due regni, nel videogioco, sarebbe sicuramente ritenuta improbabile, ma, nel contesto dell'universo immaginario in cui questi personaggi vivono, non sarebbe per niente malvagia.

Il modo in cui caratterizzi entrambi i regnanti mi è sempre piaciuto, ma qui ti sei superata.
La paura e la rabbia di Peach, date dalla prospettiva della perdita irrimediabile del suo regno,
così come il rimorso di Bowser per essersi accorto di aver fatto un errore che avrebbe potuto costargli molto caro mi hanno scosso,
erano veramente reali e in qualche modo li hai trasmessi anche a me, al punto che non sapevo se indignarmi insieme alla principessa o se disperarmi insieme al re.

Quando trovo storie scritte così bene, anche se più o meno tutte le tue storie sono su questo livello, anche se questa era molto più seria delle altre, adoro questo sito!

Quindi, dopo aver accostato un milione di parole, chiudo facendoti i miei complimenti.
Questa è sicuramente una storia degna di finire tra i miei preferiti.

Se scriverai un seguito, penso proprio che lo leggerò con piacere.

22/02/13, ore 16:35

Bellissima! E lunghissima XD mi ci è voluto un anno a leggerla XD però è davvero strabiliante come usi paragoni.... Espressioni bellissime... E'... Strabiliante! Sei uno scrittore veramente mooolto in gamba^^ i miei complimenti^^

24/01/13, ore 19:55

Ulalà! Finalmente commento nuovamente una tua storia :D Allora, che dire? Stupendevole, come tutte ^^ I personaggi sono, come sempre, caratterizzati alla perfezione e le situazioni sono sempre descritte con virtù e si riescono a immaginare perfettamente. La storia scorre bene e non crea la ben che minima incongruenza. Insomma, un' altra storiona della tue :D Però... se permetti una critica... questa volta sei stata davvero troppo prolissa. Arrivati a metà capitolo si inizia a non poterne più delle descrizioni o dei quadri psicologici dei personaggi... eheh ^^'' Ma a parte questo resta comunque un capitolone e lo splot narrativo che c' è dietro è molto interessante! Sonon proprio curioso di vedere cosa s' inventerà la tua testolina ^^
E ora, prefiggendomi come scopo il recensire anche tutto il resto, ti saluto! Saionara!