L'ultimo rapimento
di koopafreak

28/09/14, ore 00:55

So che la mia recensione risulterà probabilmente un po'inutile, dato che ho già recensito il secondo capitolo di questa fan fic, ma ci tengo a farti sapere quanto abbia apprezzato questo capitolo. Il quadro di Peach e Bowser che fanno pupazzi di neve... o meglio, di Peach che fa un pupazzo di neve e Bowser che costruisce una fortezza di ghiaccio, è un'immagine bellissima! A dire il vero in questo capitolo detesto Bowser un po'più del solito, forse per i suoi commenti così pesanti nei confronti di Peach... però il momento in cui calpesta la sagoma di Mario per distruggerla definitivamente è epico! Adoro questi dettagli. Che dire, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo del sequel di questa storia, ovvero il momento in cui Peach, ormai sotto le sembianze di un koopa, e Bowser con i bowserotti, umani, incontreranno Jones per ritornare normali. Ne approfitto per dire che avrei preferito che solo Bowser e i figli assumessero le sembianze umane, mentre Peach restasse normale, ma la sua versione koopa-elegante è davvero curiosa! :)
Dopo secoli sono riuscita a finire il disegno! Ecco qui, spero ti piaccia :) http://i57.tinypic.com/2cxjiw9.jpg
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 04:00 pm)

12/06/14, ore 19:23

Ti dirò:non sono una fan sfegatata di mario bros ... però questa storia mi piace... sei bravissima... ma perche non fai anche delle storie su altri cartoni? Io non faccio solo storie sugli street sharks, ma anche su altri cartoni... comunque complimenti per la storia...

22/02/13, ore 16:35

Bellissima! E lunghissima XD mi ci è voluto un anno a leggerla XD però è davvero strabiliante come usi paragoni.... Espressioni bellissime... E'... Strabiliante! Sei uno scrittore veramente mooolto in gamba^^ i miei complimenti^^

24/01/13, ore 19:55

Ulalà! Finalmente commento nuovamente una tua storia :D Allora, che dire? Stupendevole, come tutte ^^ I personaggi sono, come sempre, caratterizzati alla perfezione e le situazioni sono sempre descritte con virtù e si riescono a immaginare perfettamente. La storia scorre bene e non crea la ben che minima incongruenza. Insomma, un' altra storiona della tue :D Però... se permetti una critica... questa volta sei stata davvero troppo prolissa. Arrivati a metà capitolo si inizia a non poterne più delle descrizioni o dei quadri psicologici dei personaggi... eheh ^^'' Ma a parte questo resta comunque un capitolone e lo splot narrativo che c' è dietro è molto interessante! Sonon proprio curioso di vedere cosa s' inventerà la tua testolina ^^
E ora, prefiggendomi come scopo il recensire anche tutto il resto, ti saluto! Saionara!