E se volessi scoppiare?
di martozza

Sirene Chan
27/07/07, ore 21:52

WOW! Veramente un autentica meraviglia! Conosco la canzone, e si adatta perfettamente alla situazione! Complimenti, hai tutti i miei apprezzamenti!

aras
16/07/07, ore 20:01

Credo di avertela già commentata prima,ma la ricommento,perchè ogni volta che la leggo,mi spezza il cuore,mi lacera l'anima,perkè mi immedesimo in lui,e ogni volta mi emoziono per la sua forza,tenacia,testardaggine...per l'amore che sente provare,e che nn riesce + a fermare... bravissima,spero di aver reso ciò che sento,anke se le parole nn bastano! kissone

16/07/07, ore 18:44

marty!!!!!!!bella!!me ne avevi parlato ma nn pensavo fosse così bella!!anke a me scappava la lacrimuccia!tvtttb!!!

16/07/07, ore 18:35

No, la canzone non l'ho mai sentita, ma mi sembra bella davvero! E inoltre questa song-fic è davvero toccante! Mi è piaciuta davvero molto! E' sempre bello leggere dolci pensieri di Vegeta, pensieri puri che nascono dal profondo del suo cuore! ;o)

16/07/07, ore 17:54

Martyyyyyyyyyyyyy!!! Che billu, l'hai ripostata!!! E' fantastica sta song-fic!!! Adoro quella canzone e adoro anche il ezzo in cui Veggie si sacrifica...inutilmente...però, si sacrifica per amore...che bonooooooo!!!*çççççççç*!!!Dico solo che leggendo mi stavano salendo i lacrimoni agli occhi, sta canzone mi fa un'effetto tr strana...è fantastica...proprio come la tua song-fic!!!ç__ç!!! Sei mitica Marty!!!Continua così!!! UNO SMAK SMAKKOSO, UN KISSOSO KISS E UN BACCIO BACIO TVTB!!xDD xPP!!=MilliximA=

emyc
16/07/07, ore 17:45

marto e bellissima!!!non ho parole *_*!!!!la cxanzone la so ed e bellissima!!!!ciao!

16/07/07, ore 17:29

bellissime parole..oltre alla bellissima canzone..complimenti davvero!! baci..ciao!!!!!!!!