commedy new year
di mikan Sakura

16/01/13, ore 18:57

BELLAA!!!!!!!
p.s. ehi! tu! sì, tu! perchè nn recenzisci più le mie storie?? ho aggiornato, sai?
conto sempre sul fatto che tu sia una delle prime a leggere! sigh! :-(

30/12/12, ore 20:22

Ciao!:) Molto carina questa FF ! il pezzo più bello e' stato quando Lory ha urlato a Kyle ahahahahahah ho riso per 5 minuti Io la coppia Strawberry/Ghish pero anche Ghish e Mina non mk dispiace dai La parte finale poi e' troppo bella ahaahah tutti che si mettono a litigare me li immagino :' Molto brava comunque:) Un bacio Ichigo

30/12/12, ore 11:35

ehi!ciao:) davvero divertente,mi sono messa a ridere!sí,la mia parte preferita quando Lory urla a Kyle di scansarsi!mi piace molto,brava!!

30/12/12, ore 10:31

È molto carina,diversa dalle altre!:3 La parte che più mi è piaciuta è stata quella nel quale lory dice a kyle di spostarsi!ahahah!poverino se l'era creduta!!:') Poi quando entrano gli alieni..mamma mia *Q* in realtà non sono una fan delle coppie di questa storia,a parte pai e lory..ma non importa,mi è piaciuta lo stesso!:) Un piccolo consiglio,spero non ti offenderai..cerca di non correre troppo coi dialoghi,altrimenti la si legge con leggerezza!un bacione forte!<3<3