E non me lo sarei mai aspettato da te!!
di PerSempreFan

26/05/19, ore 20:05

bravissima!!!!!!! nn conosc bn queste cose ma spero siapropio cosììììììììì

13/10/13, ore 18:59

Caspita! Frase assolutamente stupenda :D e immaginare di essere la ragazza poi è il massimo!! Complimenti per questo mini-immagina, poche parole ma buone, come si suol dire ;) se ti va passa a leggere le mie storie, sono ancora una principiante, ma mi cimento xD ciau e ancora brava :D
MissA_Malik

28/03/13, ore 19:21

"Complimenti signorina, ha rubato il cuore ad Harry Styles." cristo, che bella frase. Scrivi davvero benissimo, e wow.. che Drabble! Spero che continuerai a scrivere storie così c:

Comunque, se ti va passa ta me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1715529&i=1 e lascia una recensione, mi farebbe piacere sapere cosa pensi e magari mi puoi aiutare a migliorare visto che scrivi così bene sjsirjskjdj c':

19/02/13, ore 16:30

Carina! :3 Mi immagino Harry che dice: 'complimenti signorina ha rubato il cuore di Harry Styles.' Con la sua voce roca! *^* Sarebbe stupendo! Se ti va passa a leggere qualcosa da me, non sarò bravissima ma ci provo... Lascia una recensione! Complimenti per il mini-immagina! Sfigghy_ Xx

23/01/13, ore 14:55

piccola ma estremamente carina. ''Complimenti signorina, ha rubato il cuore di Harry Styles'' simple but effective c; passi e recensisci la mia ultima flash? c:
-katniss xx

04/01/13, ore 16:42

*-* Dimmi se mi vuoi morta! almeno mi metto l'anima in pace!! ti rendi conto che mi hai uccisa? voglio dire.. con poche parole... io.. non esisto più LOL!!!! *-* sono magnifiche queste Flash*-*

03/01/13, ore 13:55

‘’ Complimenti signorina, ha rubato il cuore di Harry Styles.’’
quanto vorrei sentirmi dire sta frase!! *--*
Semplice ma efficace. Poche righe ma davvero belle complimenti :)
Un bacio
-Ale

Se ti va di passare dalla mia os, mi farebbe molto piacere :)

31/12/12, ore 16:41

Ow :3
il fatto che non ci sia il nome della protagonista nè nessuna indicazione su di lei mi fa immaginare che potrebbe essere chiunque, anche io.
Se vabè, come dice Clooney, 'immagina? puoi.'
Buon anno,
-Frances

30/12/12, ore 14:05

Anche se sono due righe come dici te sono ugualmente in grado di emozionare ;)
Crazy <3

30/12/12, ore 09:28

Oddio è semplicemente fantastica! ho letto storie piu lunghe di queste e ti assicuro che non vale proprio la pena di leggere e quello che tu definisi"due righe" sono riuscite a farmi emozionare piu di quanto tu immaggginassi =) complimenti ^-^