Perfect happiness
di chaska

05/06/13, ore 13:53

Hahahahahaha !!!! Si, si Liza continua pure a sorridere che tanto Roddy non ti guarda neanche !!!! Sono contentissima di questa FIC !!!
Grande Gilbo fagliela vedera a quella !....preferisco non usare termini scurrili....
É vero posso sembrare cattiva ma lo faccio solo perché io odio Elizaveta (mi rovina un quintale di coppie yaoi , sacrilegio !!!).
ma stà volta no !!!Ha Ha !!!
Complimenti per la FIC anche se é corta mi ha reso felicissima <3<3<3 , w la PruAus (credo si scriva così) !!!!
Very thanks !!!

Un abbraccio grande come il mondo ,
Jojo_13 :)
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 08:02 pm)

16/01/13, ore 10:59

Ehilá!
Neanche a me piace la HunAus! Io sono piú per lo Yaoi, come Eliza.
Beh, prendere ispirazione dalle immagini é una cosa indescrivibile. Anche io ci provo qualche volta, peró non riesco a scrivere qualcosa di decente. Per me è cosí difficile...
Peró, dai, la tua é piú carina come fanfiction. Sei cosí dannatamente comprensibile! *_*
Miss Scotland Kirkland~

P.S.: Avendo un Galaxy-mini con una tastiera minuscola, potremmo sbagliare a scrivere qualche parola, perció non farci caso! ;-)
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 03:22 pm)

04/01/13, ore 06:02

Oh oh oh Oddio. Chaska sai che ti adoro, sì che lo sai <3

Ecco beh quella fan art la conosco benissimo anche io, ma la conosco da secoli ormai com'è che tu l'abbia vista soltanto da poco mi stupisce!
Beh ma stranamente vedendo quella precisa fan art l'ho sempre vista dal punto di vista di Rod e Gil e mai dal punto di vista della Padellara.
Beh che dire?
Penso che la tua descrizione di perfetta felicità di Eliza sia magnifica e anche la descrizione di quel chiacchierone egocentrico.
*Tutto questo mentre ascolta l'Einsemkeit di Gilbert*

30/12/12, ore 11:27

Austria, ma che mi combini? Con Ungheria seduta proprio lì? XD Non si fa!
è un bel triangolino questo, sempre bello da leggere, anche se non mi aspettavo proprio le mani unite proprio di quei due... è stata una sorpresa scioccante :)