A step from hell
di taisa

17/07/07, ore 19:04

Mi piace questa storia!^^ Riesci a mantenere i caratteri originali e ad adattare una trama e un'ambientazione diversa all'originale piuttosto bene. Ad esempio mi è piaciuto il fatto che "questo" Nappa sia in contatto con Vegeta più di Radish, e che Bulma cerchi le "sfere del drago" (sono curiosa di sapre che cosa sono e soprattutto perché Goku abbia fatto finta di non saperne niente). I personaggi sono molto riconoscibili rispetto agli originali, Bulma e Goku sembrano proprio loro, e anche Radish, nonostante non sia lo spietato sayan che abbiamo conosciuto in DB, mantiene una certa attinenza all'originale nel carattere. Se non ho capito male nemmeno Goku ha mai incontrato Vegeta di persona, in questo caso sono ancora più curiosa di vedere come e in che modo si incontreranno^^ Per il resto, come sempre, mi piace molto anche il modo in cui racconti la storia, quel "viaggio" sulle montagne era descritto molto bene, così come il finale, in cui vedono il villaggio andare a fuoco. Baci^^ lilac.

17/07/07, ore 13:45

ciao genio !!!"bentornata"con questa nuova storia . che dire...come al solito stimoli la mia curiosità ...non vedo l'ora dell'incontro tra Vegeta e Bulma. un bacio marina

Kikka1993
17/07/07, ore 12:36

Ciao! Sn sempre Kikk@93 ma adesso ho cambiato nickname... Cmq volevo dirti ke anke questo capitolo mi piace molto!!! Complimenti! Spero tanto ke Goku riesca a salvare il suo villaggio... Aggiorna in fretta m raccomando! 1 Bacione!!

17/07/07, ore 01:12

Ancora una volta hai dimostrato di essere in grado di non stravolgere i caratteri dei personaggi che amiamo. Anche Radish è perfetto, nonostante non sappiamo molto di lui dall'anime o dal fumetto. Quando arriva Vegeta? Fremo per il momento in cui incontrerà Bulma... Sarà amore a prima vista o guerra? Un bacio.

Mikysimpa
16/07/07, ore 22:54

Si grazie,sei stata molto veloce ^_^,peccato però che debba aspettare per l'incontro con Vegeta,pero sono lo stesso curiosa di sapere che cosa sta accadendo al villaggio di Goku,e soprattutto lo svolgersi degli eventi^_^ciauuuuuuuu e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!

aras
16/07/07, ore 19:54

Lo so,ma è molto tetra...il finale mi ha ghiacciato il sangue nelle vene...spero vada tutto bene,anche se so che se tutto andasse bene,stonerebbe con la storia... Beh,aspetto il seguito,sperando nel meglio kissone

bulma_89
16/07/07, ore 19:52

E' davvero interessante la tua fic, scritta bene e piacevole alla lettura. E poi la trama è avvincente...Ma perchè starà andando a fuoco il villaggio di Goku? forte Radish...a presto!