Focus ~
di Bloody Alice

13/03/13, ore 10:09

Ciao, sono nuova su EFP. Da un bel pò di tempo è nato in me l'amore per la MasaAkane, non pensavo però di trovare FF così belle su di loro, davvero complimenti, è bellissima. Spero che tu possa scrivere anche una Long-fic su di loro, mi piace troppo come scrivi!!

01/01/13, ore 20:05

Devo recensire un bel po' di roba. Meglio rimboccarsi le maniche...
Ciao Alice, dopo aver trovato in me la passione per le Masaki/Akane mi trovo qui a recensire questa tua fic.
Anche se l'hai postata all'una di notte non ho trovato errori né ripetizioni, quindi complimenti.
Akane è diventata la stalker di Masaki u.u
Sono teneri insieme *^*
Beh, ora vado, complimenti per la fic!

31/12/12, ore 22:14

Ciao Alicchan!.
Buon Anno, in anticipo!.
Oggi mio fratello non c'è e internet e il computer vanno, quindi... cerco di recensire tutto!.
Allora questa fic è magnifica.
Scritta benissimo, senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto, come al solito.
Sei stata bravissima.
E... 00:45?! Dio, sei bravissima anche a quell'ora.
Comunque ti faccio i complimenti.
Ma mi scuso: scusa il ritardo >.<

Ora vado, mi mancano tante fic ^^"".

Saluti,
Sum

30/12/12, ore 22:51

ciao!!!
che bella questa fic, devo dire che mi è piaciuta molto!
che sogno insolito che hai fatto! mi ricorda quando, dopo aver fatto un sogno assurdo, mi è venuta l'idea per fare una crossover! cosa che... tra parentesi... non ho più fatto...
(momento imbarazzo per aver detto una cosa del tutto inutile)
comunque la Akane/Masaki non mi dispiace come coppia, nonostante io sia un'estimatrice della Kirino/Kariya... ma alla fine, se una fic è bella, vale la pena di leggerla a dispetto della coppia su cui è basata!
è molto tenero il paragone della messa a fuoco! ammetto che un fondo di malizia dietro il volto tenero di Akane ce lo vedo... ^ ^
non mi pare di aver visto errori, e il finale mi è piaciuto molto!
Tenma: alla fine fine, se due innamorati non si baciano lei non è contenta...
COSA STAI DICENDO???... ah, no, è vero
Tenma: -_-" appunto...
in ogni caso gran bella fic! ottimo lavoro!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

30/12/12, ore 12:56

Buonmezzogiorno Alicchan!
Sono Ice Angel, non se ti ricordi di me!^^
Sai che anch'io stanotte ho fatto un sogno stranissimo: c'erano
Hiroto e Midorikawa che limonavano in camera mia e Kariya che li guardava (WTF?)
Credo di dover smettere di leggere Hiromido prima di andare a letto XD
Ora che ho detto la mia prima cazzata, cerco di fare una recensiore semi-seria (?)
Appena ho visto che la paring era Masaki/Akane ho aperto subito la pagina senza guardare la trama!
Quanto li adoro quei due *^*
Per me sono nati per stare insieme u.u
E poi tu sei stata proprio una GeniA (??) per creare questa coppia! *^*
Sai, concordo un po' con
Masaki: Akane il sorriso da drogata un pochettino ce l'ha XD
Però in questa fic lei è stata molto furba, insomma chi se lo aspettava che atterasse Kariya XD
Sembra buona, ma per me ha un lato sadico!
Masaki era tenerissimo e dolcissimo qui, sopratutto quando ha parlato del motivo per cui non voleva farsi fotografare,
insomma avevo quest'espressione quando l'ha detto *O*
E poi il bacio finale è stato bellobellobellobellobello *dopo due ore* bellobellobello! *^*
Direi di aver sclerato abbastanza detto tutto! ^^
E mi sono ricordata che devo recensire anche la tua long! O.O
Un abbraccio abbraccioso

Ice Angel

30/12/12, ore 11:36

Ehilà ~!
Non so se ci conosciamo, ma comunque mi presento:
Bonjour, me j'apelle Anna ~!
Good Job.
Davvero, ottima Crack!Pairing.
Mi piace tantissimo, davvero, lo giuro su tutto quello che è Inazumiano ~!
E no~n so che di~re.
Scappo, ho molte cose da fare.
Ci vedi~amo pre~sto (spero ~!)
Anna.

30/12/12, ore 11:06

Hoooola ~ Non ci conosciamo,quindi mi presento: sono NipaH_Girl,ma puoi chiamarmi Asia. Piacere di fare la conoscenza di una genia come te *inchino*
Ora,passiamo alla fic ~
YAAAAAAAAAAAAAH!!
*Sclera*
Tu.
Sì,proprio TU.
Sei una dea,Terumo santissimo.
Scrivi divinamente anche a mezzanotte e mezza (?).
Porca banana,questa fic è megnificamente sublime -wtf.-
Io AMO Akane e Masaki ~
Sono TROPPO pucciosi ~
E a farmeli amare sei stata proprio tu,TU con le tue fic. -che d‘altronde non ho mai recensito,e mi scuso per questo,ma non avevo tempo- Ma questa. Questa la dovevo recensire. Akane che salta addosso a Masaki è troppo AGBSAAATCYJ ~ Ok,basta. Ti libero dalla mia tortura e mi dileguo. Perdonami se la recensione fa schifo,ma sono dal telefono D‘: Pace,amore&banane Asia.

30/12/12, ore 07:14

Ciao Alicchan! Sono tornata!
L'avrai postata a mezzanotte e passa, ma qualche piccolo errore di battitura, a me è sembrato che fosse tutto a posto per quel che riguarda il lessico e la grammatica.
Le espressioni che usi per definire la Yamana non me le scorderò mai, del resto le hai usate in ogni fic che hai scritto su questi due, ma che Akane arrivasse addirittura ad atterrare Masaki pur di fare una foto... è un classico esempio del "quando vuoi fare qualcosa, ma per qualche motivo qualcuno non è d'accordo, fai il possibile perchè ciò accada".
Questa pairing è un pò insolita, ma non mi dispiace, anche se devo farmi ancora un'idea chiara su questi due.
Ora scusami, ma devo andare.
Baci
Emy

30/12/12, ore 00:53

Alicchaaaaaaaaaaaaaaaaaan♥♥
*arriva rotolando e le salta addosso*
Masaki/Akaneee♥ Quanto li amo sshgshss *^*
Tu sei una genia *^* somma divina *^*
*venera*
Cioè, Akane che atterra Masaki è troppo aw♥ decisamente~
fangirling, fangirling everywhere
Leggendo non capivo perché Masaki non si volesse far fotografare, poi quando ho letto il motivo...
...
çwwwwwwç madonna.
No sul serio, è dolcissimo♥ in fondo~
molto molto molto molto moltissimamente molto in fondo (?)
Davvero, sei bravissima Alicchan, scrivi meravigliosamente♥
E io amo alla follia ogni tua singola shot♥

Mi spiace invece di averti lasciato una recensione così orrenda çwç ormai non sono più capace di fare nulla.
*depress*

Alla prossima - ovvero a domani, con la recensione a Bloody Mary -