Welcome to the jungle, we got fun n'games
di WheresIzzy

21/06/13, ore 15:41

Hahahaahaha Steveeeeeee <3 Caro mi ha fatto stra tenerezza, lui a faccia a terra perso ancora nel trip che si stava facendo e nessuno che lo calcola. Mi sono sbregata con quest OS, è bellissima :)

Euachkatzl :D

18/03/13, ore 14:17

Heeeeeeeeeeeeeeeeey (ho, let's go (lol (notare la parentesi nella parentesi nella parentesi) ) )
Okay, torniamo seri.
Ti ho già detto che questa storia mi piace da morire? Tralasciando la coglionaggine assoluta di Steven, lol.
Il "baciamo il culo" di Axl è epico, E P I C O! Già me lo immagino quel cazzone che si alza e lo urla lol.
Ora mi dileguo, va.
With love, binsane.

30/12/12, ore 11:39

Ahahaha, poi quelle oche della mia classe (e molte altre) mi chiedono come fanno a piecermi "quelli lì"! Ahahah ma come potrei non amarli? Il primo è Izzy, come cavolo faceva a rimanere sempre così calmo e pacato, lo sa solo lui e forse neanche! Però econdo me qundo gli giravano erano cazzi amari per tutti quanti! Anche per quel rosso scassa palle, che però è sempre stupendo, che litiga con Slashone manco fossero una vecchia coppia di sposati isterici! Però questo rapporto di amore e odio è reale. Proprio ieri leggevo il capitolo in cui Slash ne parla (per la terza volta, ma sono dettagli) e basta e tutto molto vero anche se lui dice che più volte ha cercato anche di "accontentarlo". Anche Duff è sempre molto ragionevole, se non gli tocchi la birra! Ahahah però am anche lui per tutto, perchè fantastico! E poi con Izzy è quello che sapeva trattare meglio con il rosso... dai l'ha sopportato più di tutti un bell'applauso a quel figo di bassista! E poi Steven *____* io non s perchè lo sottovalutano sempre tutti o comunque lo cagano poco. Ma era un amooooore! Sempe sulle nuvole, sompre fatto, però era anche così tenero quando ci capiva qualcosa. Dio quel sorriso mi mette sempre un sacco di allegria. Poi con tutto quello che ha passato, anche se prima non ha fatto niente per evitarlo, io lo stimo un sacco... da quado si è ripulito ed è uscito dalla depressione ha raggiunto i suoi obiettivi e lo amo! L'avevo già detto? Ahahah anche mia sorella, che è una rapper convinta -.-, lo ama! Vedi, contagia tutti quanti! Ora fuggo perchè non vorrei sparare ulteriori cazzate! Bravissima, un bacio ;)

30/12/12, ore 11:07

Ok, io li amo. Sto ridendo come un'idiota, te lo giuro xD Parto da Steven perché è dolcissimo, mi fa sempre venire voglia di fargli un sacco di coccole perché è una specie di orsacchiotto sempre in botta e sempre fatto e, nulla, è stupendo. Axl e Slash, invece, sono sempre stati una specie di coppietta di questo genere, credo, e così diceva lo stesso Slash nel suo libro, parlando del rapporto di amore e odio che aveva con il suo cantante. Adesso è diventato solo odio, ma è un'altra storia. Molto carini questi insulti, se fossi stata Slash però avrei avuto una paura folle delle ritorsioni di Axl, perché lo sappiamo tutti che se gli partiva l'embolo era capace di radere al suolo tutto con quattro calci. Ma il bello era anche questo, Slash è sempre stato sprezzante del pericolo xD Duff è molto zen, mi piace. Dopotutto è quello, tra tutti, ad essere riuscito a sopportare di più gli scleri del rosso, quindi vuol dire che ha una padronanza di sé che non è da tutti. Ma come facevano lui e Izzy a non impazzire lì in mezzo a quella gabbia di matti? È proprio il caso di dire "Welcome to the Jungle" xD Nulla, mi è piaciuta un sacco. La mia recensione è idiota, ma credo sia colpa del fatto che è domenica mattina e io sono già reduce da un'oretta di studio sui vari tipi di infiammazione tissutale. Un pugno nelle palle che non ho. Quindi direi che mi eclisso, ancora complimenti e a presto ;3