you're a wallflower.
di bethfuckoff

15/01/13, ore 20:22

Sto ballando la CONGAAAAAA (?)

-Cosa avevi in mente? Ho pensato di morire, idiota!-

-Io ho pensato che tu lo fossi invece!-

–Sei sparita, pensavo fossi in infermeria per qualche lotta con Habbott!-  e la vocina dentro di me dice "awww *-* si preoccupa *occhi a cuoricino* CI STA PROPRIO IL BACIO. SIIII"

-Sai che ti trovo sempre, vero?- "BACIO.BACIO.BACIO.BACIO.BACIO.BACIO.BACIO."

-Francisco, non è per niente il momento adatto per…- E poi finalmente! *-* lacrime agli occhi, cuore che batte forte.
Non potevi descvriverlo in modo migliore. Complimenti veramente.

Ancora devo entrare nell'idea che è scritta da due persone diverse in due punti di vista differenti. Quano ho letto che George non era andata a trovare Sam, ho pensato "Brutto bastardo di merda (tengo a precisare che adoro George) prima la baci e poi non ti fai vedere?!" Poi andando avanti mi sono rilassata e capito che era Charlie a parlare.
SHARON ASPETTO TE ORA <3

11/01/13, ore 14:29

SI. SI. SI. SI. SI. SI. SI. SI. SI. gdjakshiegbajsnias *-*
E'. IL. MIO. CAPITOLO. PREFERITO.
Hai fatto un ottimo lavaro!
Era questo che aspettavo. Non immagini come sto fangirlizzando. Anche se tu hai scelto Kristen, ogni volta che leggo immagino Kaya, è più forte di me. Ma vabbene :)
Spero in una scena così, se non migliore, tra Francisco e Charlie.

09/01/13, ore 23:08

IL BACIO ALLA FINE È LA SUA MORTE. Ci sta troppo uu
Ma sono bellissimi assieme, li shippo AHAHAHAH, però voglio vedere appena sam guarisce uu EHEHEHEH ebbrava la mia georginaaaa, era ora che mettesse la testa apposto.
ORA ASPETTO SOLO TE CHIARA PER CHICO E CHARILIE.

Mi state facendo fangirlare troppo per sta ff, sentitevi in colpa.

La vostra fanZ #1 <3

AHAHAHAH mi autocomplimento per la tamarraggine. lol

09/01/13, ore 21:07

Allora partiamo dal fatto che sono @bloodyweasley, Mary l'amica di Claudia uu
Comunque ho letto la storia e devo dire che mi piace da morire, davvero.
Scrivete bene e mi piace che un capitolo sia raccontato sia dal punto di vista di Charlie e di Beth, beh continuate :)

08/01/13, ore 22:46

ehi sono @bringstylestome. La ff è molto bella, mi piace un sacco e scrivete molto bene ragazze, siete bravissime. Poi devo dire che ultimamente la storia sta prendendo una piega interessantissima uu Diciamo che la scene finale di questo capito lascia il fiato sospeso :c Sono curiosissima di sapere il continuo difmcunfidkfnjc Ma quel rincoglionito di shelley? AHAHAHAHAH dio santo. charlie è bipolare AHAHAHA come vuole essere trattata da francisco ancora non s'è capito. lol baci belle <3

07/01/13, ore 20:48

No, ma dico Charlie è stronza o cosa?! Prima si ingelosisce perchè Francisco non le domanda di uscire, poi mentre lo fa scappa? Ha dei seri problemi, la ragazza.
Alla fine mi sono sentita molto nei suoi panni. Deve essere brutto vedere la propria amica conciata in quel modo, senza poter far nulla.
Ogni capitolo mi sorprende sempre di più, siete fantastiche.
charlie.xx

06/01/13, ore 21:30

Voi mi ammazzate così. Non potete lasciare in sospeso così la storia.
Ormai respiro con questa FF.
Ogni volta mi meraviglio del vostro genio.
Stronzo di uno Shelley, che non ha saputo dire a Sam che voleva uscire con Connie.
Vi prego continuate al più presto.
Charlie.xx

05/01/13, ore 21:41

L'ho letta tutta d'un fiato. E' fdhsjavdjkbguvj *-* (spero sia chiaro il concetto)
Mi ha preso tantissimo e mi aspetto al più presto il seguito.
Non so chi abbia scritto quale capitolo, ma siete brave entrambe.
Francisco in quell'aria di duro è dolcissimo, ma dovrebbe sciogliersi un po' di più se vuole far capire a Charlie che le piace.
Terrò sempre sotto controllo questa FF per il prossimo capitolo.

04/01/13, ore 23:28

Venite qua e fatevi abbracciare su :c
Questa ff è troppo l'amore e so già che soffrirò molto t.t
Daidai non fatemi aspettare troppo PLS.
Vi lowwwo <3

04/01/13, ore 18:53

Wow, ho appena letto la vostra storia e...bravissime! La trama è davvero fantastica. E poi chi mai si sarebbe potuto immaginare di trovare un Francisco Lachowski a caso in una ff su Harry Potter? Questa è un'altra fantastica genialata! Brave ancora, complimenti! Aspetto il vostro prossimo capitolo :D