we're beautiful like diamonds in the sky
di RedRuby

07/12/14, ore 19:52

be che dire
1_complimenti 60 storieeeeeee wowwwwww (io a malapena 2 forse più 1½ ^_^)
2_sei bravissimo e lo dico sempre e lo dirò sempre con i sentimenti veramente era tutto...tutto così... tutto(ma che sparando scusa ma my brain è andato totalmente a fancuuu)solo una cosa volevo chiederti ma è lexie o mark a parlare/pensare?? (sn idiota e non ci arrivo)
3_ma quanto ti amo quando scriviiiiii storieeeee mark e lexieeee ti prego ti prego ti prego per natale mi regaleresti una OS (o anche una storia intera non mi lamento mica) su di loroooooo daiiii un bel regalo da parte di babbo Fabio ^_^
PS ora ti lascio che il nonsense sta salendo ^_^

30/12/12, ore 23:12

Ciao. Sono ancora qua a scrivere un commento ad un tuo scritto. La frase che mi ha colpito di più..."Non so come, ma tu rendi semplice anche la cosa più difficile." E' una frase che tutti vorrebbero sentirsi dire...almeno una volta nella vita...Di nuovo voglio dirti che sei bravo, sei sensibile, sei dolce, sei tenero...potrei sfogliare il vocabolario e continuare, ma mi fermo per non annoiarti. Continua a scrivere ciò che il cuore ti suggerisce e non permettere che la vita, con i suoi imprevisti, riesca a cambiare la tua anima.
Un abbraccio forte forte.

30/12/12, ore 22:46

Mi è piaciuta molto, è molto tenera :3 Mi piace tanto la coppia Mark-Lexie quindi trovo la tua FanFiction molto bella. Poi è scritta molto bene, quindi è stato un piacere leggerla! :D
Clara

30/12/12, ore 19:34

Complimenti per la tua sessantesima storia su efp!
Devo dire che ho letto questa storia con gli occhi a cuoricino e molta nostalgia nel cuore, l' uscita di scena di Lexie e Mark é stata gestita nel modo sbagliato, visto che entrambi gli attori se ne sono andati, potevano in qualche molto trasferirsi altrove e vivere felici e non per forza morire.
Complimenti per questa frase che secondo me spicca tra le altre: "Di averti accanto, di poterti vivere, di poter respirare nel tuo respiro e stringerti forte quando sento che tutto mi sta crollando addosso.Non so come, ma tu rendi semplice anche la cosa più difficile".
Complimenti per l' intera storia, stava per arrivare la lacrimuccia.
Si respira amore e Mexie.
Bravo
Luisa
p.s. spero di avere l' ispirazione e di riuscire a scrivere qualcosa su di loro di nuovo