In their eyes
di Mazzy

30/12/12, ore 21:43

Ciao, mi chiamo Maci e sono arrivata a questa cosa tramite il thegays. Essendo dentro quel gruppo, sono una divoratrice di OS di zeroborine e E22. Questa premessa mi serve per spiegare il motivo per il quale, leggendo questa, sono rimasta... immobile. Scrivi, a mio parere, benissimo e questa è una cosa che ammiro e invidio molto. Non ho idea a chi si riferisca Liam parlando, mi viene in mente Dani, mi viene in mente la OT5. Questa libera interpretazione mi lascia parecchio interdetta poiché, come spiegato sopra, non sono per niente abituata. Le OS che leggo io sono piene di dettagli (anche alquanto sconci, devo dire, haha) e niente è lasciato al caso. Qui, invece, niente si specifica e devo dire che mi è piaciuta molto come cosa.
Certo, leggendola così mi risulta un po' strano pensare a Liam che elabora pensieri di questo genere perché, diciamocelo, a volte ha delle uscite da ritardato. Ad ogni modo, è interessante come tu abbia scelto proprio lui come punto di vista per queste idee.
Mi piacciono le immagini descritte, mi piace come è organizzato il tutto, mi piace e basta.
Cuore cuore.

- Maci.

30/12/12, ore 19:35

Meravigliosamente fantastica. E sai cosa, io la trovo totalmente OC, perchè boh! Liam è il "daddy" del gruppo, e si vede palesemente l'amore che prova per quegli altri quattro idioti!
OT5 che spunta ogni dove, e tutti sanno che OT5 is the way.
Btw, è scritta in maniera perfetta, trovo ogni vocabolo usato estremamente giusto, e le immagini che ti si presentano davanti agli occhi leggendo tutto questo sono tremendamente realistiche e suggestive.
Ti prego scrivine altre!
Intanto mi leggo le altre storie da te scritte (credo di aver trovato un'altra scrittrice, che probabilmente finirà tra gli autori preferiti!).

With love, G.

PS: OMG! Ragazza tu scrivi proprio benissimo!