Finalmente Liberi.
di NualaSky

28/02/14, ore 22:42

Ciao mi è piaciuta la tua storia poi mi piacciono gli U-Kiss
.xD peccato che è solo una parte e non si è potuto sapere bene nel senso l inizio della storia xD e che non è andata avanti xD ma tranquilla comunque bellissima e anche i personaggi hai scelto proprio bene xD grazie

26/03/13, ore 23:13

ok: ADORO gli U-KISS, devo dire che la storia non è male e la coppia pure; brava!!
Però secondo me avresti potuto sviluppare un pò meglio i personaggi ed anche la storia, dal mio punto di vista sei stata un pò troppo frettolosa e precipitosa, o almeno questa è la sensazione che mi hai trasmesso con la storia.
la lascio positiva perché la coppia è molto carina, se ne scrivi un'altra su di loro falla di almeno 2 capitoli;
comunque BEN FATTO ^_^

09/01/13, ore 23:07

Parliamo degli U-kiss, li conosco molto poco!
Mi sono recentemente intrippata malissimo per Stop Girl di cui adoro la coreografia, poi un paio di interviste nel canale di Eat Your Kimchi, i vari Dora Dora, Neverland & Co. e devo dire che mi piacciono davvero tanto a livello musicale!
Fine, non so altro!
Se sono qui è per amore tuo, Criceta ballerina! Sono molto curiosa di leggere la tua storia!
Intanto ho googleto DongHo e ho capito chi è, ottima cosa, è uno di quelli che mi piace di più! Primo posto? Kevin... ma non posso certo lamentarmi di quel gran tocco di Soohyun!
Devo dire che l'inizio è interessante, mi piace il fatto che tu non abbia descritto l'intervista ma abbia lasciato semplicemente che il lettore ne intuisse il contenuto, concentrandoti più sugli avvenimenti che t'interessavano!
Purtroppo Unnie non è una grande fan dello yaoi, ma leggo lo stesso molto volentieri perchè i dialoghi sono veloci e i personaggi chiariti in poche battute! Sulla caratterizzazione non posso dire molto, dal momento che non conosco gli U-kiss, ma sono sicura che hai fatto un ottimo lavoro! *-*
Aygoo... questi due si vogliono bene! Sembrano una coppietta di fidanzatini alle prime armi, con tanto di scena di gelosia, chetteneriH!
Inaspettatamente, per un'accanita antiyaoista, ho davvero apprezzato la tua descrizione del bacio! Davvero bellissima, non so come esprimermi ma mi ha lasciato un buon sapore in bocca u.u
Per il resto non scendo in dettagli, ti dico solo che il mio volto ha attraversato tutti i colori dello spettro cromatico, leggendo >__<
L'epilogo, poi, è molto dolce!
Concludendo, mi hai beccata in un genere che generalmente non mi sconfinfera molto: lo yaoi... inoltre io sono più tipo da long che da oneshot perchè mi piace quasi più il corteggiamento e le situazioni intorno alla storia che il rapporto vero e proprio! In ogni caso è stata una lettura davvero scorrevole e piacevole e sono felicissima di averti potuto dire quattro paroline a riguardo!
Mi raccomando, se scrivi qualcosa fammi un fischio!
-Sushi, la tua Ever Lasting Fan-

03/01/13, ore 06:36

Adoro questa coppia. Non se ne trovano molte in giro. =(
Complimenti comunque!
L'hai scritta benissimo, mi è piaciuta moltissimo. *-*
Anche se un po' frettolosa..ma non fa niente.
Spero di rileggerti presto. ^_^
Bacini, Alex!! <3

30/12/12, ore 10:41

IO TI ADORO. E' la cosa piu' belliffima che io abbia mai lettodjskxksjcjbjdksisiw. *__* complimenti!