Fake
di Celeste9

26/08/15, ore 00:43

E come promesso eccomi qui a lasciare (la prima) una recensione perché questa storia che merita, anche solo per avermi fatto ridere in un periodo in cui non ci riesco. Ho adorato l'idea di questa storia ed è stato troppo divertente la seconda parte. Tipo durante la prima ero "Ma non sono cosi, andiamo" e ridevo perché era assurdo e quando ho notato la seconda parte, ho iniziato a ridere quasi con le lacrime. Poi la fine è stato il colpo di grazie ahaha Ripeto: è bellissima, complimenti Celeste. Ottimo lavoro.
Penso che me la rileggerò durante le brutte giornate. per tornare a cogliere la semplicità di una risata quindi grazie anche per questo

24/05/14, ore 22:56

dio mio questa è una fanfiction fighissima, è tra le one shot più belle che abbia mai letto non avevo mai immaginato la in versione duble-face . sei geniale.

07/08/13, ore 12:17

Oddio è stupenda!!! :D hahaha mi ha fatta anche un po' ridere all'inizio xD insomma era tutto al contrario...per questo mi ha colpita tanto, complimenti :)
La parte finale è stata la più interessante...Liam era tutto fuorché dolce sul serio...
Mmh I like this story :) Bravissima, complimenti!!! :):):):)
Bacioni bellissima<3<3<3
xx

02/04/13, ore 13:37

è bellissima , molto originale , non avevo mai letto un OS così . La adoro , sul serio , soprattutto alla fine , è stato un colpo di scena . Brava , non so come ti è venuta in mente questa idea , ma hai veramente molta fantasia , complimenti .
Una cosa che ci tengo veramente di dirti è che scrivi veramente bene .
Ciao , alla prossima :)