Wherever You Are
di TheSlayer

09/07/13, ore 22:48

Ma non ci credo, tutte le tue storie sono fantastiche, sei già fra i miei autori preferiti bellissima! <3
Bacioni, Anna xx

25/01/13, ore 15:14

Mamma mia. Questa è meravigliosa. Sono qui senza parole e con le lacrimucce che non vedono l'ora di cadere..a storia più dolce che abbia mai letto! Meravigliosa. Inutile dire che il tuo modo di scrivere mi piace UN CA SI NO. sei bravissima. Il matrimonio alla fine è stata una trovata per farmi piangere, ammettilooo!! Credimi, è veramente bellissimo. Non stupirti se te lo dico tutte le volte perchè tanto è la verità! ciao ciao, una baciooone Megghi c:

19/01/13, ore 14:03

Waaaaaaaaa è semplicemente fantasticaaa!!:)
Può una one shot essere così carina, così meravigliosa, così tremendamente stupenda!?:)
Sì, eccome, e la tua ne é la prova!;)
Caspita, è davvero incredibile, non avevo mai letto nulla di simile e mi è piaciuta tantissimo!:);)
Mi sono immedesimata moltissimo nella protagonista, Juliet, la adoro davvero!:) abbiamo molto in comune e poi Harry... Wow quel ragazzo é davvero fantastico!:) mi piace come l'hai descritto, il fatto che già all'inizio faccia il casca morto ma che poi sì innamori davvero della tipa!:) troppo dolce!:);) il finale con il matrimonio mi è piaciuto altrettanto <3
Che carini che sono, una storia fatta veramente bene!:)
Complimenti ancora <3
Adoro il tuo stile e il tuo modo di scrivere, appena potrò passerò a leggere anche le altre tue creazioni, promesso!:)
Un bacio,
Una tua nuova lettrice,
Another_Life
xoxo <3

01/01/13, ore 12:26

.ok,wooooow è bellissimaaaaaaaa.
Io non posso giudicare il modo d icrivere perche non sono una scrittrice ma il tuo mi piace particolarmente.
mi é piaciuta.mooolto la trama ma mi sarebbe.piaciuto la scena di Harry e Juliet. Vabbe.
ok ciao bellaaaa e Buon Anno anche a te....
carlotta xxx

30/12/12, ore 13:59

Ti rendi conto che vorrei che la continuassi??? ahahahah
L'ho adorata davvero, quando loro parlano sul letto mi
sapeva così tanto di quotidianità...troppo bello, te lo giuro
E poi che finale migliore di un matrimonio, io sono una di quelle
che adora i film estremamente romantici, in cui già dalla prima scena
si capisce quale sarà la fine e se poi manca la scena con l'abito
bianco ci resto proprio male lol
Comunque come hai potuto capire "stranamente" quello che
scrivi mi piace molto muahahahahah

30/12/12, ore 12:38

davvero complimenti!!!! Scrivi benissimo!!! Questa one-shot é fantastica, i personaggi, l'appuntamento é tutto troppo carino!!! :) bravissima continua cosi` <3