Non Sarai Mai Solo
di Ily Briarroot

PokéD
26/07/07, ore 14:59

Bellissima la fic...io adoro la copPa AshxMisty QinD Qesta fic è proprio azzeccata..solo una cosa..T 6 DmenTc D mett la battuta:"(...)c'è Qi la sua ragazza del cuore!"by Melody:"Ehi,ti ho Gà detto k nn è il mio ragazzo!"by Misty"Bè,6 una ragazza e cm hai detto tu T sta a cuore!"by Mel..+ o - è tanto k nn guardo il film QinD nn ricordo + bene la battuta cmq il cncetto è Qello,xké nn l'hai messa?:-(

22/07/07, ore 21:31

Sai che il secondo film, è anche il mio preferito? Tu, ribadisco riesci a dare quella "magia" che non so definire al rapporto, ai pensieri Ash/Misty e viceversa. Mi chiedo solo quando Ash si sveglierà e capira i suoi sentimenti per lei, Misty... Continua & aspetto di leggere altre tue storie, ciao ciao!!!

Crazy Dark Queen
17/07/07, ore 20:47

Cicci! Questa ff è stupenda!! IO ho sempre amato quel film, lo trovo fantastico! Cmq davvero in fondo Melody non è così male, anche perchè non è una minaccia... e se non fosse stato per lei non avremmo visto le crisi di Misty!! XD Complimentoni!! Kisses, ciauz!

17/07/07, ore 19:31

che bello il secondo film!!! Lo ADORO!!! è così dolce... grazie x aver scritto questa one-shot! Purtroppo è da tanto che non ho l'occasione di rivedere quel film, e i miei ricordi stavano sbiadendo. Adesso invece, leggendo le battute di Misty ho ricordato tutto, soprattutto quanto mi faceva ridere con quelle affermazioni stupide! (è un amico, e mi sta a cuore. ma non è il mio amico del cuore!!) XD XD.. ancora bravissima!!

17/07/07, ore 08:32

che bella!! ORA mi ricordo per filo e per segno tutto il film, di recente me lo sono pure scaricato in giapponese perchè la doppiatrice originale di Misty è troppo carina!! =* sei una grande! Mi piace troppo questa fic, è doooolshe *-*

love92
16/07/07, ore 22:36

AH! Mi hai fatto tornare in mente il film (era anke il mio preferito!!)... sai credo proprio ke siano qst i sentimwnti di Misty, ci hai azzeccato!! Bravissima, come sempre! ^^ ...ora mi sto pure commovendo... Ash è veramente descritto bene ed anche Misty, mi sn piaciuti molto! Spero di leggere altre ff, ma prima aggiorna appena puoi un altro addio, aspetto impaziente!!! (ovviamente skerzo, fai cn calma!!) KIIISSSS love92

ila
16/07/07, ore 22:21

Mio Dio che errore madornale!!SCUSAMI!!non volevo confonderti con un'altra scrittrice mi sono accorta troppo tardi dell'errore!!sai aveve lo stesso nick ma diverso numero!!^^eheheh...scusa!!che idiota che sono!!potrai mai perdonarmi??ti prego!!T.T'''baci ila^^

ila
16/07/07, ore 22:17

Ciao GRANDISSIMA!!!sei stata strepitosa!!hai descritto i pensieri di Misty in modo davvero magistrale!!!sono caratterizzati benissimo!è vero Melody non è poi così malvagia,perchè grazie a lei Misty ha capito quello che davvero prova per Ash!lo sai grazie a te ho potuto rivivere quelle emozioni che solo quando guardavo il film riuscivo a sentire!!ed erano uniche!!infatti questo è il mio film preferito!!sei stata ECCEZZIONALE!!come sempre!!continua così!sempre!!un bacio grande,grande!!ila^^Ps:sto leggendo la tua storia su "dragon ball-Paternità nascosta":E' STREPITOSA!!(non l'ho commentata perchè volevo prima finirla di leggerla,ma già che ci sono ti faccio i miei complimenti!!!tutti meritatissimi!!!)1000kiss^^

16/07/07, ore 22:14

...io...io...TI VOGLIO BENEEEE!!!!!!!!!è bellissima...dolcissima...e misty...misty...*sviene e piange dalla commozione* sei trp 1 grande!!! complimenti! i sentimenti di gelosia...indecisione e confusione di misty sono resi al meglio...adoro quel film...è il my preferito tra tutti e 10!!! *-* ti adorerò per tutta la vita dopo questa fic...si si *la prega come una dea* continua così...E AGGIORNA 1 ALTRO ADDIO!!! XDDD

16/07/07, ore 22:13

Oddio...ma lo sai che è stupenda? *-* Voli immediatamente fra i miei preferiti! Questa è una delle fic pokemon più belle che abbia mai letto, anche perché amo alla follia il secondo film (lo so a memoria ^^") e ho sempre desiderato di leggere qualcosa in italiano su di esso! E adoro il fatto che tu abbia dato spazio ai pensieri di Misty, e anche il modo in cui hai descritto Ash quando ammette in un certo senso di avere paura. E' il lato di Ash che preferisco - il fatto che non sia sempre un supereroe - e di solito mi dà fastidio che nelle fic questo lato sia per lo più ignorato (anche se non sempre, naturalmente). Tu invece l'hai colto in pieno. Ti faccio i miei complimenti. Sei veramente bravissima.