You were strong and I was not.
di You only live once_

18/05/13, ore 16:11

ho finito di leggere l'altra storia, l'ho recensita, l'ho messa tra le preferite, l'ho messa tra le ricordate e l'ho consigliata per le storie scelte ed ora eccomi qui a leggere questo missing moment e se avevo smesso per pochi secondi di piangere, beh ora ho ricominciato !!! complimenti complimenti e complimenti sono senza parole .. spero leggerai le altre recensioni perchè non riesco ad esprimermi anche su questa visto che ho già detto praticamente tutto che posso riassumere in poche parole: AMO LA TUA STORIA, te i tuoi personaggi e tutto quello che hai magicamente e con fatica creato !
un bacione grande
xxxx
Eva.

09/01/13, ore 23:29

Doversti davvero smetterla di farmi piangere com una fontana ! c.c ..riusci quasi a provare le emozioni descritte in quelle pasrole , ho ancora i brividi e pensarci.. non so come tu riesca a convolgermi in questo modo ma wow.. mi manca la tua sotria ,devo amettere che quando è finita mi sono sentita quasi vuota.. strana come sensazione.. comunque complimenti come sempre ! spero di leggere magari qualche altra tua ff :D

05/01/13, ore 21:33

Ok. Sto piangendo ancora. :'(
E' più forte di me... Appena sono arrivata al terzo rigo ho iniziato a piangere. Sei bravissima, complimenti. Scrivi da dio. fammi sapere quando inizi un'altra storia! Un bacio! c:

04/01/13, ore 16:17

Un'unica pagina di storia e sto di nuovo piangendo come una fontana..è la prima volta che mi succede,è la prima fanfiction che mi fa piangere così tanto..Ti faccio i miei migliori complimenti! ;) xx

03/01/13, ore 22:45

Ho vissuto la storia come se fosse vera..Sto piangendo tantissimo :'(

Parte aggiunta:
Continuò a rileggere sia la storia che questo , anche se (purtroppo) so già come andrà a finire, questa è la storia che mi ha colpito di più tra tutte .. Emma mi manca. Mi ha stravolto completamente , e io mi ostino ancora a leggerla , ancora e ancora..forse sperando che il finale cambi..
Mi è piaciuta tantissimo, non so il Perché .
Non è una storia come le altre , non ha un finale prevedibile , ha un finale stravolgente , inaspettato ..
Mi sento stupida perché penso sempre che sia qualcosa di vero.
Oddio ..
Beh tutte queste parole per dirti che io continuo a piangere e soprattutto per dirti che scrivi in modo ECCEZIONALE.
Sei ECCEZIONALE.
Grazie per avermi fatto sognare con Emma e zayn .. Con Niall.. Con Harry e tutti gli altri.
Grazie per avermi fatto leggere qualcosa di diverso.
La tua storia e stata più bella persino di alcuni libri..
Dovresti fare la scrittrice.
Ciao ciao
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 11:56 am)

03/01/13, ore 22:24

APPLAUSI! Come sempre, bellissima, e tante lacrime! Grazie davvero, tienimi aggiornata! :)

02/01/13, ore 01:42

Dio ma è possibile che ogni volta mi fai piangere?? No perchè è una cosa incredibile come tu riesca a trasmettermi dolori e felicità leggendo OGNI frase della tua storia.Mi sono innamorata della TUA storia!L'ho riletta TRE volte e ogni volta che c'è un momento triste piango,piango ancora adesso e poi quando rileggo il finale non ne parliamo...Comunque è STUPENDO! Ma nella pagina non ho capito metti altri 'missing moment' della storia?? Un bacione spero di leggerne un'altro presto. :*

31/12/12, ore 16:27

Mi hai fatto piangere per la 3 volta :( questa storia non la dimenticherò mai e stataa una delle più belle che ho letto adoro questa cosa che hai scritto :) spero che continuerai la ff :)

31/12/12, ore 14:41

ammmmorreee mio,sono tornata,yepp!
questi missing-moment mi piacciono aoafokf
fanne degli altri ciccia.
allora,io ho sempre detto che Nemma is real love :3
mi hai fatto piangere come sempre.
è strano che non riesca a più fare recensioni bellissime come te le facevo prima :C
è meglio che non scriva più,va!
tanti bacioni e buon anno!
_Lilien_

31/12/12, ore 12:16

Questo missing moment è bellissimo anzi stupendo...
non ci sono parole per descriverlo lo adoro con tutto il cuore!!! Pubblica gli altri ti prego <3

30/12/12, ore 23:57

Ottio Sto piangendo tantissimo, peggio di Quando ho letto l'epilogo! É veramente bello questo missing moment...Emma ci manchera tanto :(
Aspetto con ansia le nuove ff,non me le perderei per nulla al mondo :)
Baci e notte
E

30/12/12, ore 21:03

Lo sapevo ora il mascara è andato a farsi fottere *si asciuga le lacrime*
Io amo la tua storia e adoro il fatto che tu abbia scritto questo..
Davvero sei bravissima a scrivere e spero che scriverai un'altra ff!
Bacioni :') <3

30/12/12, ore 15:35

Sono in treno e non posso, ma ho gli occhi lucidi e il nodo alla gola... Xx

30/12/12, ore 15:21

Bravissima come sempre, sei riuscita di nuovo a commuovermi :) È bello sapere che dopo che lei non c'è più, per lui ci sarà sempre. Che per lui farà sempre parte di lei! Mi dispiace moltissimo per Niall, lui è cresciuto con lei ed ogni momento della sua vita l'ha passato insieme a lei ed ora che non è più con lui è tutto più difficile, lei era il suo punto di riferimento. Sono curiosa di leggere l'altra missing moments :) Un bacio e a presto!

30/12/12, ore 15:18

Oh mamma mia, ho i brividi e le lacrime agli occhi!
Ancora non posso credere che le storia precedente sia finita e che lei se ne sia andata...
Questo missing moment è spettacolare...io non ho davvero le parole per descriverlo...
Penso che la tua sia una delle storie più belle in assoluto che io abbia mai letto, forse la più bella... Mi sono subito affezionata ai protagonisti e sono entrata nella vicenda.
Ammetto che sono parecchio curiosa di leggere l'altro missing moment che hai scritto!
Ora ti saluto, alla prossima, un bacione Giò <3
Ps. se non ti è di disturbo non è che potresti mettermi il link della pagina facebook che non riesco a trovarla? E se dovessi pubblicare altro mi potresti contattare? o quì su EFP o su facebook (Giorgia Tosti) o twitter (@giorgia_ita)
grazie ancora! <3