Love Her
di AnyaVeritas

09/03/13, ore 21:21

Ciao.:)
Bhè credo sia la prima volta che recensisco una fanfic di questo genere quindi..mi battezzo con questa.=)
La canzone è molto bella..anzi,ascoltandola più di una volta posso dire che è bellissima e che Connor sia proprio adatto a questo ruolo.Ti dirò mi è venuto quasi da piangere leggendo l'ultimo pezzo..quando lui le porta un fiore selvatico dove è sepolta.Mostra comunque il senso...che Connor aveva promesso a Jennifer di portarla alla tenuta..quindi ora è sempre lì,anche se in altre sembianze.E'bello.Fa pensare molto..specialmente a me.Perdere una persona cara è...inspiegabile.Io ci sono passata.Bensì non fosse una storia d'amore..ma d'amicizia pura.=) Ma ora che sto dicendo?Mi sto rimbambendo più di quanto non lo sia e sto arricchendo la recensione di miei problemi inutili!xD
Torniamo alla storia che è meglio.Apparte la canzone azzeccata,a mio parere,mi è un pò dispiaciuto per la fine..ma cosi ha dato molto più senso..è a me il "messaggio"della storia mi è arrivato.Anche bello forte!;)
Bhè..ora ti saluto e ti faccio i complimenti..la mia recensione è super-extra-positiva.Complimenti!^^ Alla prossima,
Kate Pierce.

30/12/12, ore 21:26

Bella! :D
Molto sentimentale, hai reso il gioco di sentimenti tra i due in modo particolarmente efficace. Soprattutto parlando di Connor, che diciamocelo non è certo come Ezio Auditore sul fronte amoroso.
Non mi aspettavo che Jennifer morisse (a proposito, bella la descrizione che hai fatto di lei!) ... anche se non sei stata originalissima da questo punto di vista, un po' di sano pathos non guasta mai!
(Poi, se ci aggiungiamo anche il fatto che AC 3 è una tragedia continua, direi che non ti sei nemmeno discostata di molto dallo spirito originale del videogioco...)
E poi, se vogliamo restare in tema, tutte le prime amanti di tutti i tre protagonisti di AC (non considerando Des) sono morte, quindi questa sarebbe anche una vicenda plausibile.
Beh, sarebbe stato carino vedere Connor sviluppare la sua prima relazione con Jennifer alla tenuta (povero Achille però! Con il buon cuore che si ritrova Connor, si vedrebbe trasformata la casa in un asilo per tutte le povere anime che lui trova in giro XD), ma in tal caso non te la saresti cavata con una one shot, temo.
Comunque la scena che mi ha fatto letteralmente venire il batticuore è stata questa, questo scambio di battute:

<< E’ ancora presto..Torni stasera >> mi disse con una voce che sembrava
spezzata dalle  lacrime. [...] << Non sono qui per dei servizi..voglio solo aiutarti >>

Non so, c'è qualcosa nella risposta di Connor di così innocente... di così suo... infatti io non penso che sia poi così ooc, forse a parte il momento in cui si abbandona alle lacrime per una ragazza che conosce da pochissimo tempo... del resto la sua caratterizzazione non mi pare così improbabile.
E niente, vedere Connor alle prese con l'amore è un piacere.
Ultima noticina, ti consiglierei solo di revisionare un po' l'uso dei verbi, perché passi spesso dal presente al passato e viceversa anche all'interno di una stessa frase, e questo rende la lettura un po' confusa e dispersiva. Ma a parte questo... hai scritto qualcosa di veramente carino e piacevole da leggere!

Ancora complimenti per l'idea ;)

Silvar