i will never let you go.
di raawrharreh

27/03/13, ore 12:01

-non vi lascerò mai, lo giuro.-

Hei di nuovo lol
sono sempre quella di twitter c:
Anche questa OS è bellissima aghjkl
Scrivi benissimo *-*

Un bacio,mary

17/01/13, ore 21:27

AAAhw, che bellina! Mi piace un sacco e, come ti ho già detto in precedenza, scrivi molto bene! ..Se scrivi qualcos'altro, fammi sapere! **
ahahah, baci xx

17/01/13, ore 08:23

No, no! Non puoi farla terminare così cwc! Cioè, merita un continuo! E' bellissima, scritta un'amore, ma sembra incompleta. Le tematiche principali sono bellissime, comunque hai affrontato un bel argomento, mi piace.

02/01/13, ore 15:41

aw, tenera.
fa strano vederti scrivere una cosa del genere sai? non so, ma ti vedo più una che piange a leggere questo tipo di oneshot, più che una con il coraggio di scriverla.
non so che dire, è scritta bene e l'idea è buona :))
complimenti amore mio.
un bacio,
pay/olly/biscu.

02/01/13, ore 01:52

indico questa OS per le scelte perché infonde tanta dolcezza e fratellanza ed è una cosa così dolce! Mi piace tantissimo come scrive questa ragazza, rende le emozioni così reali e vive. Ti sembra di sentirle, sul serio è fantastica. Credo che la sua storia potrebbe far capire a molti cosa succede non avendo genitori o avendoli assenti.

02/01/13, ore 01:46

awww awww awww awww ok basta xD HAHAHAHAH
Ciao, sono sempre io, che carina questa OS! Tanta dolcezza e fratellanza è una cosa così coccolosa e amorevole! Ho deciso! Ti voto (o come si dice) per le storie scelte u.u sei terribilmente un mito! Mi piace tantissimo come scrivi e rendi le emozioni così reali e vive. Ti sembra di sentirle, sul serio sei fantastica, ma questo già lo sai e se non lo sai ficcatelo in quella testa :)
Un bacio FirstHeartless <3

02/01/13, ore 00:09

ho scelto questa storia perchè mi ha attirata subito,e non me ne pento. Mi rattrista il fatto che abbia solo una recensione(due,con la mia),perchè è davvero bellissima.
Mi ha fatto quasi emozionare c': Sei molto brava a scrivere,lo penso davvero. Continua così,bravissima!Avvertimi quando continui e,mi raccomando,fai molta pubblicità a questa os,perchè merita. bacioni xx

30/12/12, ore 13:20

Mia recensione.
Fila dritta nelle positive.
Grammatica perfetta, punteggiatura usata correttamente, verbi lo stesso.
Hai sbagliato solo una parola, al posto di “suono”,  hai scritto “suo”.
Ti consiglio, però, di aggiungere i codici fbml, come la scrittura e andare a capo.
Non ho altro da dirti, ottimo lavoro, continua così.
-suicjde.