Nothing can stop us from loving us.
di drunkofharry

24/02/13, ore 22:09

CIAAAAAAO
sono @johnnyaddict su Twitter e come ti avevo detto sono qui :)
Allooooora ho scelto di cominciare da questa perché sinceramente mi piace seguire le storie mentre ancora sono in fase di pubblicazione perché mi piace anche interagire con lo scrittore (per quanto un autore su efp possa essere definito tale lol)
Cominciò col dirti che l'idea mi piace, Harry che torna dopo un sacco di tempo e che ha alle spalle una lite con Nicole che deve risolvere mi intriga!
Nicole odia Harry per qualcosa che le ha fatto, ma cosa ha combinato di così grave Styles? Lo scopriremo giusto?
Spero di scoprirlo presto a questo punto lol
AHAHAH mi piace anche come scrivi perché è scorrevole e piacevole :)
Bene ho finito ;)
Spero di leggere presto il seguito ;)
Baci baci
Ps: passerò anche dall'altra, anche se non so quando lol ;)

31/12/12, ore 14:49

Ciao bellezza!
Alloooora, si me gusta! Però non fare come con l'altra storia... Continua presto! Perchè tu scrivi i tuoi capitoli fantastici, e poi... Mi lasci così in sospeso! Vabbeh
Nicole mi sta già simpatica, e non vedo l'ora di sapere cosa ha prodotto la tua testolina!
Continua presto ;)
Buon capodanno e felice anno nuovo :)
Sara xx

30/12/12, ore 17:46

wwoooh baby, io l'avevo già letto sdjkdks sono troppo avanti, yo no non è vero, però è bello poter leggere le cose in anteprima :3
comunque si, mi piace tanto tanto tanto tanto tanto.sjdskdjskd
VIRIA CONTINUA ANCHE L'ALTRA STORIA CHE TI ROMPO IN DUE. YOOO
sei bellina comunque quando fai la ninfomane AHAHAHAHA si, molto.. A'NINFOMAAAAAAAAN! <3 ma ti amo lo stesso, yò
muoviti a mettere il capitolo vero e proprio, ok? ok.sdkjds
un kiss con lo schiocco <3

30/12/12, ore 13:45

Ciauuu c: beh che dire è davvero stupenda jnchjrknhfj mi ha preso un sacco anche sono dall' introduzione quindi ho deciso che questa fa al caso mio ;) poi è bello vedere la vita di uno di loro fuori dal contesto "one direction" ancora brava *-*