Buon Natale Charlie Brown
di giambo

20/03/13, ore 21:56

La mia coppia preferita finalmente! Charlie Brown + Lucy = Love ! Lo so che lei lo adora , lo so , lo so! Ma non lo vuole ammettere !!! Siiiii !!!
Mi piace da matti questa storia ! Inoltre, è scritta molto bene! Mi sa che l'aggiungo tra i preferiti!

07/01/13, ore 16:56

Ok, non riesco a capire come mai nessuno abbia ancora commentato questa storia.
Trovo che sia scritta piuttosto bene, e i personaggi mi sembrano molto IC, a parte forse un po' Lucy nell'ultima parte. Ciò che fa, questo gesto di prendere la mano di Charlie Brown, mi ha fatto domandare se fosse veramente lei... ma credo che un po' a tutti sia venuto il dubbio che gli si possa essere affezionata, dopotutto nella maggior parte delle strisce la si vede tormentarlo, ma un motivo per cui resta con lui dovrà pur esserci... Forse ho stravolto un po' il senso della tua storia, comunque.
Charlie Brown e le sue considerazioni su Linus mi sono piaciute molto, è malinconico ma terribilmente realista. E devo dire che mi è dispiaciuto per lui, quando parla dei suoi genitori distanti. Ho sempre pensato che rendere le loro parole incomprensibili fosse un bel modo per mostrare l'incompatibilità tra due mondi opposti, quello dei bambini e quello degli adulti.
In definitiva, una storia molto carina.