Ammissioni
di Fairy_tale

20/01/13, ore 00:32

Che carino anzi bello perché mi è proprio piaciuto. Un racconto delicato ed estremamente romantico che ruota attorno ai sentimenti di Teresa, una Lisbon che si arrende all'amore per quel l'uomo che ha davanti a se è che forse non sarà mai suo, hai scritto questo racconto con una dolcezza e tenerezza che mentre leggevo riusco ad immagginarmi la scena. Mi devo complimentare per questo racconto che scalda il cuore e ringraziandoti spero che presto scriverai un'altro racconto bello come questo! Grazie

31/12/12, ore 12:43

Si,é molto bella,molto da loro,a modo suo estremamente romantica.

30/12/12, ore 16:22

Awwww, stradolciosissima! E' davvero molto bella, i miei più sinceri complimenti! Questo suo modo di osservare Jane mentre dorme mi ha colpito tantissimo: primo perché non lo ha svegliato, secondo perché mai nessuno si ferma a commentare quel particolare momento in cui Jane riesce a rilassarsi. Tutto il suo passato è una cosa straordinariamente complessa, e mi sono piaciute le riflessioni di Lisbon alternate ai paragoni della sua bellezza fisica. E anche spirituale, in un certo senso. Apprezzato il piccolo riferimento a Caravaggio. Di nuovo complimenti! Debby =)