This comes to pass when a child is born
di Pentesilea_

06/01/14, ore 14:07

Wow !!
complimenti!!!
bellissima anche questa!!!!
Everett Paul?? Davvero?? Wow!!!
"Il paradiso dei gay" piegata in due dal ridere!!!
La warblerite è una bellissima malattia che ha preso anche me!!! 😄😄
E comunque vorrei disporre dei semini di Blaine/Darren anch'io!!!!  Anche con i metodi tradizionali!!!
Hihihihi!!!
bravissima!!!!

05/01/13, ore 22:34

Tesorooooo!!!Eccomi qua anche ioooo!!!!
Scusami per il ritardo ma ero via in vacanza quando ho visto il tuo messaggio con la sorpresa, ma ora ho finalmente recuperato: eccomi qui tutta per te e per la tua storia
Questa OS l'ho ADORATA così come adoro SEMPRE ogni cosa che scrivi
♥ *sparge granelle di zucchero ed amore*
Da cosa possiamo partire??Beh...intanto vorrei spendere due parole per tutti i personaggi per cui se sei pronta io comincerei u.u
Klaine = loro sono l'ammmmore come sempre e sempre di più. Qua abbiamo davvero raggiunto livelli di diabete allo stadio massimo, ma piace...piace tantissimo e fa stare bene *_____* Se ci fossero persone che si amassero così come loro il mondo sarebbe di certo un mondo migliore: probabilmente sono anche un tantino esagerati XD ma tutto ciò resta comunque sempre meraviglioso :') e fa desiderare di trovare un amore così da condividere per la vita

Everett e Klaine/Elen = seriamente io non ce la posso fare ç____ç Cioè, questi bambini sono il frutto dell'amore di quei due ragazzi meravigliosi e loro sono alla pari dei loro genitori. Everett è così dolce che farebbe calare le braghe pure a me che non amo molto i bambini..mi spiego meglio XD: diciamo che non amo molto i bambini perchè sono esseri così puri, semplici che con uno sguardo ti scavano dentro e capiscono tutto di te, ti comprendono e tirano fuori il lato tenero e mi fanno sentire in soggezione...mi intimidiscono....quindi non è un amare ma un amare XD ok la smetto ma sono certa che hai capito cosa intendo!!!
Finn/Huddy = è sempre un'accoppiata vincente e sono troppo contenta di averli rivisti :') Finn versione zio lo stramo!!!! ♥ Ecco, se mai avessi avuto o avrò la possibilità di fare da zia visto che sono figlia unica e l'unica cosa che potrò fare sarà adottare i figli dei miei amici quando ne avranno un giorno u.u, sarò di certo una zia di questo genere *___* E' stato dolcissimo e l'ho trovato davvero maturato ed è bello vederlo cresciuto e cambiato anche lui per la sua storia tormentata (a quanto ho capito dall'accenno che ne hai fatto) con Rachel: diciamo che grazie a Pelatone non shippo più Finchel dalla scorsa stagione, ma ammetto però che mi mancano anche loro e spero ovviamente che tornino insieme!!Vederlo così 'intimo' con Kurt e Blaine mi ha riempito il cuore di calore :'))))
Ok...ho finito sulle note di "Perfect" che la Glee Radio ha gentilmente deciso di mandare in onda XD ç_____ç Ora passo al momento tanto atteso (???) e cioè commentare alcuni passaggi della shot insieme a te *____* Are you ready my darling?!?!? *___*

«Per tua fortuna, visto quanto ero imbranato allora!» (..) «Ma adesso, grazie a oltre dieci fantastici anni di estenuante pratica quotidiana, so esattamente cosa vuoi…» gli soffiò sul collo prima di posarvi la sua bocca
«Come lo vuoi…» seguitò aprendosi una strada di baci sul suo petto
«Dove lo vuoi…»
 - are you serious Paola?!?!?°___° Cioè...TU *punta il dito* NON PUOI scrivere una cosa del genere...è ILLEGALE!!!!!!!!*_____* Cioè....io......cioè.....va bene......*prende fiato* la smetto e cerco di parlare in italiano XD Allora *cof cof* questo scambio di battutte è stato da infarto!!!E' davvero seducente, caldo, intimo

Kurt ridacchiò accaldato e si chiese se fosse mai possibile che dopo anni quel dannato ragazzo riuscisse ancora a fargli tremare le gambe come quando aveva sedici anni e gli moriva dietro temendo che non si sarebbe mai accorto di lui. Eppure era così: Blaine riusciva ancora a restituirgli i suoi sedici anni timidi e fervidi, gli anni delle gambe tremanti ad ogni suo sussurro, del respiro mozzato ad ogni suo sorriso, del cuore in burrasca ad ogni suo tocco, del rossore maldestro ad ogni suo sguardo infuocato | Eppure era così: Kurt riusciva ancora a restituirgli i suoi diciassette anni, insicuri e appassionati, ogni volta che cercava la sua mano senza un motivo apparente per intrecciarvi le sue dita, come se fosse un gesto naturale come respirare, ogni volta che piangeva furtivamente sulla sua spalla mentre guardavano i loro film preferiti e farfugliava di allergie o raffreddori improvvisi per giustificarsi, ogni volta che si lasciava spogliare del tutto ignaro di quanto fosse incredibilmente bello, ogni volta che mentre facevano l’amore gli sussurrava Amore mio e arrossiva come se non ne avesse mai pienamente il diritto - tu scrivi poesia...davvero....Appena ho letto i loro pensieri ho pensato 'come vorrei trovare anche io qualcuno da amare e che mi ami e che mi faccia provare esattamente queste sensazioni nel tempo...è così che vorrei che fosse ogni singolo giorno' ma di certo non è facile ma chissà........ne dubito fortemente XD, ma nel frattempo mi godo le tue bellissime parole e l'amore che hai riservato per loro :') e prendendone anche un po' per il mio cuore

«Ok» singhiozzò Blaine sorridendogli tra le lacrime che non riuscì a trattenere alzando gli occhi al cielo rassegnato
«Non preoccuparti, porterò una scorta di kleenex sufficiente per entrambi» ridacchiò Kurt baciandolo ancora una volta prima di lasciarlo andare.
- qui sono la dolcezza fatta a persona. Come si sciolgono qui per l'arrivo della loro bambina....beh....è stupendo....il senso della famiglia, la famiglia che si allarga, l'amore sconfinato per i figli, l'amore sconfinato di loro due...ecco cosa racchiude questo momento....tutto ciò che non si può spiegare con delle semplici parole

In ogni caso oramai era troppo tardi: l’imprinting non dà scampo e il gene warbler non era recessivo - qui sono seriamente rotolata XD ahahah (ma tranquilla sto bene XD) No vabbè...mi sono immaginata troppo la saga di Twilight ed una parodia che mi ha fatto vedere una mia amica, e poi ho pensato a questo tipo di imprinting warbloso e no..non ce l'ho fatta!!!Standing ovation for you!!!

«Ha il tuo sorriso - constatò Kurt già follemente invaghito mentre la bambina lo fissava con un’espressione da cucciolo fin troppo familiare - e il micidiale sguardo Anderson: farà di me ciò che vorrà» - un papà che si arrende di fronte allo sguardo della figlia *w* e poi a quello sguardo.....è troppo

«Oh - capì finalmente Kurt - Bene tesoro, è arrivato il momento che papà B. ti spieghi qualcosa. Non vede l’ora!» gli assicurò divertito mentre Blaine si raggelò terrorizzato dietro di lui. - seriamente qua stavo MORENDO!!!!!!!!ahahah l'imbarazzo di Blaine che cerca di spiegare al piccolo Ev come si fa cosa è stato spassosissimo, ho apprezzato poi il dolce realismo di Kurt (fanno l'amore awwww)......è stato un momento di famiglia...solo questa parola può spiegare il senso di familiarità, di unione che mi ha provocato questo momento sì divertente perchè raccontare certe cose non è mai semplice XD, ma anche così intimo :')

«Come le galline della fattoria di zio Sam?» si chiese il bambino sollevando scettico un sopracciglio - *alza a sua volta il sopracciglio* Sam ha una fattoria?!?!? o.O OMG.....ce lo vedo troppooooo ahahahah XD Un sexy farmer (ripensa ai momenti in cui era spogliarellista e vestiva quelle camice alla boscaiolo che fanno tanto campagna *__*)...ce lo vedo troppo a cantare canzoni da fattoria: ne ho una che mi frulla nella testa ma non ricordo il titolo uffff T-T

«No tesoro - gli confermò Blaine - tu sei cresciuto qui» disse posando la mano sul cuore di Kurt e poi sul suo «Qui è dove sei nato e ci resterai sempre» aggiunse con amore vero.
Un sorriso luminosissimo nacque allora sul visino perfetto di Everett e le sue paure scivolarono via mentre posava la manina sul cuore del suopapà prima di lanciargli le braccia al collo per stringerlo forte forte e poi fare lo stesso con il suo papy.
(...) «Insieme possiamo fare tutto» ribadì convinto Blaine
 - qui giace il cuore di Federica esploso per il troppo amore e la troppa dolcezza...cioè...la MANO SUL CUORE è stato il gesto più bello che abbia mai visto ç_____ç Mani.....cuori.......insieme.......amore......ecco le parole chiave di questa one shot e le parole che meglio descrivono tutto il loro mondo......stupendo.....

Tattaratàààà!!Ho finitooooo!!!XD Ti mancavano le mie luuuunghe recensioni?!?!A me era mancato un casino *____*
Per concludere ancora una cosa: il mio pensiero sullo smut. Penso che tu l'abbia fatto tuo dandogli quella giusta passione che ci sta assolutamente tutta, rendendo il tutto eroticamente pieno d'amore, birichino e sfacciato al tempo giusto, in poche parole perfetto per i tuoi Klaine
Ora ti saluto tesoro....Ti abbraccio fortissimo tesoro e a prestissimo!!!!
Con taaaaaaaaaanto affetto,
Federica

02/01/13, ore 23:57

Buon natale anche a te e grazie mille per questo regalo,penso sia il migliore di sempre :) è bellissima,come tutto ciò che scrivi d'altronde :) Non sono una gran chiacchierona come avrai ben capito ma non potevo non scrivere due paroline dopo aver letto questa meraviglia! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di obviously :D un bacio :*

02/01/13, ore 14:37

Mia cara dolce Paola,
il tuo regalo di Natale è stato uno dei migliori sappilo!! Mi hai riportato in quel mondo fantastico, ovattato, delicato che sogno da una vita e che grazie a te riesco a vivere ad occhi aperti *guarda con occhioni da cucciola imperlati di lacrimoni il quadretto familiare più perfetto ora con la piccola Klaine*
Come sai bene non sono brava a scrivere recensioni, ma per cercare di fare ordine fra le intense emozioni che le tue parole mi hanno provocato, ti elencherò le mie parti preferite...o meglio ho preferito ogni singola riga, ma la storia la conosci già, quindi ho provato a dotarmi di santa pazienza e una buona dose di sintesi ed ecco qua ciò che mi ha fatto tremare il cuore:

1- Il vischio che Blaine dissemina in tutta casa *__* -------------- ma chi non vorre un uomo così desideroso, che anche dopo anni ricorre a qualsiasi scusa per toglierti il respiro con un bacio!?!
2- cit.: "..dopo essersi amati per il tempo necessario ai loro corpi per sfamarsi di fuoco e vita l'uno dentro l'altro" -------- questa è pura poesia, grazie per essere una scrittrice così perfetta!!
3- Blaine che non riesce a dormire e neppure respirare se non sulla sua pelle è un'immagine talmente intensa che mi fa sciogliere!!
4- Blaine e il suo modo di augurare "Buongiorno" a Kurt l'amore della sua vita mi riduce ad una pappetta informe *______________*
5- Tutti dovremmo avere "quella" tradizione della mattina di Natale con "quel" modo di scartare i regali, ma fortunatamente abbiamo te che ci rendi partecipe di tanta "gioia"
6- "cosa, come e dove" ----------------- AUDACE Paola.... mi piace!!!
7- Kurt non può resistere allo sguardo da cucciolo di Blaine...e chi può!? IO NO, MAI , NEANCHE UN SECONDO
8- cit.: "...Kurt si staccò per dispensare le sue deliziose attenzioni anche al resto del suo corpo che si concedeva impaziente e vulnerabile alla sua bocca e alle sue mani con la stessa trepida smania della prima volta." ------ Estremamente sexy e perfettamente elegante, brava Paola, non dubitare del tuo modo evocativo di rendere le scene più hot.
9- Ev che canta "La mia sorellina sta arrivando in città" è un colpo basso, il mio cuore quasi non ha retto, mentre sorridevo come una scema le lacrime hanno cominciato a scendere e non si sono più fermate!!
10- Ev + tutina degli Warbler + il gene warbler non recessivo = singhiozzi rumorosi e l'apertura del secondo pacchetto di fazzoletti!!
11- Ami e Des che piangono pensando alla nipotina che assomiglia a Blaine è stato troppo e ho dovuto smettere di leggere!! tra i singhiozzi e gli occhi offuscati dalle lacrime non riuscivo a smettere di vederli abbracciati con gli occhi fissi sullo schermo del telefonino commentare orgogliosi di quanto la nipotina fosse la copia ancora più perfetta del loro splendido figlio ------------ morta_____________________
12- Edith che interpretava Giselle mi ha fatto impazzire...ti ho spiegato il motivo nel mp, non dico altro, se non che sento mia questa storia e questa famiglia un pò di più! GRAZIE
13- Blaine che legge tutte le sere le fiabe alla sua bimba è dolcemente tipico di Baline ce lo vedo proprio e invidio così tanto Edith e non capisco come non si sia innamorata anche di Blaine? La "sua" voce è tutto per me da un anno ormai <3
14- 56 cm anch'io ho urlato "alta!!!" quanto ho riso!!!!!!!!!!!!!!!!
15- cit.: "Kurt dovette insistere perchè fosse Blaine a prenderla in braccio per primo: non avrebbe mai rinunciato a godere di quel quadretto perfetto che qualche istante dopo lampeggiò sui display dei telefonini di tutti i loro parenti e conoscenti con la didascalia "Siamo felici di presentarvi il nostro piccolo miracolo di Natale: Ellen Klaine Anderson-Hummel. Merry Christmas, Everet, Blaine e Kurt". --- Non so che altro dire per spiegare quanto ho amato leggere qusto passaggio, quanto mi ha riscaldato il cuore, quanto è straordinario il suo significato... AMORE PURO
16- Povera cucciola con le sopracciglia a triangolo!! dovevi proprio metterci questo tocco di realismo???? ADORABILE ^_________^
17- "come te" detto all'unisono è così Klaine che sono arrossita per nulla sorpresa e sospirando con un sorrisino ebete ho ripreso a piangere totalmente intenerita!!!
18- La semplice verità circa le mani intrecciate degli Anderson-Hummel ------------------ lacrime, sorrisi ebeti, guance rosse= poltiglia umana, fortunatamente nessuno può vedermi in questo momento!!
19- Finn e il suo non tanto segreto amore per Kurt e la gelosia di Blaine mi hanno fatto morire dal ridere!! La prossima storia potrebbe essere: Casa Kaline invasa dal fratellastro non più tanto scemo e in pieno divorzio Finn, verrebbe una cosa da morire dal ridere!! adoro il tuo Finn!!
20- Ditemi se non c'è cosa più perfetta e dolce e divertente del discorso di Blaine sui pisellini e i fiorellini a d Everet? Non esiste!! e che dire del paradiso dei gay di kurt? *____________*
21- Everet che non è cresciuto nella pancia di papy, ma nei cuori dei suoi papà: Paola vuoi proprio distruggermi!! penso che questo discorso lo dovrebbe fare ogni genitore a suo figlio!! ti adoro ancora di più, quanto saranno fortunati i tuoi figli!! Vedi? mi fai straparlare!!!
22- Ev che parla a klaine è...non trovo più parole...ma hai capito ho ricomnciato a piangere e ridere contemporaneamente!!
23- cit.:"fin da quando avevano diciassette anni avevano sfidato i mondo insieme e, sebbene non ne fossero ancora del tutto consapevoli, avevano anche contribuito a renderlo migliore. Insieme". -------- Questo è realtà anche fuori da queste tue splendide pagine, grazie Kurt&Blaine per rendere questo un mondo migliore!!
24- cit.: "<Buon Natale Amore mio> gli rispose Kurt e senza alcuna esitazione perchè non era solo vero, era ovvio: quell'uomo bellissimo che gli sorrise commosso prima di riprendere a muoversi dentro di lui baciandolo con dolcezza, era per lui indiscutibilmente l'Amore ed era suo." -------- Finale da applausi!!

GRAZIE Paola per quello che fai al mio cuore
tua devota ed innamorata lettrice
Belinda

01/01/13, ore 20:34

Il più bel regalo di Natale di sempre!
il capitolo è stato molto dolce,ma ho adorato soprattutto Everett,per il rapporto che ha con i Klaine e anche per il suo carattere e Finn/Huddy,soprattutto quando saluta Kurt sull'uscio della porta sotto il vischio, e Blaine geloso?*_*
Auguri di buon 2013 :)
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 11:05 pm)

01/01/13, ore 00:00

Uhm..Ciao *fa timidamente ciao con la mano* ... Ma tu hai idea ti quanto mi sei mancata?! Ormai entro su efp solo per controllare i tuoi aggiornamenti, e oggi mi hai fatto prendere un colpo! Visto che ti sto lasciando una recensione vera e propria (lo so è incredibile, la magia del Natale), è meglio se comincio subito a commentare la storia prima di perdermi in encomi interminabili. Allora, probabilmente non lo hai notato ma Santa Claus is coming to.. somewhere only we know è stata l'unica storia che ti ho davvero recensito, questo perché se c'è una cosa a cui non posso resistere è il fluff scritto bene. E questa di oggi è scritta egregiamente, ed è tanto tanto tanto tanto dolce. Perciò eccomi qui! Che io sia incondizionatamente e irrevocabilmente innamorata di Obviously (cit. Bella Swan) non è un mistero, e la perfezione dei tuoi Kurt&Blaine ( e Finn&Huddy) l'hai riportata in tutto e per tutto anche qui. Quanto riguarda la tua "inesperienza" a scrivere smut, fattelo dire: quello che hai scritto è puro amore. Dire che ho pianto da quando ho letto il tuo messaggio alle note finali è superfluo, vero? Come mi fai commuovere tu non ci riesce nessuno.. Forse le canzoni di Whitney Houston, ma non saprei ve la battete. [ e non sto scherzando ] E ora parliamo della mia scena preferita, Blaine che spiega ad Everett come nascono i bambini. Non so come fai, ma sei riuscita farmi provare le sensazione di tutti e tre: morivo dalle risate immaginando i pensieri di Kurt, morivo dall'imbarazzo per Blaine ed ero affascinata dalle sue parole proprio come Everett. Sapevo non saresti caduta nel banale tipo "arriva la cicogna", "in un Prato trovi bimbi sotto i cavoli" o scemenze del genere. Hai scritto la verità, adattandola con estrema dolcezza alla mentalità di un bambino. Sei fantastica. Comunque in caso Kurt&Blaine volessero sprecare altri semini..I VOLUNTEER! No seriamente, se ti capita qualche petizione sotto mano firma anche per me ;) Ehm..Sorvoliamo sul mio momento fangirl quando ho letto 'Amy' e 'Huddy'.. E qui il livello di zucchero mi ha mandato in pappa il cervello "«È alta!» si stupirono in coro Blaine ed Edith che non erano esattamente dei giganti «Avrà preso da me» dedusse dunque con orgoglio Kurt per nulla sorpreso. " Questa frase è di una tenerezza indescrivibile. Comunque, concordo pienamente con la convinzione dell'autrice per la quale ogni essere vivente che incontra Kurt se ne innamori necessariamente. Okay mancano pochi secondi alla fine del 2012, la storia l'ho letta stamattina ma ho aspettato di proposito a recensirla perché ci tengo a concludere l'anno pensando alla parte migliore del mio anno passato, e sopratutto iniziare il nuovo con qualcosa di davvero bello. Eh già posso senza alcun dubbio dire che in questo lungo periodo storto le emozioni che provo leggendoti sono la parte migliore delle mie giornate. (Sappi che lo penso davvero.) Grazie per avermi portato lo spirito natalizio che tanto desideravo. Non vedo l'ora di leggerti di nuovo. Annalisa (: P.s. Buon anno, è ufficialmente il 2013.

31/12/12, ore 13:07

eccomi =) ciao paola <3 prima di tutto spero che tu abbia passato un felice natale, e ti faccio già tanti auguri x una felicissimo 2013...che sia x te splendente come lo è sempre per i nostri kurt e blaine (più ev ed ellen klaine adesso)!!!
Ti ho già urlato la mia gioia per il fatto che tu sia tornata, vedere il tuo nome tra i messaggi di posta è stato un tuffo al cuore *__* è un periodo orrendo per le fanfiction klaine, non so se te ne sei accorta -.- quindi aspettavo da tanto un aggiornamento, per leggere LA FF tra le ff =D ed eccoti qui con un regalo tutto speciale!!!ti confesso che per l'ennesima volta (credo che sia la quarta) ho riletto tutto quello che hai scritto, aspettando paziente il tuo ritorno e come se fosse la prima volta ho pianto tutte le mie lacrime!!! dimmi, come fai??come sai, io rarissimamente piango x le ff, e ancora di più quanto le rileggo...ma tu, boh...sei tu <3 e ogni volta che leggo di amy, des, burt, finn e i tuoi klaine io mi sciolgo ç__ç
va beh va beh bando ai sentimentalismmi (ah si chi ci crede??) e passiamo alle cose serie =P
- hai visto il video che ti ho mandato x messaggio un pò di tempo fa??no percgè era esilarante, era il tuo finn te lo giuro =P aspetta lo cerco e a fine recensione te lo rilinko nel caso te lo fossi perso!!!
- scusami se in questi mesi non ti ho scritto, ma non sapevo se ti facesse piacere ecco...poi adesso ho letto nel messaggio che invece x te è una gioia allora adesso che lo so rimedio =) scappa finchè sei in tempo
- aspetta, ho letto bene o hai scritto che non hai ancora visto la quarta serie??no perchè se non lo hai ancora fatto allora non cominaiare proprio e ricordati i klaine della terza, perchè i rib sarebbero solo da ammazzare -.-
- AGGIORNI OBVIOUSLY LA PROSSIMA SETTIMANA???SERIA???oddio crepo...aspetto di vedere come crepa blaine nel vedere arrivare il suo amore a ny, da tipo sempre *________* amoti immensamente!!!!!!!!
- bene bene bene adesso comincio la recensione vera e propria *sgranchisce collo e dita e parte*

Ho già detto ben tornata?? no perchè ben tornata <3 e quando torna paola non lo fa zitta zitta ma con gli squilli di tromba (o dei fischietti zozzi come cantano i warblaer, fai tu......).
Ho deciso, appena everett cresce io vado li e cerco di diventare la sua ragazza, forse se però mi scopre a spiare i suo genitori a fornicare mi sa che mi caccia di casa O.o ma i klaine che fornicano sono l'ammmmmore (=Q____) e la sexicità (??) ovvio!!!!
Lo sai che il prossimo natale tu DOVRAI scrivere un'aòtra os su questa famiglia vero??verooo?? magari con ev e ellen cresciuti *__*
Ehm signorina, mettiti in coda x i semini di quei due, ci sono prima io =P anzi no aspetta, siccome so che prediligi leggermente kurt, io prendo mooolto volentieri blaine (oh si blaine sono tua)!!!ok ok mi calmo *si sventola*
Comunque dai adesso recensisco seriamente, volevo parlarti della parte smut ora che fiunalmente ho letto (e amato) questa os...allora non so come dirtelo, sei magnifica!!sul serio ho adorato, amato, venerato quella parte ^__^ non è affatto volgare (come potresti in effetti??), anche perchè avrebbe totalmente stonato con il resto, si capisce quello che si deve capire (e detto da una che come sai, nel capitolo di boston aveva capito fischi x fiaschi è molto fidati) senza scendere nei dettagli!!!poi è così naturale, si amano, si amano da impazzire ed è giusto e normale che se lo dimostrino!!! io ho letto di tutto te lo giuro, e anche mooolte smut *me pervertita* e la tua è la più bella parte soft-lime/lemon (non ho mai capito) che abbia mai letto!! tu leggi in inglese??no perchè io per ora ho solo due autori preferiti che siano in grado di farmi amare una cosa smut, e nel contempo di mettermi caldo addosso =P sono jamie (Beautifulwhatsyourhurry) e zavocado...tu sei la prima autrice italiana che ho letto in assoluto appena entrata nel fandom, e la prima che amo seriamente nelle parti hot *__* nessuna è scritta veramente bene, cè chi è volgare, chi mette mille nomi x chiamare kurt e blaine (dio sembrano orgie te lo giuro @.@ non si capsce nulla), chi manco conosce l'anatomia umana (si è vero, te lo assicuro O.o)...nel fandom inglese appunto jamie è un mix di fluff e smut scritto benissimo e in modo dolcissimo, zavocado è beh...zavocado =P l'unico etero che scrive porno gay (perfetto, lo ammetto) credo!!!
tu stai nel mezzo...viaggi su una nuvoletta fluffosa, sei perfetta quando scrivi dei klaine e lo sei anche in quelle scene!!!se posso permettermi, non cambiare assolutamente nulla quando dovrai scrivere della loro prima volta perchè davvero...sei spettacolare *__* sei convinta??spero di si!!!
Ho pianto come una disperata (ma va??) quando Everett dice "e io??"!! oddio è stato un colpa, piccolo amore che trema nelle sue insicurezze...imparerà che non potrebbe essere amato di più al mondo!!!sono invece morta dal ridere quando si presenta dicendo "sono ev e ho il pisellino", cioè è un cucciolo, tonto da morire come papà blaine =)!!!!
Ma chi non vorrebbe una speigazione sul sesso come quella di blaine??è stato meravigliso con il suo bambino, niente storie stupide di cavoli e api...solo la verità farcita con tanto zucchero ovviamente *__* e ha ragione kurt, lui è nato per fare il papà...non capisco le sue paure, visto che comunque anche desmond lo è stato e sono sicura lo sia tutt'ora!!è vero non hanno passato sempre momenti felici ma des è il migliore uomo di sempre insieme a burt quindi...blaine non deve temere, amore lui!!
mmm bene, per ora non mi viene in mente altro, ma so già che appena clicco invio avrò altre mille idee -.- odio profondo verso il mio cervello!!!
ah il video eccolo (nel caso appunto te lo sia perso) http://www.youtube.com/watch?v=0ilW-PwzRH8&feature=share =) morirai dalle risate per quanto è simile a finn/huddy =P
A presto Paola, un abbraccio grandissimo <3 un bacio Michela!!

31/12/12, ore 11:00

Luogo: il Lima Bean.
Tempo: 31 Dicembre.
Personaggi: una Paladina che cerca la sua soul sister, una Condottiera che è tornata vittoriosa e una Compagnia della Favella mai stanca.

Scena: tra la folla incredibile che riempie la caffetteria nell'ultimo giorno dell'anno, un tavolo è il più rumoroso. È pieno di ragazze che si stringono le mani e si abbracciano calorose. La Paladina, in ritardo come sempre, si precipita dentro al Lima Bean tenendo con la mano il suo cappello di lana bianco stile puffo e cerca con lo sguardo la sua Condottiera ma non riesce a trovarla. Guarda in ogni direzione, scruta ogni tavolo, ma nulla. Quando sta per andarsene, certa di aver perso l'opportunità di rivedere la sua soul sister dopo tanto tempo, un movimento cattura la sua attenzione. Gira lo sguardo verso il tavolo e finalmente la vede: seduta, con la schiena appoggiata allo schienale e la testa buttata un po' indietro. Gli occhi sono chiusi e il respiro è quello calmo e regolare di una persona che riesce finalmente a riposare, vegliata dalla sua Compagnia che non l'ha mai abbandonata. La sua penna brilla sul tavolo come una spada sotto la luce e la Paladina non può far altro che avvicinarsi, distendendo le labbra in un sorriso e afferrando la mano della sua soul sister.
Ed è così che lei la troverà quando si sarà svegliata: con una mano stretta intorno alla sua e l'altra che gioca coi suoi capelli mentre continua imperterrita a sussurrarle all'orecchio la sua ninnananna preferita.

The End.

dici che sono esagerata? XD
PAOLA! MI SEI MANCATA! ç_ç
Oh mia soul sister, non puoi immaginare quanto...
Ma adesso sei qui, quindi, bando alle ciance e ai convenevoli, iniziamo con la recensione a questo capitolo (ti informo che ho preso quasi 5 pagini word di appunti...CINQUE!) che molto probabilmente sarà una delle più lunghe che io abbia mai scritto...ovviamente in formato R a i n b o w .

Era l’alba di un altro Natale nel New Jersey e il piccolo Everett era già sgusciato fuori dal suo lettino in preda alla frenesia: c’era un regalo speciale che attendeva da un anno e non avrebbe potuto aspettare un attimo di più per scartarlo. Ebbene si, iniziamo dal principio (Mr Shue docet). Iniziamo con il dire che l'immagine di un piccolo Kurt che corre in giro per casa, eccitato dal conoscere la sorellina che tanto ha desiderato, è una delle immagini che ho preferito in questa magnifica OS. (non l'avevo ancora detto...che è magnifica...e lo è!) La dolcezza e la purezza di questo bambino mi prendono sempre il cuore, non ci posso fare niente.

…vischio che papà B. aveva appeso dappertutto e perfino lui, dall’alto dei suoi sei anni appena compiuti, aveva capito che tanta solerzia non era altro che un tentativo molto subdolo di procurarsi una scusa per poter baciare il suo papy praticamente ovunque non appena metteva piede in casa…che bambino intelligente. E che marito permuroso Blaine a volersi sincerare che la sua dolce metà si senta sempre amata. Molto premuroso...molto MOLTO premuroso.

…per qualche strana ragione i suoi papà la mattina di Natale preferivano stare a letto più del solito: «Sono cose da papà che si amano tanto»amo Everett. Lo amo. La sua innocenza e la sua felicità nel vedere i suoi papà che si amano è disarmante. Mi lascia senza parole.

…dopo aver infilato il suo cappellino verde da elfo e le sue pantofoline felpate da pinguino, corse di sotto a controllare che tra i doni ci fosse anche lei, la sorpresa più speciale dell’universo. Oh visione celeste *-* Piccolo frugoletto natalizio! C'ho il cuore che batte forte solo immaginandomi la scena di lui vestito da elfo per il suo BABBO Blaine. La visione di padre e figlio insieme a mangiare dolci natalizi o a giocare davanti al fuoco vestiti così non me la toglierà mai più nessuno. *_____________________*

Ma arriviamo ai nostri Klaine. A questi due giovani innamorati che mi sono mancati così tanto da star male (anche se ringrazio non credo a quello che sto per dire il troll incappucciato per avermi regalato la visione di una certa cena natalizia che sono sicura tu apprezzeresti)...

…quella volta, dopo averlo raggiunto e stretto a sé, Kurt non si addormentò comunque, anzi nessuno dei due chiuse occhio per il resto della notte e forse neppure i vicini di casa a giudicare dagli sguardi accusatori che rivolsero loro la mattina dopo quando uscirono di casa per correre a lezione abbracciati e magnificamente esausti. ...qui fa già caldo. Molto caldo. La febbre sale e non sembra intenzionata ad andare via...

Chiuse gli occhi per lasciare che il suo corpo, risvegliandosi, assaporasse il tocco dei ricci di Blaine che gli solleticavano la nuca, la morbida carezza della sua bocca umida sulla spalla, il brivido intenso che fece ribollire il suo sangue sotto la mano di suo marito che premeva salda sul suo ventre assicurandolo stabilmente ai suoi fianchi in un incastro perfetto. ..io non lo so come fai. Giuro. Sto tremando. Sto letteralmente tremando al pensiero di un amore così forte da riuscire a districarsi tra le pieghe delle lenzuola al mattino come un gatto che si stiracchia dopo essersi addormentato davanti al fuoco...

«Un rumore - spiegò Kurt - forse Ev si è svegliato ed è andato in bagno» ipotizzò
«Vuoi chiamare ancora una volta tutta la tua rubrica per avvisarli che fa pipì da solo? Perché non vorrei dire, amore, ma aveva senso vantarsene quando aveva tre anni, ora che è più grande sarebbe strano se avesse ancora bisogno d’aiuto» lo prese in giro Blaine
..AHAHAHAHHAHAHHAHAH XD Ok...qui ho veramente riso ad alta voce, non sto scherzando. XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

«E poi - gli soffiò infatti roco all’orecchio - non hai ancora finito di scartare il tuo regalo».
(…)
«Mi pare di ricordare di averlo già fatto stanotte… due volte»
(…)
«E se contiamo la parentesi con Santa Blaine - continuò non appena la pantera dentro di lui prese coraggio - siamo a tre…»
(…)
«Tecnicamente è stato Santa Blaine a scartare te, perciò non conta…»

...OHSANTISSIMAPACE! O H S A N T I S S I M A P A C E ! ! ! ! Forse mi sto trasformando in una pervertita, non lo so...ma questa scena...questo discorso...è stato...wow. Non ho davvero parole. Perchè mi rubi sempre tutte le parole? Ridammele, sennò come faccio a farti capire quanto tu sia straordinariamente brava? Come?

«Ma adesso, grazie a oltre dieci fantastici anni di estenuante pratica quotidiana, so esattamente cosa vuoi…» gli soffiò sul collo prima di posarvi la sua bocca
«Come lo vuoi…» seguitò aprendosi una strada di baci sul suo petto
«Dove lo vuoi…» aggiunse posando le mani sui suoi fianchi e issandolo su di sé mentre continuava a baciarlo risalendo lungo il profilo del suo viso esitando sulle labbra per qualche istante prima di desistere e fermarsi per cedergli il privilegio di prendersi da sé la sua bocca e tutto il resto.
Dio ti prego, perdona i miei pensieri impuri ma non posso farci niente. Non è colpa mia. Non lo è davvero. Avresti dovuto farli meno attraenti e non sarebbe successo niente, e invece così mi ritrovo a sbavare su una tastiera.

«Santa Blaine conta sempre» Ecco Blaine. Ascolta Kurt. Santa Blaine conta sempre. Soprattutto quando si presenta con solo pantaloni e stivali addosso, un berretto in testa e un bastone bianco e rosso in mano...CONTA SEMPRE.

«Sai già cosa voglio» gli mormorò e il battito di entrambi prese quota e non solo quello…
«Come lo voglio» continuò parafrasandolo mentre le dita disegnavano il profilo delle sue spalle per poi scorrere oltre, agili e vogliose, fino ai fianchi dove si strinsero in una presa più energica che Blaine assecondò accogliendolo tra le sue gambe.
«Dove lo voglio» sospirò infine ormai senza fiato prima di sprofondare nella sua bocca e respirarvi dentro.
Tu sarai la mia fine. I parallelismi legati alla teoria dei sensi e ai sospiri sono già difficili da gestire, ma COSì...che Dio mi aiuti.

Come poteva pensare Kurt di impedirgli di guardarlo in quel momento? Ecco Kurt...perchè vuoi privare tuo marito di cotanta beltà? Perchè? Vabbè che non sarà l'ultima volta che farete la vostra capatina tra i lillà come dice la mia Condottiera, ma comunque...

Ora, permettimi di concludere questa parte calda della tuo OS con una poesia che ho trovato nascosta tra le righe di questa storia:
…bruciava…tremare…affannava…spezzava…muoveva…riempendolo…sfinendolo…toccandolo…sapersi uniti…disarmati…ansimavano…fondendosi…cercando…si amavano e si amavano e si amavano…divampando…serrandolo…sentire…sussurrò…
non credo di aver mai letto componimento più bello. E il caso ha voluto che fosse proprio il color oro a vestirla...

«Papy - tirò su con il naso tendendo le manine in cerca di un abbraccio - non c’è sotto l’albero» piagnucolò con gli occhietti acquosi
«Cosa?» domandò Kurt stringendolo al suo petto
«La sorellina - chiarì il bimbo deluso - non c’è» sospirò mordendosi il labbro per non piangere senza tuttavia riuscire ad impedirselo.
Povero piccolo patatino...*-* Che tenerezza che mi fa questo bimbo...

In ogni caso oramai era troppo tardi: l’imprinting non dà scampo e il gene warbler non era recessivo, perciò non gli restava che rassegnarsi a trascorrere il resto della sua vita tra bellissimi Anderson canterini che gli saltellavano intorno, e Kurt non avrebbe saputo immaginare un futuro migliore. Nemmeno io me lo immagino Kurt...sei fortunato Diva...molto fortunato...
aggiungo anche che l'immagine di Everett vestito da mini Warbler è una cosa fantastica. *_*

«Ma Ellen è un nome speciale per papy e per me» spiegò l’uomo cercando con gli occhi Kurt che finiva di bere il suo tè accarezzando dolcemente i suoi uomini con lo sguardo
«E Klaine non è speciale?»
Touchè. Non puoi competere con tuo figlio Blaine. Non puoi. che mi fai dire

«Beh, è un Anderson, no? - rimarcò Kurt - È naturale che faccia tutto ciò che voglio» si pavoneggiò con un sorrisetto beffardo
«Ovviamente» concordò rassegnato Blaine sorridendogli
(cit.) :*

Amy e Des, Burt e Carole *nonni mode* oh i miei adorati *_* sentire Amy così calda e materna è il più bel regalo del mondo insieme al papà migliore del mondo..anche se credo che Burt dovrà cominciare a lottare con le unghie e con i denti perchè c'è un giovane uomo riccioluto e con gli occhi dorati che sembra intenzionato a rubargli il titolo.

Non aveva bisogno di dire nulla perché Kurt sapesse cosa provasse né di cosa avesse bisogno: l’uomo che amava lo cinse infatti tra le sue braccia e lo baciò intenerito sulla guancia sussurrandogli con la voce spezzata «Courage, papà». non riesco a commentare...non ci riesco.

«Avrà preso da me» dedusse dunque con orgoglio Kurt per nulla sorpreso.
Ho scelto questo pezzo per Edith, malgrado la parte in cui si rivela essere innamorata del nostro baby penguin scalpitasse per prendere parte a questa recensione, perchè sono sicura che i coniugi Anderson-Hummel non la lasceranno indietro, ma la custodiranno nei loro cuori come parte della loro incredibile famiglia ad ogni costo...che ragazza fortunata. Ha portato in grembo il semino (vedere più avanti) di Blaine e nessuno le porterà mai via questa sensazione.

“Siamo felici di presentarvi il nostro piccolo miracolo di Natale: Ellen Klaine Anderson-Hummel. Merry Christmas, Everett, Blaine e Kurt”. Benvenuta piccola Klaine. Ti amiamo già tutti.

…e la bimba ebbe un primo assaggio di ciò che l’attendeva: crescere immersa in un distillato di miele purissimo, perennemente esposta a quell’amore ostinatamente sdolcinato e intensamente appassionato di cui portava il nome, Klaine. le tue parole sono poesia. Punto.

Il bambino si avvicinò lentamente alla sorellina incerto su cosa fare, come se avesse paura di romperla, poi trattenne il fiato e la baciò impercettibilmente sulla guancetta
«È minuscola» ridacchiò felice accarezzandole la manina e la bambina richiuse le sue piccole dita intorno al pollice del fratellino aggrappandosi a lui
Credo che il mio cuore non possa sopportare altro miele. Questa scena è meravigliosa. MERAVIGLIOSA.

Finn…caro bietolone mio, mi sei mancato...e mi si stringe il cuore a pensarlo da solo a Natale, seppure in compagnia della sua famiglia...ma c'è una parte che non potevo lasciare che passasse inosservata XD

«Ciao microbo» salutò poi Kurt approfittandone per un nuovo abbraccio
«C’è il vischio - sottolineò Everett puntando il ditino sulle loro teste - devi baciare papy» lo esortò con un sorrisetto
«NO, non deve» proruppe Blaine
«Perché no?» piagnucolò deluso il bambino
«Già Blaine - incalzò Finn divertito - perché no?»
AHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHA!!!

«E di’ a Santa Claus che ho messo i suoi vestiti a lavare - aggiunse poi Huddy irriverente - nel caso ne avesse bisogno per portare altri regali lussuriosi a mio fratello» Oh Huddy! Sono felice di sapere che continui a vivere e ad accompagnare il gigante buone ovunque...XD

Ma passiamo alla parte che mi ha fatto ridere di più. Il discorsetto sulle differenze tra femmine e maschi made in Blaine. XD

«Lì - ribatté il bambino indicando in modo inequivocabile il luogo e la natura del problema - Come fa a fare pipì?» si chiese perplesso

«Ok Ev - esordì fingendo nonchalance - spiegami qual è il problema»
«Klaine non ha il pisellino» rispose senza troppi giri di parole

«Ma non potevano avere tutti quanti il pisellino?» continuò invece il bambino
«Quello è il paradiso dei gay, tesoro» considerò Kurt

«Oh - realizzò Everett - escono dal fiorellino!» dedusse soddisfatto
«Esatto» sospirò sollevato Blaine: era uscito indenne dalla prima lezione di educazione sessuale a suo figlio!
«E come fa il bambino a entrare?» riprese Everett e Blaine capì di aver esultato troppo presto.
«Temevo me lo chiedessi…» confessò disperato…

«E come fa il semino ad arrivare dentro la pancia?» continuò infatti Everett
«Beh, è a questo che serve il pisellino»
«Ah sì? - si stupì il bambino - E ci arriva?» domandò perplesso abbassando inconsciamente lo sguardo sul suo grembo e calcolando distanze e lunghezze sempre più scettico.
«No, non posso farcela!» si arrese a quel punto Blaine
ODDIO STO MORENDO!! *rotola* NON POSSO FARCELA!!! AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA Ma che cosa è questo bambino?? COSA?? XDXDXDXD Riesce a far arrossire Blaine quando l'unico che ci sia mai riuscito in quel campo e con un fine ben diverso (DECISAMENTE DIVERSO) è Kurt...*rotola ancora un po'*

I suoi papà non potevano fare bambini: eccola lì la paura di Everett. Allora chi l’aveva fatto? A chi apparteneva?
«E io?»
Mio piccolo bonbon al miele...ç_ç

«Quindi neppure io sono cresciuto nella pancia di papy?» chiese con gli occhi umidi perché le sue paure si erano appena rivelate fondate
«No tesoro - gli confermò Blaine - tu sei cresciuto qui» disse posando la mano sul cuore di Kurt e poi sul suo «Qui è dove sei nato e ci resterai sempre» aggiunse con amore vero.
Somewhere Only We Know (cit.) eeeeeee...prego alzatevi tutti in piedi per una standing ovation per il papà dell'anno che, dopo decenni ha cambiato vincitore.

«Ora posso chiamare Jane per chiederle se posso mettere i miei semini nelle sue uova?» ....UAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAH XD

«Ciao Klaine» sussurrò infatti Everett quando la sorellina si risvegliò e lo trovò chino a fissarla per cercare le somiglianze con i suoi papà e con se stesso
«Io sono Ev e ho il pisellino» si ripresentò poi molto adeguatamente
«Sono tuo fratello, ricordi?» aggiunse con fierezza prendendole la manina che la piccola avvolse di nuovo intorno al suo ditino facendolo ridacchiare felice
«Quando vorrai sapere come nascono i bambini, chiedi a me - le raccomandò premuroso - Papà e papy sono molto confusi: fanno sempre l’amore anche se non hanno le uova!» le rivelò disorientato scrollando la testolina con rassegnazione.
Ma che cos'è??? Cos'è??? *-* Questo batuffolo d'amore è troppo bello per essere vero. Disarmante. Eccezionale. Semplice. Proprio come l'amore che unisce i suoi papà.

«Buon Natale signor Anderson» sussurrò poi Blaine accarezzando il viso arrossato di suo marito.
«Buon Natale Amore mio» gli rispose Kurt e senza alcuna esitazione perché non era solo vero, era ovvio: quell’uomo bellissimo che gli sorrise commosso prima di riprendere a muoversi dentro di lui baciandolo con dolcezza, era per lui indiscutibilmente l’Amore ed era suo.
...e anche questa OS finisce, lasciandomi un cuore colmo d'amore e una lacrima di felicità tra le ciglia. E si merità l'oro della mia tavolozza in barba agli accostamenti cromatici precedenti.

Mia Condottiera, non sai che bel regalo è stato leggerti anche quest'anno...non sai che felicità è stata quella di fare questo piccolo grande viaggio con te prima che il vecchio lasci spazio al nuovo.
Grazie per questo regalo di Natale e di Buon Anno inaspettato, ma proprio per questo tanto sentito e amato.

Ti voglio bene mia adorata soul sister...

La tua Paladina,

Giulia Rainbow Chemical Girl

31/12/12, ore 00:30

Courage.Davvero davvero tanto!
Innanzitutto,augurissimi di cuore e spero che il prossimo anno sia per te fonte di gioia,serenità e tutto ciò che il tuo cuore desideri e colgo l'occasione anche per augurare a tutte le splendide persone,autrici e lettrici che fanno parte del sito e colei che ci ha permesso di condividere queste emozioni tramite uno dei modi più belli a mio avviso,di comunicazione che è la scrittura,un brillante anno nuovo,prospero,positivo e che sia davvero fonte di infinita gioia.
Detto questo,passiamo alla parte più difficile per me.Esprimere parole esistenti che possano degnamente rappresentare ciò che significano le tue storie,l'arte e la bellezza del tuo modo di essere,di pensare e di creare.
E' una dura battaglia a cui non ho ancora rinunciato,sappilo! u.u
Come tutte le altre tue favolose creature,anche questa perla è deliziosamente meravigliosa..nel colare miele ovunque,( per inciso VIVO e ADORO il sopracitato miele di cui parli *ç*) nel presentarci due straordinari fenomeni naturali quali Kurt e Blaine( non posso pensare ai semini di entrambi o potrei decisamente rischiare di avere un parto e non inteso in senso letterale ...O.O) fino al proporci la tua visione smut che checchè tu ne dica,è oltremodo fantastigliosa( unione di fantastica+meravigliosa et...voilà! =) ) e tutto quello che pensi,perchè sì,ormai ne ho una vaga idea( é_é) NON è assolutamente.
Vorrei ringraziarti sinceramente per questa storia e per tutte le altre,perchè l'impegno e la passione che metti in ogni cosa che fai e credimi se te lo dico,si sente e si avverte perfettamente in ogni impercettibile vibrazione.
E' sublime,spettacolare,qualcosa di eccezionalmente splendida.Ho stracciato tutti i vocabolari e no,non so quali altri parole usare per descrivere la bellezza di questa creatura.
Confido nella tua comprensione per questo..u.u   *puppy_eyes di Kurtie e di Blainey*
Infine,prima di andare...vorrei approfittare della tua gentilezza infinita e chiederti un secondo regalo.
" You a perfect to me ".Vorrei la leggessi ogni giorno e ogni secondo da qui fino ai prossimi centocinquantanovemila anni.
Tutto ciò nell' ardua speranza, di non sentirti più sminuire la tua innata bravura.
Per intenderci,è come separare Kurtie e Blainey da tutto il loro mondo di miele d'acacia( nessun riferimento alla quarta stagione e al signor Murphy caro,perchè...ah! * risata istericamente isterica*) e noi,( per noi intendo TE e ME) non lo vogliamo giusto?
Ecco,quindi rassegnati e impara questa frase.
La sentirai spesso,m'impegnerò a dirtela quanto più possibile.
Sei semplicemente perfetta e le tue storie sono...semplicemente perfette.
Ancora tantissimi auguri e niente,credo che rileggerò per la 150.989.345.656.989 volta,la regian di tutte le STORIE.
Non ho bisogno di dire quale sia,vero? ;)
Baciottoli vanigliosi!!
.3:3:3:3:3:3
<3<3<3<3<3

31/12/12, ore 00:03

Allora.
Questa si preannuncia essere la recensione più lunga, logorroica e noiosa che tu abbia mai letto.
Ma capiscimi, mi devo rifare di ben 27 capitoli e due meraviglioserrime storie tra cui una di 4 capitoli.
In breve AMO le tue storie, amo i tuoi personaggi originali (Ryan e Murphy sono qualcosa di G E N I A L E ) e ho una strana forma di adorazione anche per le tue note, perché mi fanno sganasciare e sono sempre assolutamente adorabili.
Ok, adesso viene il problema, perché la mia idea di fondo era di commentare ogni tuo singolo capitolo di ogni tua singola storia (sì, ora puoi iniziare a tremare) ma visto che non ho inclinazioni sadiche ho pensato bene di scrivere un'unica recensione.
Quindi, come ho già detto, preparati a FIUMI di parole:
Obviously
Ho amato questa fan fiction dalla prima parola.
Amo la fluffosità dei Klaine e penso di aver riletto almeno cento volte i primi capitoli, perché sono esilaranti ed assolutamente geniali (sì, sono logorroica e ripetitiva. Un mix esplosivo direi, ma I WAS BORN THIS WAY.)
I due personaggi originali (come ho già detto) sono assolutamente adorabili e se Murphy mi rovinerà la Klaine io mi vendicherò osannando e shippando ESCLUSIVAMENTE Ryan/Murphy.
Amo anche le tue note alla Fox e a Murphy, perché veramente, vorrei avere io il tuo senso dell'umorismo e la tua genialità.

Santa Claus is coming to... somewhere only we know
Niente.
Blaine!Santa Claus è scandalosamente adorabile e fluffoso, e comprendo Kurt. Ah se ti comprendo caro Kurt.
Idem per questa fan fiction, a cui sto effettivamente lasciando la recensione.
Va bene, adesso forse sto anche andando contro qualche regola del sito (sto recensendo ogni tua singola storia in una sola recensione lasciata ad una one shot. Forse in teoria non potrei), ma è mezzanotte e il mio personalissimo Huddy è già partito per festeggiare Capodanno in anticipo.
Ebbene.
Direi che ho recensito le storie che mi premevano di più, quindi il mio compito è stato assolto e io posso tranquillamente andare a rileggermi la tua fan fic- EHM, dicevo, posso tranquillamente andare a dormire, perché sono una persona responsabile e non potrei mai restare sveglia fino alle cinque di mattino a leggere fan fiction.
MAI.
Quindi ti saluto con baci abbracci e tanti tanti complimenti.
Kate
Oddio ora magari farò parte del tuo Lima Bean virtuale.
*se ne va via saltellando felice*

(Recensione modificata il 31/12/2012 - 12:05 am)
P.P.S. Non so perché mi da questi formati strani. tutta colpa di Huddy immagino.
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 12:08 am)

30/12/12, ore 23:20

andiamo per punti
1. *stritola in un abbraccio fortissimo* mi sei mancata e non immagini neanche quanto... e come sempre sai arrivare quando il mio cuore urla a gran voce per il desiderio di sentiriti...
2. balsamo allo stato puro... una giornata NO come quella di oggi (niente di specifico sono anche in vacanza forse mi sono solo alzata col piede sbagliato chissà) si è rischiarata grazie a te...
3. le scene a rating rosso sono semplicemente perfette... perfette per te e come scrivi... sono dolci, perchè la dolcezza non può mai mancare e favolosamente belle....
tranquilla sono una meraviglia, non hai niente di cui non essere fiera....
4. io sono fiera di te... so che non ci fai molto ma sei stupenda e questa storia è quella che amo di + per tantissimi motivi che sai...
quindi questo spin off non fa che farmela amare ancora un po' di più se possibile....
augurissimi anche a te che il 2013 ti veda SERENA E FELICE e che ti porti tutto il meglio per te....
*abbraccia fortissimissimo*
a presto
tua
ale

30/12/12, ore 21:29

Davvero bellissima , mi è piaciuta tantissimo è stata divertente, dolce, romantica sexy..
Soprattutto dolce , e mi mancava leggere di te
Auguri di buon Natale anche a te (in ritardo! xD) , un abbraccio forte!

30/12/12, ore 20:28

Le tue ff, questa,obvously e quella dello scorso natale sono sempre bellissime e di una dolcezza che scalda il cuore. Mi piacciono sempre da morire quando le leggo e qui di non posso che catalogare a d questa come un piccolo capolavoro! Brava

30/12/12, ore 19:30

Grazie tante è stato davvero un bel regalo di Natale... L'arrivo di Klaine è stato bellissimo, adoro i momenti klaine e furt. La penso anch'io Rachel e Finn non stanno bene insieme, tranne che non la sopporto cmq...
La parte tra Ev e Blaine l'ho amata ero piegata in 2 dal ridere, povero Blaine che tragedia. Sai spero di leggere una storia dove i nonni sia Hummel che Anderson incontrano i nipoti, sono curiosa di vedere la reazione di Burt e Des davanti a quei 2.. Magari ti ispiro eheheh. buone feste e auguri x un buon 2013 tanto manca poco ehheh spero a prestissimo se tieni alla salute mentale =P

30/12/12, ore 19:00

E' Bellissima!!
Tu, adorabile creatura sforna fluff-Klaine hai scritto un altro capolavoro!!
Il modo in cui scrivi/descrivi nelle tue ff è semplicemente poesia, ogni cosa ti arriva chiara e diretta portandosi dietro
una valanga di emozioni, è come se ci fossi stata anch'io con loro a conoscere la piccola Klaine (solo per il nome che hai scelto
ti offro io la cioccolata al lima bean)!
Sinceramente complimenti, te li meriti tutti!
Btw, hai mai pensato di proporti come writer per glee??? ho gia' pronta la lettera di raccomandazione!! :)
Alla prossima, ciao!!
BP