Il diario di una ragazza (me).
di Horan_hug

02/03/13, ore 23:50

Sì moltissimo..
Direi tempo speso bene..
Quindi questo è l'ultimo capitolo???
Ti prego non puoi fare il seguito??
Sennò chi mi farà ridere?
Please, continua la storia!

02/03/13, ore 23:46

Ti adoro!
6 divertentissima davvero!
Bé saranno pur state due figure di merda..
Ma almeno mi hai fatto spellicare dalle risate :)

02/03/13, ore 23:43

hahaha anche io quando faccio la scema davanti agli altri mi guardano malissimo..
Poi addirittura davanti ai genitori..
Voi siete pazze! (LO DICO AFFETTUASAMENTE NEL CASO NON L'AVESTE CAPITO)

02/03/13, ore 23:41

Tu sei favolosa giuro!
Sto continuando a ridere come un'ebete!
Anche io vorrei fare cose del genere..
Ma non ho la tua fervida immagination.
LOL

02/03/13, ore 23:40

Storia originalissima!
Mi piaci sia tu sia tuo fratello!
Non mi uccidere per quello che ho detto xDD
Voglio sapere cosa gli farai xDD

27/01/13, ore 11:56

eccomi a recensire anche questa storia!! devo dire che l'idea è molto carina, ma con il fatto che io abbia già 15 anni, forse preferisco leggere altri tipi di storia... ma cmq è anche vero che non me l'ha chiesto nessuno di leggere questa ff :D ma come mai l'hai già finita??

13/01/13, ore 15:01

Sei del Milan D:
A parte questo piccolo particolare (sono della Juve), mi sembra un po' strano che il tipo che ti piace irruppe in classe durante la lezione, per complimentarsi con te. Sicura che sia successo davvero?

11/01/13, ore 17:00

Ne so qualcosa di figure di *censored*. Ma evitando questi particolari, fai attenzione a quei "mi guardano a me".
Aspetto i sequel!

11/01/13, ore 16:55

Povero fratellone! E ne so qualcosa... Coooomunque, idea brillante quella della soluzione putrida che gli hai dato da bere (devo tenerla in considerazione).
Adesso mi leggo i sequel xD

10/01/13, ore 18:58

nah tranquilla non sei l'unica a cui succedono ste cose!!
comunque mi piace moltissimo come scrivi!!

01/01/13, ore 21:44

Allora, il testo non è uno dei migliori, mi interessa sapere della tua vita, anche perchè sono molto curiosa, ma il tuo modo di scrivere non mi piace troppo. dovresti migliorare la scrittura, infatti  non è perfetto, dovresti cercare di migliorarti, non vedere le critiche come una cosa negativa, più che altro un motivo per migliorarti.
P.s. I testi sono troppo brevi...

31/12/12, ore 17:09

Ciao, allora l'idea di trasformare il proprio diario in una storia comica è carina, ma tu lo stai facendo in modo sbagliato.
Un bicchiere con acqua, sale, limone e unospicchio di cipolla? E tuo fratello se ne è accorto dopo cinque minuti? Potrebbe succedere solo se fosse cieco e se non sentisse i sapori. Uno spicchio di cipolla, in un bicchiere, si nota.

Hai scritto di aver preso uno scialle e un coltello per spaventare tuo fratello. Ok, ma cosa hai fatto di preciso?

Non abusare dei punti esclamativi.
Cerca di evitare cose come: "HAHAHAHAH" e "MUHAHAHAMUHAHAHAH"
In questo capitolo non c'è una virgola manco a pagarla.

31/12/12, ore 17:00

ciaoo...secondo me devi mettere un po' più di pepe nel tuo diario, se hai capito cosa intendo ;) prova a scrivere di più perchè a mio parere scrivi troppo poco :)

31/12/12, ore 13:13

Carino anche questo capitolo dai :) Pero' impegnati un po' di più, non stai scrivendo uno stato sulla tua bacheca Facebook D: Un bacio,
Silvia :D

31/12/12, ore 13:09

AH AH AH AH AH AH AH AH Oddio no dai, non dirmi che l'hai fatto sul serio xD Grandissima! Un bacio,
Silvia :D