Once in a blue moon
di AlexisLestrange

13/08/16, ore 16:56

Lo sappiamo che Tessa si è innamorata di Dean, anche se lei forse non ne è consapevole..ma ne è consapevole Castiel...mietitrice avvisata.....he he

05/01/13, ore 18:40

Allora, permetto che ho tante cose da dirti ma cercherò di contenermi pechè non posso romperti le scatole così, quindi mi scuso fin da subito se sembrerò più inconcludente del solito :)
Primo, adoro come scrivi, riesci sempre a coinvolgermi e a creare un certa atmosfera.
Secondo, Tessa è un personaggio secondario ma è estremamente interessante, quindi sono contenta che tu abbia scritto qualcosa su di lei ( a questo proposito, ho letto anche l'altra storia con Tessa ed è veramente geniale!). E' un personaggio che mi sembra molto sfuggente e sicuramente antico e potente, e il ritmo con cui hai raccontato la storia la rispecchiava bene.
Mi è piaciuto come hai ripercorso tutta la storia di Dean (tra l'altro vista dall'esterno è proprio una tragedia vero?) ma dal punto di vista di un personaggio un po' insolito. E' una cosa che mi piace molto in generale, perchè se l'autrice è brava riesce a far apparire situazioni viste e riviste in modo nuovo e interessante. E per me ci sei riuscita alla grande.
Quarta cosa che mi è piaciuta è come tu abbia descritto una delle caratteristiche più importanti di Dean. Sappiamo che è determinato e non si arrende mai, ma ripeto è interessante come sia Tessa a parlarne. Verissimo il fatto che in un modo o nell'altro Dean riesce sempre  a colpire non solo le persone, ma anche creature tra le più strane (angeli, demoni, mietitori, non devo continuare vero?).
La perte che mi è piaciuta di più è però quella finale. L'incontro tra Cas e Tessa è un po' surreale, ma non impossibile. E' strano pensare due entità come loro intente ad osservare un piccolo essere umano. Infine ti ho amato per lo scambio di battute tra angelo e mietitrice. Forse sono io che leggo troppo e sto troppo da sola, ma il "Non riuscirai mai a mietere Dean Winchester" l'ho letto come un "Non ci riuscirai perchè io lo proteggerò" come dici poco più tardi; ma anche come un "Non riuscirai ad mieterlo, perchè non si arrenderà mai". Voglio dire, "mietere" significa tagliare, abbattere, e come Tessa stessa dice Dean Winchester non si arrende mai, qualunque cosa si abbatta su di lui si rialza sempre in piedi, in modo sempre più incerto e confuso, ma lo farà sempre perchè è parte del suo carattere. Forse il mio è solo un film mentale, nel caso fai finta che non abbia detto niente.
Che dire? Adoro, ogni parola di quello che scrivi, è sempre così coinvolgente ed interessante! MI scuso per le mie assurdità, ti mando un bacione e spero presto in un altra pubblicazione!

05/01/13, ore 12:51

Wow, scrivi che è una meraviglia ** Qual è il tuo trucco? Perchè io davvero non ci riuscirei nemmeno se mi mettessi lì per vent'anni.

Ho letto la ff perchè finalmente era qualcosa di diverso dalle altre della lista, infatti in poche ho trovato il personaggio di Tessa, anzi solo nella tua per la precisione! Bene, anche i mietitori aspettando Dean? Beh, forse Tessa non lo sa ma... anche molte umane, io per prima, sentono in un modo o nell'altro che Dean Winchester appartiene loro, anche se in un senso molto diverso :D
L'ho letta tutta d'un fiato, sul serio, anche se ogni tanto mi sono soffermata a rileggere alcune frasi che mi piacevano molto e ti assicuro che ce n'erano parecchie, te le citerei ma finirei con il riempire la recensione di tue righe, comunque in ogni caso eccone una che mi ha colpito particolarmente:

"lo aveva curato in un altro modo, tralasciando le ferite interne, quelle che sanguinavano di più."

Daaai è tenerissima e tristissima, ma da dove ti è venuta fuori? Anzi, ma da dove ti vengono fuori certe meraviglie del genere? Ripeto: io neanche in vent'anni ci riuscirei, è più facile che la Mietitrice prenda Dean che io riesca a recuperare un barlume di saggezza.
Insomma, il mio commento non è un granchè, ma ti basti sapere che l'ho apprezzata molto e l'ho inserita nelle preferite, leggerò qualcos'altro di tuo senza alcun dubbio!
Alla prossima ;D

31/12/12, ore 17:32

Il personaggio di Tessa sembra essere fermo e sicuro di se ma nella storia c'è tutto. Spiegato benissimo però forse è tutto troppo narrato e preciso ma niente di parlato. Aspetto di leggere altro e TANTI AUGURI DI BUON ANNO.

30/12/12, ore 23:11

Allora, amo questa Fan Fiction.
Castiel mi sa molto dello stronzo di turno, ma mi piace lo stesso.
E Tessa è tenera. Sì, tanto tenera. Davvero davvero davvero!
La frase che ho adorato è stata quella sulle ferite interne, "quelle che sanguinano di più."

Ora mi sorge un dubbio: sei bella, canti da dio, pattini che è una meraviglia, scrivi perfettamente e disegni benissimo.
C'E' QUALCOSA CHE NON SAI FARE?!
Ti prego, dimmi di sì, perché altrimenti giuro che inizio davvero a girare con il sacchetto del pane in faccia!

No, scherzi a parte, sei davvero bravissima, e questa fic mi piace da morire, te lo giuro! :)

Un bacione,
Als / ThanatosTH :)

30/12/12, ore 19:17

Ahw. ALL MY FEELINGS. ALL MY FUCKIN FEELINGS!
E' davvero strano che io recensisca una storia nella sezione Supernatural, di solito è più facile trovarmi tra i Led Zeppelin, i Queen o i Pink Floyd, ma questa fan fiction merita davvero, perché è qualcosa di meraviglioso.
Essendo io una slasher, di solito preferisco le Destiel (per carità non le Winchest) o le Sabriel, ma questa è meravigliosa anche se non è una Destiel o cose del genere. E' qualcosa di semplicemente fantastico lo stesso.

E' scritta davvero benissimo, non c'è neanche un errore, almeno a leggerla così, una volta.
E quindi, sfuggendo agli zii che sono venuti da me per festeggiare il giorno prima di capodanno e capodanno insieme (domani penso vedremo quel programma deprimente di Carlo Conti in TV, quello con il conto alla rovescia, hai presente? Ecco spiegato perché sono molto contenta di avere una buona scusa per non stare con loro) sono passata a recensire, perché merita davvero!

Non c'è molto da dire, perché è fatta così, but NWJJSBHBSWB *fangirla* la parte con il "riassunto" di Tessa è stato fantastico.
Il mio cuoricino si è infranto alla fine, ma lui si infrange sempre, non farci troppo caso, perché mi immagino qui due entrambi lì a guardare Dean che non sa di essere osservato.
Cosa buona e giusta lo stalking, preciso. uwu

Ergo, mi è piaciuta un sacco. Continua così, girl, continua a sfornare capolavori e a pubblicarli, ogni tanto serve qualcuno che lo faccia, no? Non è che possono esserci sempre cose di dubbia qualità (tipo le mie fan fiction -.-) in giro.
Quindi, complimenti. :3

Alla prossima;
TheWall.
P.S. ALL MY FUCKIN FEELINGS!

30/12/12, ore 18:39

che non faceva altro che osservarlo, giorno dopo giorno, anno dopo anno? Tra una Mietitura e l’altra.. --> Anche i Mietitori ora si mettono a stalkerare? Cioè, scusa ma non ho resistito. XD
«Non riuscirai mai a Mietere Dean Winchester, --> Suona tipo minaccia. D:

No, allora il commento è 'normale' solo perché ero troppo presa dal leggerla.
Quindi, è una cosa positiva.

Poi, non so da dove iniziare.
Nel senso che immagino davvero quei pensieri nella testa di Tessa che -poverina- non riesce a prendere Dean, ma, dovrà aspettare molto, troppo tempo. u.u
Dean Winchester torna sempre.

Nel frattempo, se Tessa vuole, abbiamo una lunga lista di persone -ed uccelli- pronti a far la fila per lei. XD

Ed io che volevo fare un commento serio. :'D
Ma proprio non ci riesco, non è in me.

Quindi, accontentati del fatto che mi piace, davvero molto -soprattutto con quel discorso alla fine con Castiel.
Beh, da te non potevo aspettarmi altro! ♥

P.S.
Continui a mettere Tessa in 'altro personaggio'? D: