Jenna's Problems
di Yuki_o

20/03/13, ore 12:33

ciao yuki, vedo che questa one e su di jenna che e un personaggio che io adoro, eh si anche nella mia ff questa donna ha a che fare con problemi piuttosto pesanti povera jenna, comunque ff bellissima anche io credo che stefan sia misterioso e damon poi direi fantastico.
PS: se ti va ho appena aggiornato, scusa l'assenza ma recupererò, ciaooooooooo

08/01/13, ore 13:18

sempre senza pretese (ummmm... aspetta aspetta aspetta... TU HAI PRETESE nei MIEI confronti U.U) ahahahahah
cmq eccomi qua a concludere le mie 11 fatiche di Arianna XD
bè questa flash è fantastca... tutti gli gnocchi sono riuniti in poche righe!! c'è ancke il mio Tyler e Damon :Q______ (aspè fammi riprendere ahahaah) dai jenna inizia la mattina, logicamente, bene... visto la lista dettagliata di super adoni che ha redatto *Q* (sarà meglio smettere di sbavare se no ci si gioca il pc DDDD:)
ummmm tra lei ed elena hanno un fondoschiena, che persino una portaerei impallidisce davanti alle loro dimensioni U.U noi invece poveri mortali dobbiamo accontentarci della polvere ç____________________ç ora basta piangere!!! che stranamente non hai scritto una flash EMO (O_O)... è forse una stregoneria questa???? DDDD:
si lo è U.U
bè io fuggo ad intasarti un po' fb di mex :P
un bacione Ary <3 (grazie ancora per l'altra ff *-* me piange di gioia *-*)

06/01/13, ore 11:59

Darlin,
recensisco al volo e poi ritorno agli odiati schemi di linguistica sperando di finire almeno questo capitolo. Sarà un'impresa ardua. Comunque non perdiamoci in altri discorsi. Sai già cosa penso di questa ff, ma lo ripeto qui volentieri =).
"Damon. Oh, lui più che un problema era una vera e proprio tragedia: tanto bello da sembrare perfetto, senza considerare l’irresistibile e incontenibile sensualità che traspariva da ogni suo gesto e parola. Magnetico tanto da rendere assolutamente insignificante il concetto di decenza: in Damon l'indecenza è arte. Arte di seduzione." Questa parte non ha bisogno di commenti, ma sappi che ho apprezzato davvero la descrizione di Damon.
Che dire poi delle descrizioni di Rick e Jeremy? Calzano a pennello. Sai che io adoro questi due personaggi. Comunque si -.- Jeremy si innamora follemente delle persone sbagliate, ma niente paura gli ho fatto recapitare un cupido personale per natale =).
Dopo questa battuta potrei eclissarmi ed invece no! Ho ancora due cose da dire. Muahahah.
Un altro aspetto che ho apprezzato di questa ff è il fatto che sia dedicata a Jenna. Lei è una dei personaggi che mi piacciono del telefilm. Ho sofferto quando è morta, anche se si è sacrificata per la nipote. Dopotutto la famiglia è la famiglia.
Infine concluso con il nostro amato Elijah.
"Persino il suo nome trasudava eleganza, in effetti, mischiando quel tocco esotico del nome con l’aroma britannico che il cognome emanava. Smith." Permettimi di dirlo, è assolutamente perfetto!
È un vero peccato che non esista nella realtà perchè è proprio un vampiro da sposare, ma è tutto tuo. Io mi prendo il fratellino Nicklaus. Non posso farci niente, ho proprio un debole per lui. Il mio psicopatico preferito XD.
Dopo questa mi congedo. È meglio altrimenti potrei sparare qualche altra str*****a.
I love you my pretty darlin
<3 <3 <3
Ro

02/01/13, ore 10:43

Hahahaha Jenna mi fa sempre morire! L'hai resa alla perfezione, è proprio lei, in ogni sua sfumatura! Dal genere (maschile) dei suoi problemi, agli insulti al karma...fantastica! Non sai quanto ho insultato la Plec quando è morta >:(
E vogliamo parlare dei suddetti problemi? Stefan e il suo fisico da urlo, problema ancora sottovalutabile; Damon in tutta la sua sexy indecenza, decisamente NON sottovalutabile *.*, Rick, tenero cucciolo sofferente, sottovalutabile fino a che non incontra Damon (brutto bastardo figlio di...mmmmmh cosa ti farei!!); Jeremy, assolutamente incomprensibile, ma così puccioso che non lo puoi proprio sottovalutare; e poi che manca?? Ah, si...Mr Elijah....ho adorato come hai descritto l'effetto che il suo nome ha su Jenna...esotico e britannico (unico appunto: ma la famiglia di Klaus non fa Mikaelson di cognome??) io ADORO il fascino british (devo nominare qualche sexy attore suddito di sua maestà? I fratelli Fiennes, Ben Barnes, Michael Sheen, Orlando Bloom e bla bla bla :P)!!
In conclusione: adoro le tue flash su TVD, quindi non sentirti in colpa x Neji san..tanto finche fano filler l'ispirazione x Naruto è impossibile che ritorni -.-''
Kisses
Aly :)

30/12/12, ore 20:25

cara, ti prego niente lanterne...non vorrei essere ospite molto presto del cimitero di Mystic Falls, un posto così affollato che mi chiedo come mai non occupi più spazio nell'area cittadina!
bene, devo dirti perchè mi sono fermata a leggere, anche se non ancora ti conoscevo^^
Jenna è un personaggio meraviglioso, mi manca e con lei Alaric.
e quando ho visto come avevi impostato la storia sono rimasta contentissima!
tutti i suoi rapporti con gli uomini della serie, ma soprattutto quella sottile inquietudine su come Damon manipoli un pò il suo fidanzato!
condivido! credo che la "bromance" di Rick e Damon sia stata un punto forte della serie, e il lorolegame così triste ma forte, importantissimo.
così come è vero che l'elegante Elijah abbia sortito un certo effetto su questa ragazza, si...nel bosco, così colto e misterioso con le sue spiegazioni.
e la sua preoccupazione per Jeremy, anche lui legatissimo a Rick.
pemnso che fossero la vera coppia padre-figlio riuscita.
certo, non avevvano nessun 'vero' legame, però c'è una eredità caratteriale, o di protezione delle donne di casa..il destino uguale di trasformazione in cacciatore di vampiri, anche se di genere molto diverso
jenna mi manca ma l'ho ritrovata pienamente in questa deliziosa OS!
brava davvero!
un bacio grande, Setsuna