She was truly, madly, crazy, deeply in love with him.
di Frem Write

È fatta bene per essere la tua prima FF rossa! A me è piaciuta ed è anche scritta bene ;)

Uh ù_ù franceschina franceschina(?) ahahah! :D
Non so in quale tua vecchai fanfiction, mi sa quella di Ros, se la memoria non mi inganna avevi scritto che non avevi descritto la parte perché non ti riusciva, poi  te ne esci con questa One-Shot e io beh io rimango sconvolta, ahahha! :)
Tipo che mi sono immagina tutta la scena e hai davvero superato te stessa, ti sembrerà strano ma adesso mi trovo in difficoltà a recensirla, posso solo dire che era insomma... quella cosa(?) Oddio..era eccitante, ecco.

L'hai scritta bene :)
Adesso, se dio vuole(?) leggerò il nuovo capitolo di YAMS(?)
Ciaoooooo!!!
_Sam

Bella questa One shot! :) Ma non ho capito una cosa ma non sono al cinema? Come fanno?

Ohhh Francesca! Non ti credevo così trasgressiva aaahahah! :D
No dai, parlando seriamente sei molto brava. Dio mi hai fatto eccitare sai aahahah dovresti sentirti fiera ora! XD
Tutte ste descrizioni così......belle e favolosamente realistiche mi piacciono molto. Non leggo molto le OS rosse ma questa è fantastica! Fanne delle altre dai ahaah magari anche più hard di questa ahaah (bhe a tuo piacimento insomma!) Ecco, spero di essere stata utile con questo giudizio/opinione personale.

PS. QUANDO LEGGERAI LA MIA FANFIC? D:
ASPETTO CON IMPAZIENZA L'OPINIONE DI UNA SPECIALISTA COME TE.

Comunque sei bravissima, continua così! ;)
Polina

è una delle OS rosse piu romantico ma allo stesso tempo pervy che io abbia mai letto!! Molto bello complimanti!! :)
@1D_Marshmallow (twitter)

Lato pervy mode on! Non sapevo che avessi questa mente così oscura hahahah prava pimpa, è fantastica c: