Sogno di mille e una notte
di HainettSSDPVegeta

Bello anche questo chappy!!Sn curiosa di vedere come andrà a finire..continuala presto bacioni!!CIaooooo!

O MIO DIOOO!!! ma che CASINO..Vegeta mi sembra un po'stralunato..non è che quella fenice-di-chissà-quale-posto..gli ha fatto qualcosa..(tipo un incantesimo alla harry potter??)perchè va bene che Veggie vuole salvare il suo gioiello di famiglia..però mi sembra un po' troppo accondiscendente..la storia tanto-tu-mi ami-e-pure-io-ti-amo mi convince poco..e poi BULMA..su un cammello..ma siamo matti..comunque mi hai fatto scompisciare dalle risate..quindi non mi resta altro da dirti solo..CONTINUALA! p.s.(un ultimo insoraggiamento a Bulma che sta attraversando mille casini x colpa di quell'incosciente nd Haruhi_chan)(grazie per la comprensione nb Bulma)(forza bulma spezza le ginocchia a quella p*******lla nd Haruhi_chan)

socia pazza di hainett

wiiiiiiiiiiiiiiii socia!!!Il capitolo 9 è troppo bello...hihihi che risate che mi sono fatta...hihhihihiiih...piccolo nano da giar...ops vegeta!!!!vai bulma picchialo a sangue e se vuoi ti presto adelina...buahahhahaahhahaha..aggiorna socia...me curiosa!!!!tvtb

lauratheangel

poveretta bulma...ha dovuto addirittura salire su un cammello in minigonna...hihihi...uff...avrei voluto vedere la scena...cmq ancora complimenti...molto bella! grande!

24/07/07, ore 15:52

Kiaraaaa!! Ma che vuol dire? è? ma che storia è? è? (-.-...Sogno di mille e una notte...idiota l'hai appena letta...-.-° ndTutti; IO NON INTENDEVO QUELLO RAZZA DI IMBEDIOTI!!! E POI SI DA IL CASO CHE IO SIA CRETINAAAAAAAA!!!è__é!!! ndMilli; *Milli prende sua nuova arma letale adorata Lazutra, e fa fuori Tutti in un solo colpo* MUHAUHAU!!!!!! *__*!!! TI AMO LAZUTRA!!! ndMilli) ecco l'inizio della rece è finito...-.-°heheh xDD!!Che billu sto chappy è magnifico cm tutti gli altri!!! xDD!!! MA MO CHE BULMA HA VISTO IL BIGLIETTO CHE SUCCEDE??? O.O!!! Asp una cosa che m ha fatto incavolare di brutto...argh...quella la la danzatrice ha detto che nn voleva rovinare la famiglia di veggie...ma poi dice vabbè ma vieni...è_____é!!!! che rabbbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! cn 3 b!!!hehe xD!!! IO ASPETTO IL SEGUITO IMPAZIENTEEEEE!!! *___*!!!! VOJO ASSOLUTAMENTE SAPARE CHE SUCCEDEEEEEEEEEEE!!! Uno smak smakkoso tvb!! xDD xPP!! =MilliximA=

haruhi_chan
24/07/07, ore 12:53

anche io seguo dall'inizio la storia..ma chissà perchè solo ora mi è venuta voglia di commentare.. devo confessare che da MEGA FAN di -Bulma e Vegeta 4ever - quale sono, un po' mi dispiace vedere Veggie (che poi sarebbe solo mio nd haruhi_chan) che mette le corna a Bulma con una che (se ho ben capito) lo vuole sposare..? ma insomma che c***o vuole 'sta fenice-di-chissà-quale-posto.. Bulma spezzale le ossa!!(ahahahahah!nd haruhi_chan)..comunque sono CURIOSA di vedere come continua perciò..(avrai capito da sola cosa sto per dirti, ma te lo dico lo stesso).. aggiornaaggiornaaggiornaaggiorna! ciao haruhi_chan!!!!!!!!

Marisa91
24/07/07, ore 11:52

Ciao!questa storia la sto seguendo fin dall'inizio,ma scrivo solo ora un altro commento perchè avevo intenzione di farne un altro solo alla fine della storia..ma poi nn ho resistito!allora, che dire:è molto bella,intrigante...e sono curiosa di sapere come andrà a finire,quindi aggiorna presto! ciao! un bacio a te e alla tua famosa socia Sirenis! Monica94;)

socia pazza di hainett
23/07/07, ore 23:54

sociaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è una stronzata...anzi è proprio bella...e poi quella parte che ho scritto io...modestamente fa guadagnare punti alla ff...scherzo sei troppo brava socia...continua così tvtb...baci tua sirenis moglie di vegeth

23/07/07, ore 22:46

io adoro vegeta ma in questa ff mi sta proprio sulle palle!!brava bulma uccidilooooo!!!!!!quella ak..o come si chiama deve morire!!!aggiorna presto!!

vegetina 94
21/07/07, ore 19:21

mmm...sono un po' delusa il mio persnaggio preferito ke si comporta cosi...

20/07/07, ore 19:06

ciauuuuuuu!!!aggiorni così presto che non riesco a seguirti!@_@ non accendo il computer per due giorni e già mi ritrovo quattro capitoli di questa fic.!!XXD brava io non ci riesco mi hai pure superata!è_é No, skerzo scordati la faccina cattiva ora c'è questa-> ^O^ cmq ho aggiornato anch'io l'hai letta?? son incazzata Vegeta non può innamorarsi di quella cretina!!!hai bulma te lo sei dimenticato??lei è bellixima(bulma)!!!vedi quanto la tua storia mi coinvolge....nn c posso fare niente sono una fan sfrenata della coppia VegetaxBulma... ciao aspett i prossimo, tv1kdb!!!!!!gabybriefs

Emyc
20/07/07, ore 18:32

Ma guarda a sta p****** non la soporto!!spero che bulma li scopri presto cosi li prende a calci !!ma perche bulma me l hai fatta diventare una mezza scema?maro mo voglio sapere!!sei cattiva!

Shashi
20/07/07, ore 15:10

Bella storia...anche se spero con tutto il cuore che bulma li scopre xD...sono curiosa del continuo...ciao ciao

20/07/07, ore 14:25

Bellissima,mi spiace però che Veggie tradisce Bulma,peccato...cmq bella...scrivi molto bene complimenti!!!Aspetto il prox chappy!

20/07/07, ore 14:13

Siaooooooooooooooooooooo!!! E che potevo mancare??? Ma nuuuuuuuuuu!!! Ti pare che nn rompo le palle...heheh!! (io non ci ridere...-.-°ndVeggie; *çç*!! AMORRE MIOOOOOOOOOO!! ndMIlli; O.O°° ODDIOOO! ndVeggie; *Vegeta scappa lasciandosi dietro una scia infuocata*; NUUUU AMORE MIOOOO!! ç____ç!!! Perkè sei andato via da me?! ndMilli)...Vabbè che bell'inizio...hehe...-.-°°...Dai ricominciamo da capo........ SIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!Belliccimo chappy...però mi ha fatto leggermente incazzare!!! Ma io dicooo...ma Bulma,come ha fatto a fregarsene quando ha visto quella la sul petto di veggie?!!! è________é!!! Io mi incazzavo come una bestia!!!!!è___é!!! Non devi toccare Veggie!!! E te Veggie invece di arrabbiarti cn lei che nn ti aveva detto nnt, lasci che ti abbracci? è?è?????!!! Veggieeeeeeee risvegliati, ami tua moglie!!! Non devi amare lei!! Quella la ti vuole solo usare! Amore miooooo!!! Mi devi ascoltare!!! ç_________ç!!! *MIlli si mette le mani nei capelli e si butta a terra* heheh xDD!!! No dai non sono arrivata fino a questo punto!!xPP!! Che vuol dire che si devono incontrare e che lei ha conoscenze???! è_é!!! Io mi incazzo sa!!!è__é!!! heheh!!! Kiaraaaa!!! Devi aggiornare prestissimo (stasera) lo devo sapereeeeeeeee!!! Sono curiosa... e devo vedere se devo prenotare il volo... così vado da quella e la uccido... e ne approfitto per stare cn veggie!!! *ççç*!!! UNO SMAK SMAKKOSO, UN KISSOSO KISS E UN BACCIO BACIO TVB!! Continua così!! ^__^!!! xDD xP!! =MilliximA=