La magia continua
di Karuro95

29/05/16, ore 13:42

Ehi!
Adoro le New Generation e Al qui è adorabile, così Scorp che sta elegantemente riabilitando, con la sua dolcezza, il nome dei Malfoy. Sono così patati 😍
Rose mi fa morire dal ridere e mi piacerebbe un casino averla come compagna di casa! James è molto simile a come mi immagino l'altro James Potter e niente, mi piace la sua natura un po' malandrina. (George c'entra sempre con la Mappa )
E poi il tocco nello scorso capitolo 😉 Anaklusmos, Luke, Nyx 😏
Ho da farti notare un unico dettaglio. L'Expelliarmus. È un incantesimo molto difficile per dei bimbi del primo anno, e soprattutto è una magia da Difesa Contro le Arti Oscure, più che da Incantesimi.
In ogni caso è l'unica cosa da farti notare...
Volo a leggere gli altri capitoli
Kiss kiss
Ally

17/05/16, ore 11:11

Che cariniiiiii!!! Sono così pucciosi Al e Scorp! xD Anche se di solito preferisco leggere storie dove i protagonisti sono un po' più grandi di 11 anni, mi è piaciuta molto questa fanfiction... è davvero molto moooolto fluffosa :) ma beh ogni tanto un po' di fluff non fa male a nessuno... (e anche se la mia natura di shippatrice Drarry non mi fa andare molto a genio Astoria o anche solo la povera Ginny diciamo che in questo capitolo le ho QUASI apprezzate Lol xD )
Sayonara, Giadamisaki10

22/07/15, ore 22:14

Noooooo non ti puoi permettere che finisca così... cioè non con un colpo di scena come questo!! ti prego posta un altro capitolo! Scorpius e Albus sono così teneri insieme, James fa la perfetta parte del fratello maggiore e Rose è una divora libri. per cui non puoi lasciare questa fanfiction "in corso"... semplicemente non puoi... quindi adesso (o quando leggerai la recensione) continua a postare IMMEDIATAMENTE!!!
xxx

26/11/13, ore 18:54

Okay, no. no. .
No.
Tu non puoi interromperla adesso.
Non ora che mi sono divorata tutti e sei i capitoli, fremendo dalla voglia di vedere la reazione di Draco di fronte alla lettera, no.
La storia è molto carina, lo stile di scrittura è scorrevole; non sono abituata a vedere un Scorpius così ''impacciato'', ma, poiché sia lui che Albus non vengono descritti caratterialmente, è una scelta che spetta all'autrice, uh.
Mi auguro vivamente che tu possa continuare presto la storia, perché ora sono davvero sulle spine-!

15/10/13, ore 19:31

Ok non so come ho fatto a trovare questa storia dopo mesi che l'avevi aggiornata ma sono contentissima di essere riuscita a farlo! :)
E' FANTASTICA! ti prego dimmi che non hai intenzione di lasciarla così, ti prego non abbandonarla xD
No seriamente, devo sapere come continua questo capitolooo!

29/06/13, ore 11:29

Bellissima storia bravo, in effetti mi sorprende che "come si chiama" Malfoy sia amico di Albus però è meglio così.....
Continua la storia bravo
kiss
gaga_black

30/04/13, ore 22:50

Heilà compare :)
Wow, é un capitolo toccante, davvero.
Non dev'essere stata proprio una passeggiata vero?
dev'essere bello avere un legame del genere con una persona, essere così importanti per qualcuno... anche se penso di non poter capire, diciamo che io e l'amore non andiamo proprio a braccetto :)
Dev'essere stato un brutto periodo, spero tantissimo che ora si sia risolto tutto...
Ok, io sono pessima con i sentimenti, ma per quanto io sia dall'altro capo d'Italia, se hai bisogno di qualcosa chiedi, se é in mio potere lo farò insomma, sono tua amica! :)
Io lo avevo detto che sono pessima, come volevasi dimostrare!
Allora, buon mesiversario a voiiiiii!!! :)

28/04/13, ore 00:15

Massalve fanciullo! :D
ovviamenti, chi può recensire a sta ora se non io?! XD
trucidarti? ma cosa vai a pensare? *nasconde dietro la schiena torce e forconi* XD
a parte gli scherzi, non sai quanto io sia felice di ricominciare a leggere la tua storia, non vedevo l'ora!
anche se é strano leggere ora di vacanze invernali! XD
ma io adoro l'inverno, quindi non mi dispiace :)
che forti Sev e Scorp, semplicemente adorabili! :3
mi é piaciuto molto il confronto dei festeggiamenti natalizi delle famiglie, rende molto l'idea!
Ah bé, Molly ora può cucinare all'infinito, sarà contentissima! XD
c'é proprio l'idea del chaos Made in Weasley!
nuoooo, la vendeta dei maglioni di Molly! ma quanto ci metterà ora a fare tutti sti maglioni?!?! XD
Povero Scorpius, come fa a resistere ad un natale del genere?! insomma allegria portame via!
che bello Maik! adoro i nomi che dai agli animali, sono fantastici!
awww, che fluffositàààà~ <3
che bei regali che si fanno, soprattutto Scorpius! immagino se avesse detto a Draco la versione originale sulla A-S, non oso pensare! XD
se non si fosse capito, continuo ad amare questa storia, continua così! :D

20/01/13, ore 13:26

Heilà compagno di Casa!!! ^°^
che bello, hai aggiornato! :D
anche se é corto, é un bel capitolo! :)
che figata la leggenda su Godric! me gusta! XD
siiii, ribadiamo che i Tassorosso appaiono nel momento sbagliato! insomma, l'unico importante é stato Cedric Diggory, e si é visto come é andato a finire...
che caaaaaaaaaari Scorp e Al! °w° sono così coccoli ^^ non ci hanno messo molto a innamorarsi! BD
e anche James é mitico! se lui e gli altri avessero combattuto, mi sarei aspettata grandi cose... B)
chissà come si svilupperà, sia tra i due serpeverde che tra Rose e Phil :D
insomma, bello bello bello!
a presto! :D

13/01/13, ore 14:16

Adoro questa storia,mi affascina!!
Al e Scorpius sono mitici insieme e la confusione di Albus per i suoi sogni è tenerissima!
Sono contenta che esista questa fic, perché, anch'io, alla fine del libro e film, mi sono sentita incompleta. Spero tanto che la continuerai e non ti bloccarai come molti scrittori!

Mi sono innamorata di Scop perchè, a differenza di come tutti si aspettino, non somiglia per nulla a Draco e poi è così..... non trovo le parole ma è qualcosa di vicino al fantastico e al meraviglioso!
Hai saputo dare hai personaggi un vero carattere,mettendo ben in evidenza come sono: James, anche se alcune volte non si comporta bene, tiene sia al fratello che alla cugina e, per certi versi mi ricorda o Fred o Giorge,non so perché, Rose è lo specchio di Hermione, quando ha tirato il pugno al cugino mi sono ricordata come la mamma lo abbia tirato a Draco, ed Al è......speciale, ecco!!

Come avrai capito la amo e ti aggiungo fra i preferiti, dove è giusto che deve stare!

Baci Stri

P:S. Anch'io scrivo con la penna le storie, ascoltando la musica: è rilassante!

06/01/13, ore 17:24

Hello! ^°^ rieccomi qua!
che bel capitolo, mi è proprio piaciuto! poi Al che va in crisi per un sogno è semplicemente esilarante!
per fortuna si è riconciliato con James, insomma sono fratelli!
e la Mappa del Malandrino?! Grande!! e chi poteva spiegargliela meglio di George?! XD
penso che Ron non sarebbe contento di sapere che James ha paragonato il rapporto di amicizia tra lui e Harry con quello di Al e Scorp... :)
e Rose mi sta sempre più simpatica!!
insomma, bellissimo capitolo!!! comincio ad aspettare molto volentieri la domenica... :D
ciau a presto!
P.S: uhm... Chandler mi ricorda qualcosa... B))))
P.P.S: siii, sono una Serpeverde!!! non potrei desiderare di meglio! ^^ io adoro Serpeverde! :DDDDD

04/01/13, ore 03:50

Ciao Karuro95!
Non ci conosciamo, quindi... piacere, sono SnowBlizard, altresì chiamata Snow o Aury! ^°^
questa storia é stupenda!!! finalmente si vedrà cosa succederà a questi ragazzi!!
Mi é piaciuto molto l'incontro in treno, soprattutto il cazzotto di Rose,a preso dalla madre: non sembra, ma se le tocchi gli amici ti molla un cartone galattico! XD
bello anche lo Smistamento, non me la sarei aspettata Rose a Corvonero! e che caro Al ad andare a Serpeverde per tenere compagnia a Scorpius ^°^ mi piace il suo gatto, ha un nome bellissimo! :D
non hai fatto errori di nessun tipo, complimenti!
ma forse sto parlando troppo, per adesso é tutto aspetto trepidante domenica prossima per il seguito!
ciau ciau :)
P.S: segui Glee? anche io ^^

31/12/12, ore 12:24

Waaaaaaaaaaaa è bellissima *^* proprio stupenda.Perfetta,non c'è nessun errore e l'idea è stupenda.
Complimenti,alla prossima

30/12/12, ore 18:40

Questa FF è davvero interessante! Il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! Che dire, ti faccio i miei complimenti! A presto :)

30/12/12, ore 18:20

devo dire che il primo capitolo della tua storia mi è piaciuto, mi incuriosisce.
l'ho letto velocemente, ma non ho trovato particolari errori; te lo dico non solo per incoraggiarti, ma anche perchè sono beta di alcune altre storie
i tuoi al e scorpius mi piacciono molto, del resto amo molto in genere questa coppia
un consiglio: non esacerbare troppo il rapporto tra james ed albus, in fondo sono due fratelli cresciuti in una famiglia che li ama, si rischia
di diventare poco credibili sottolineando un rapporto di odio tra i due
comunque continuerò a leggerla e spero tu la possa portare a termine
in bocca al lupo luisa