Diario di un'autolesionista.
di Charlotte Miller

01/08/13, ore 12:56

Continua ti pregoo.. Amo la tua storia, anche se hai scritto solo 3 capitoli... Ti prego ti pregooooo. Mi hai incuriosito u.u❤✌❤

14/07/13, ore 18:31

questa FF è fantastica ti prego pubblica un nuovo capitolo presto non vedo l'ora di leggerlo! Complimenti.. continua cosí! Baci xx

29/03/13, ore 16:18

Non so che dire veramente se non che spero tu continui presto e che mi faccia sapere perchè è davvero scritta bene
xxx
Spongiina

28/03/13, ore 14:13

ti prego continua ,è bellissima come storia , spero di continuare a leggere altri capitoli :)))

19/03/13, ore 17:51

Continua assolutamente
E' un ordine mi hai appasionata da subito quindi tu ora dovere continuare bella mia io vado ciao <3

08/03/13, ore 22:27

Allora prima di tutto ti volevo dire che anche se questa storia ha solo 2 capitoli a me piace molto! :)
il momento più bello di questo capitolo è quando Zayn si prende la colpa e quando lei se ne va perchè le ha chiesto cosa stava guardando alla finestra e lui le ha chiesto se aveva detto qualcosa di male! :)
aggiorna presto
bacioni annaXX
ps. buona festa delle donne!

10/01/13, ore 19:18

Oh yeah ragazza sei tornata all'attacco! Non mi è chiaro un passaggio..che fine ha fatto Stefan? Cioeè non dovrebbe essere lui a prendersi cura della sorella? I don't undersand çwç
Eeeeeeed entra in scena anche Malik eh! E Liam?! Cioè il mio Leeyum? Il mio DaddyDirection? DOV'EEEEEEEE? Lo so devo dare tempo al tempo c: dai capitolo fantastico sopratutto la parte "senta, se ha problemi con la sua vita sessuale non venga a rompere il cazzo a noi studenti" io penso che non lo potrei mai e dico mai fare in tutta mia vita! Ma lei può u.u
Un bacio mia dolce Boobear <3

30/12/12, ore 17:28

eccomi qua! Il mio telefonino fa davvero tanti miracoli :) allora sono già entrati in scena niall, louis, harry e appena a louis capita qualcosa mi incavolo u.u comunque tesoro come inizio mi piace tanto e non vedo l'ora del continuo <3 ti voglio bene :)

30/12/12, ore 17:11

Ciao! Come inizio sembra molto carino, mi hai incuriosito molto. Aggiorna presto così posso leggere il seguito! P.S. Se volessi passare a leggere la mia storia mi farebbe molto piacere. :)