SMS
di emme30

17/01/13, ore 19:49

E' meravigliosa... Ho un groppo in gola.
Sopratutto le ultime tre righe, le emozioni di John così compresse in un solo gesto. Non so che altre parole usare, forse perché tutte le parole non sarebbero abbastanza.

Ancora complimenti!

06/01/13, ore 21:05

E via di sofferenza andante. Continuo a pensare che io mi lasci queste tue cosette strazianti a posta all'ultimo, come se sentissi che ho voglia proprio di questo.
Credo che,indipendentemente dalla ship, John si senta proprio così con Sherlock. In fondo hanno sempre condiviso una parte della loro vita insieme e il vederlo andar via così ha creato una voragine tale dentro di lui che nulla potrà mai colmarla.
E quell'ultimo sms, beh, è la conferma che ancora una volta vorrebbe che Sherlock fosse lì con lui, magari per impedirgli di fare quel gesto così stupido e avventato.
Ma ancora non ci è dato saperlo.
Un bacione mio amor.

03/01/13, ore 12:09

Argh.
Un colpo allo sterno. Non c'è lieto fine, non c'è un ritorno di Sherlock, non c'è niente. Solo una serie di dolorosi sms di John che culminano con il dolore supremo. Mary la temo come la morte, più della morte!, e qui tu mi hai dato dimostrazione perfetta di come le mie paure potrebbero essere trasportate su "carta" e video. Dolorosa, ma carina, mi è piaciuta!

Jess

30/12/12, ore 21:11

Sì. Tanto non avevo bisogno della mia felicità in ogni caso.

30/12/12, ore 17:14

Sono in lacrime per la tristezza e la perfezione e la felicità di avere una mia johnlock scritta dalla mia Marti.. È bellissima ed è esattamente ciò che immaginavo.. Anche perché mi fa sperare in un ingresso spettacolare in chiesa di Sherlock con relativo rapimento di John!! 😁 Grazie cucciola.. Sono commossa

30/12/12, ore 17:13

Piango.
QUANTO PIANGO INTERIORMENTE - le lacrime dagli occhi le ho esaurite ormai da ieri per... Downton Abbey e ok, sto ancora malissimo.
John, non sposarti, ti prego, aspetta il tuo miracolo, si realizzerà e tu vivrai tutta la tua vita con il tuo fid- volevo dire, migliore amico, coinquilino e tutte le altre definizioni che più ti aggradano.
Semplice, ma estremamente d'effetto questa flash amore.
La adoro <3
E Mary, get out of my ship - io me la immagino come la Mary dei film con Rob e Jude e mi sale proprio l'orticaria, Dio, faceva pure la sorella insopportabile di Bingley in Pride and Prejudice, cioè boom ruoli odiosi proprio.
JOHN, PLS, DON'T GET MARRIED ;________________;
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 01:02 am)