Show me.
di __Directioner

24/01/13, ore 21:41

Ciao :) Posso darti un consiglio? Non scrivere mai più così cioè con quel colore, non perché non mi piace e che io avendo problemi di vista mi viene un po' difficile leggere "normalmente" faccendo questo commento sembro una signora anziana di ottant'anni HAHAH :') Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

15/01/13, ore 19:40

Puoi continuare? Mi sta appassionando molto la tua storia: è scritta bene e...non c'è niente da aggiungere, è così bella che non si può descrivere...

04/01/13, ore 01:08

Mi piace mi piace e mi piace lskdj.
mi raccomando aspetto il prossimo capito, è molto bella come storia!

#tanto love

03/01/13, ore 19:31

Ciao :) scusa se ho cancellato l'altra recensione, ma adesso l'ho riscritta :D avevo sbagliato il posto in cui metterla D: comunque questo capitolo è akasjkhkdhsjd *O* non ci sono parole per descriverlo.. E ricordati che DEVI  assolutamente continuare la storia.. BACI & ABBRACCI  xx

03/01/13, ore 19:27

Ciao :D eccomi qui!! Allora questa storia è bellissima *O* mi piace già nonostante hai fatto solo due capitoli :) DEVI assolutamente continuare.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi continua al più presto.. BACI & ABBRACCI  xx

03/01/13, ore 14:09

Questa storia comincia a piacermi sempre di più asfjtkggd voglio sapere cosa è successo nel passato di Ally shdhhgghf ok, la smetto, spero continuerai presto! c:
@_niallsvans

02/01/13, ore 22:09

Aww *-* Mi piace, mi piace, mi piace c: complimenti scrivi benissimo e il capitolo è molto bello. Non vedo l'ora che tu continui
Kiss Kiss RememberSeptember

02/01/13, ore 11:51

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi ha incuriosito veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

30/12/12, ore 18:38

ciao c: devo dire che come primo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il continuo. A parte che mi sento figa per aver scritto la prima recensione(?), hai twitter? così mi aggiorni quando continui c: non so che dire, spero continuerai presto, sei brava a scrivere e il testo è scorrevole, se ti va passa dalle mie storie, mi farebbe piacere un parere :)