My heart is yours
di vale_blood

25/08/13, ore 23:59

C'è okkei,io mi sposo con questa FF AHAHHA,spero che la continui presto,ormai sono innamorata sks <3

25/07/13, ore 01:22

ciao!!!
Devi assolutamente aggiornare Ti Prego!!! Mi hai fatto prendere l'ansia, anche se credo già di sapere cosa li ha attaccati, comunque DEVI- AGGIORNAREEEE!!!!!
Baci

25/07/13, ore 01:18

ciao! Questa è la prima STYDIA che leggo e sinceramente sono stuva delle Sterek! Perchè devono mettere Stiles con Derek non sono fatti l'uno per l'altro!!! Come primo capitolo che ho letto è molto bello!
baci

12/02/13, ore 01:57

Tu sei da stimare. Finalmente una persona che ne capisce, di coppie di Teen Wolf. ù.ù à.à :D XD U.U A parte questo, hai scritto benissimo tutti e due i capitoli, brava! :D
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 02:01 am)

01/01/13, ore 20:46

Ciao :D È la prima volta che leggo delle FF su Teen Wolf e, devo dire, che questa mi è piaciuta davvero molto. quindi complimenti e continua presto :) Un bacio, SLHR

01/01/13, ore 17:42

Non ci sono molte fan fiction su Stiles e Lydia, quindi anche se molto corta, l'ho apprezzata davvero. La puntata sulla pista di pattinaggio è una delle mie preferite proprio per quei momenti tra loro due. Hai ragione, questi due avrebbero dovuto mettersi insieme già da un bel pò. Io nutro ancora qualche speranza per la terza serie, ma ho i miei dubbi :( Comunque brava, davvero :)