Labbra al sapore di vaniglia
di Margo_1D

22/05/13, ore 16:55

*Fa urletti poco virili, ma insomma è una donna cosa gliene dovrebbe fregare? Dopo alcuni minuti si ricompone* ODDIO UNA NARRY, UNA NARRY *-* UNA NARRY ADORABILE!
Per caso facendo un giro per il fandom dei One Direction mi è capitato di trovare questa Narry, e inutile dire che i miei occhi si sono fatti a cuoricini e sono entrata subito a leggerla!
Stupenda, bellissima, adorabile! Non ci sono abbastanza parole nel vocabolario per descriverla *-*
Sono una Narry Shipper fissata, e mi dispiace che ci siano così poche Fan Fiction su di loro, dato che sono veramente adorabili, sono qualcosa di Awww.
Tipo da prendere e spupazzare *-* la tua One Shot mi è piaciuta un sacco, e mi ritengo fortunata di averla letta tutta d'un fiato! C:
Beh che dire. Ora mi dileguo ahahha altrimenti starei qui un'altra mezz'ora a sclerare su quanto ami questa coppia :') e su quanto siano adorabili insieme! :33
Complimenti davvero ci vediamo ad una prossima recensione! Un bacione Euly_Chan

31/12/12, ore 18:05

UAUHHHH! CHE STORIA FICA E FLUFFOSA!!!!!! XD
Mi piace molto questa storia e, a quanto ho visto,è anche la tua prima storia!!!! Congratulazioni, perché è venuta molto bene!!!!! XD
La mia mente perversa ha pensato cose molto poco caste dopo aver letto:
-E non hai ancora visto nulla.-disse Niall togliendosi la giacca.
Peccato che nn c'è stata la scena rossa!! XD
Ma, a parte gli scherzi la storia è davvero, davvero, davvero bella!!!