Memories
di AyuTsukimiya

26/07/07, ore 14:25

Oooooh...sono la prima a commentare...che bello!!! XD...è stato un capitolo bellissimo,molto dolce!! mi è piaciuto tantissimo!! Chissà come andrà a finire..,..aggiorna presto!!

Hinata-chan 6
25/07/07, ore 13:47

Oh santo cielo! Oh santo cielo! NOooooooooooo! Ti pregoooooooooo! SASUKE! NN TE NE ANDARE! RIMANI DA HINATA! LEI HA BISOGNO DI TE!* me che sbraita* Oddio! VOGLIO SAPERE! QUESTIONE DI VITA O DI MORTE! Sarai la causa della mia morte! Mi avrai nella coscienza se nn ti sbrighi ad aggiornare!

25/07/07, ore 13:02

Bel capitolo...aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo....*_*

24/07/07, ore 20:43

All'inizio la storia era un pò confusa ma adesso che sono riuscita a seguire il corso degli eventi la storia mi piace un sacco!Io amo amo amo questa coppia(ancora di + di NaruHina)e sono felicissima che qualcuno scriva delle storie sul timido Sas'ke(sotto sotto è dolcissimo *ç*)e la dolce Hinata(così timida..che pucci*-*).Ottimo lavoro!Continua così,aggiornando in fretta ^-^

lala chan
24/07/07, ore 20:24

che bel capitolo,mi dispiace che Hinata stia sempre così male! Poverinaaa....vabbè....aggiorna prestissimo,sono curiosa di leggere il seguito!

lala chan
24/07/07, ore 12:12

Come previsto,una volta aggiustato,questo capitolo è stato bellissimo! mi è piaciuto tantissimo!!! Come sono teneriiii!!! Aggiorna prestissimo!!

lala-chan
24/07/07, ore 00:29

Non riesco a leggere i dialoghi...ma l'altro capitolo è stato meraviglioso,quindi confido nel fatto che quando lo sistemerai e si leggeranno i dialoghi,sarà fantastico!

sasuhina
20/07/07, ore 23:11

sono una fanissima di qst coppia aggiorna èresto perchè la trovo davvero molto bella!!W LE SASUHINAAAA!!!!!!!!!

allen89
18/07/07, ore 14:37

wow...ç__ç io adoro questo genere di storie xò so già che alla fine piangerò! è molto dolce!!!aggiorna presto!!!!

17/07/07, ore 21:35

Uau bella ff! una delle poche su questa coppia (ke tra parentesi è una delle mie preferite:) ) prima visto ke nn si leggevano i dialoghi nn avevo capito bene, ora posso proprio dire ke è bella e triste. Sei davvero brava a scrivere continuala mi raccomando!! bye bye al prossimo cap=)

Hinata-chan 6
17/07/07, ore 20:39

Beh, la storia potrebbe essere carina, peccato che nn ci si capisce niente! Mancano molti dialoghi... t consiglio di ricontrollarla, perchè proprio nn ci ho capito niente...