Over the Ocean
di thinias

28/01/20, ore 12:17

Salve salvino cara ragazza, di nuovo e che ti posso dire, che hai avuto una bella idea con questa storia e metterci, oltre i J2, anche gli altri, gli danno quel qualcosa in più che almeno a me piace molto. Quell' imbarcazione a Jared e Jens gli dà un bello stimolo a fare certe cose e a emanare tanti feromoni. Temo che ci faranno tanti di quei giri che forse la metà basta!

20/03/14, ore 23:04

OMG.
Potrei cominciare a fangirlare come una matta, ma mi contengo.
Credevo di essere la sola e vedere bene quei due assieme, invece no. Mia sorella dice che sono malata ma la verità è che lei Jensen lo vorrebbe per sé u_u.
Anyway, complimenti per tutto, dalla trama alla scena rossa in sé asdfghjk. Credo che stalkererò presto altre tue storie ewe.
A presto x

14/01/13, ore 12:19

Ciao! Io direi che l'anno l'hai chiuso più che bene con questa storia!!! Purtroppo io l'ho letta solo ora ma è stata una graditissima sorpresa e diciamo che così per me è un'inizio d'anno fantastico, questi due insieme fanno salire anche le temperature artiche di questi mesi. E' proprio vero che insieme fanno scintille e sono quasi troppo belli e sexy per sopportarne la vista, ma lasciando perdere i miei deliri ci tengo a dirti che ho apprezzato anche questo tuo lavoro, sia i J2 che Misha e Richard sono caraterizzati benissimo, verrebbe quasi da credere che questa sia una situazione reale accaduta in un week end passato insieme da questi quattro e questo sicuramente è merito della tua bravura nello scrivere! Ti saluto e aspetto sicuramente di leggere la tua prossima storia sui nostri cacciatori preferiti;)!

12/01/13, ore 10:07

che bellissima ambientazione quella sulla barca e sempre più teneri e adorabili i nostri innamorati alle prese con il desiderio di un minimo di privacy per sfogare la reciproca attrazione sull'altro...certo con quei due in mezzo ai piedi non è  stato facile ma Misha e Richard tra le  battutine e la loro ingombrante presenza  che ostacola i piani dei nostri piccioncini, hanno dato un taglio super divertente a tutta la storia :D
almeno Richard sa leggere i momenti e decidere di defilarsi, Misha invece fa il tonto e si preoccupa delle pomate per le contusioni sugli scogli ahahahah che tipo!
molto carina Simo, deliziosa la parte porcellosa e tenerissimo tutto il resto!
grazie per la panoramica sui fisici scolpiti dei nostri boys, il mio cuore ringrazia sopratutto per le spalle ampie di Jensen *___*
alla prossima
un abbraccio

07/01/13, ore 23:42

Certo che alcune autrice lo sanno bene come mettere in crisi un recensore veterano (quasi Master), quale io sono! *si pompa*
Ma dico io... cosa deve scrivere una poveraccia disgraziata che si diletta a leggere pornazzi D'AUTORE, dopo aver sbavato su queste cosine qui??!
COSA, DIO SANTO?!?!?! *sospira*
Stasera sono per il commentino breve ma intenso *forse* e lasciamelo scrivere, a te guardare duemila volte il video dove Jensen suona la chitarra in barca, ti ha fatto tanto bene!!
Buah ah ah ah ah ah Si ecco, magari se succedevano cose del genere, lo guardavo duemila volte anche io XD

Adoro come Jensen, in mano tua, diventa un dio del sesso, strafigo, che ti arrapa solo arricciando le labbra! Lo adoro perché Jensen fa uscire di testa davvero con poco!
Adoro come la spunta sempre su Jared, che pure non scherza in quanto a 'CAAAAAAAAAAAAAAALDOOOOOO' *e tutte ci faremmo un giro anche sulla sua di giostra*
Adoro persino quel rompi balle di Misha, perché alla fine è sempre il più svelto di tutti! Ti dirò, lo vedo più aguzzino che vittima del buon Jared XD
Adoro Rick/Dick perché è un cazzone sul serio, ma taaaaaaaaaaaanto tanto!

Siamo sempre qui che aspettiamo tue nuove BOTTE d'ispirazione!
Se mai Jensen girerà un video nella doccia, qui scoppia il delirio! E ho detto tutto!

Un mito!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

31/12/12, ore 12:21

uuuh...:)
Molto bella la cover con la bellissima e tenerissima e dolcissima foto di Jens e Jay:D
LA ff è davvero molto bella:) tanto tanto Amore *.* ..e tanto tanto tanto desiderio tra quei due ahah:D
Allora la presenza di Richard e Misha è stata un'ottima scelta, hanno alleggerito un pò la tensione sessuale della ff ahah:p e poi son stati simpaticissimi ahah:) mi hanno davvero molto divertita!!!
Le scene con Jens e Jay sono state ..*.*...non ci sono parole: la voglia e il desiderio di aversi era molto chiara ma la parte erotica era bilanciata dalla parte romantica che è stata dolcissima *.*
Quando erano tra gli scogli a scambiarsi quelle effusioni piccanti *.*..ihihih..mi sono trovata ad essere come Jay e a volere qualcosa di più ahah:D e nella parte in cui sono risaliti in barca, si sono lavati e poi messi a letto...hai trasmesso bene la tensione sessuale di entrambi i ragazzi e specialemten di Jay. Jens si divertiva a farlo impazzire mentre Jay non ce la faceva più e aveva bisogno di qualcosa d'altro:)
Complimenti davvero!!!
Un'ottima ff per chiudere il 2012 e per dare il benvenuto al nuovo anno:)
Buon anno anche a te!!!:)
E ancora complimenti:)
Ciaooo:)

30/12/12, ore 23:50

Wow! Wow wow wow wow!
Uno torna da una serata al bingo e trova questa shottina hot... non si fa! No no!
Dico ti sembra caso di chiudere l'anno con questa po-po di One.shot? Datemi acqua, ghiaccio... e della pomata per le contusioni xD!
Io non so come fai a scrivere queste cose ma non diventare volgare come troppo spesso capita!
Carini gli intramezzi divertenti con Misha! Poor Misha, Jay è pessimo!
Insomma tutto azzeccato... la gita in barca, l'isoletta...
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 11:53 pm)

30/12/12, ore 23:36

ok ok vediamo di fare una bella recensione a questa tua ultima fatica :D
prima cosa volevo ringraziarti di avermela dedicata  **me felice** è veramente uno scoppiettante modo per finire l'anno ci voleva proprio e ti dirò mi mancava la versione "sporcacciona" dei due ;)
la bella novità che ho apprezzato è che ormai non devono più nascondersi anche i loro amici ormai lo sanno e li apprezzano se possibile ancora di più
è un bel quadretto delirante quello che hai messo insieme simo, tutti perfettamente I.C. i due cazzari poi sono troppo forti grande!!!! hai dosato in modo magistrale la giusta dose di comicità - la chicca finale di misha che vuole medicarli è una genialata - e di erotismo e leggendo dio che caldo che mi è venuto sia sullo scoglio sia in cabina ad un certo punto mi è quasi mancata l'aria :D e poi è inutile che ti dico che gli scogli non avranno più lo stesso significato vero? acc acc simo :D
grazie per il regalo di fine anno all'anno prossimo
bacio
marzia