Riflessioni
di P r i n c e s s

28/03/13, ore 14:41

Prima di registrarmi ho seguito tutte le tue storie su Star Trek e devo dire che scrivi davvero bene!
Il fratello cattivo di Data ce l'ho presente e gli episodi con lui erano belli, lo hai descritto proprio bene, lui ha emozioni, ma non vuole provarne. :)
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 02:49 pm)

17/02/13, ore 12:47

Mi ricordo del fratello di Data e ho sempre trovato belli gli episodi dedicati a lui e a suo fratello.
Come sempre storia scritta bene, le emozioni del personaggio sono ben descritte: lui prova emozioni, ma non vuole provarne.
Molto toccante come storia! Complimenti! :)

14/01/13, ore 21:07

Ciao, anch'io ho apprezzato molto questa storia. Guarda ho visto la TNG molte volte anche se io di persona sto scrivendo praticamente solo sulla tos (ma per una mia fissa non per altro) e il personaggio di Data mi è rimasto impresso... forse perché è un po' quello che ha colpito la maggior parte della gente, è decisamente il più particolare, anche se qui in effetti si parla di Lore... ma comunque ^-^

Certo la tua storia è piuttosto breve e come tutte le flashfic ha la difficoltà di dover colpire il lettore in uno spazio limitato, nel tuo caso ci riesci benissimo. Fai capire chi è il personaggio, cosa prova e perché anche a chi non lo conosce e devo dire che questo, unito all'introspezione davvero buona, è davvero il punto forte della tua breve storia.
Dalla tua, almeno per me, hai anche il fatto d'essere stata coraggiosa a scrivere di una serie e su un personaggio che non vanno molto per la quale da queste parti (ti sarai accorta che è praticamente solo tos).

Io ho apprezzato molto e anzi penso che seguirò il tuo esempio ed inizierò anch'io ad esplorare nuovi orizzonti! è una serie talmente ampia che sembra quasi uno spreco non scriverci.

Un bacio
_Koa_
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 09:09 pm)

Ah... dimenticavo... volevo consigliarti una cosa, se scriverai ancora su Lore, perché non inserirlo tra i personaggi? Efp sta dando la possibilità di inserirli se vai in alto la pagina del fandom trovi "aggiungi personaggi" così non devi mettere "nuovo personaggio" e puoi essere più specifica ^^
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 09:14 pm)

09/01/13, ore 23:06

Cara Lady, purtroppo non ho familiarità con il personaggio (è davvero tanto che non vedo Tng ) però mi sembrano riflessioni adatte al fratello di Data e sembrano premesse buone per una bella storia amore/odio tra Data che non dovrebbe poter provare emozioni ma le prova e il fratello che le può provare, ma sono per lui praticamente una maledizione.
Normalmente non recensisco ma volevo incoraggianti a continuare, scrivi bene e di argomenti nuovi che potrebbero rinverdire l'ambiente (quasi tutti scrivono di tos). Ti prego di continuare.
Eian