From Hell
di TheSnowman

04/11/13, ore 19:44

Ahahahahahahahahahahahahahahahah io giuro ora CREPO ahahahahahahahahahahah BILLIE JOE PAPA ahahahahahahahahahahahahah tu vuoi UCCIDERMI mi vuoi male lo so XD mi piace un sacco, comunque, molto... blasfema lol ahahahahahahahahahahah scusa devo ancora riprendermiXD

04/02/13, ore 22:01

Oddio, non avrei mai capito che è una traduzione se non l'avessi letto sul commento precedente,è perfetta!
Sei stata veramente brava, soprattutto con le descrizioni, ma anche lo stile,semplice ma incredibilmente boh, ricercato (?) mi è piaciuto tantissimo.La conclusione poi, non so, è stupenda **
Aveva assaporato l’estasi con la creatura più pura del creato, per mezzo del più grave peccato che l’uomo potesse commettere.

Ogni Paradiso ha brandelli di Inferno.

Sei veramente brava,continua così!
Baci :*

31/12/12, ore 11:13

Be', buongiorno! E un caloroso benvenuto su EFP e nel Sacro Fandom dei Green Day! Un'amica mi aveva parlato di questa fic tempo fa, e finalmente ecco la traduzione proprio qui sul caro EFP. Fantastica, davvero fantastica, non c'è che dire. Non posso dire tanto di più riguardo alla traduzione, non avendo il testo originale (a proposito, potresti likarla? Tecnicamente sarebbe obbligatorio, secondo le regole del sito, ma oh well), ma seriamente, è epica. Buon ultimo dell'anno, e alla prossima! :]
Love & Respect
Mik

P.S. Sei per caso fan di Doctor Who? Chiedo per via del tuo username (e da buon patito del Dottore) ;]