Evans...
di Nene_89

03/08/06, ore 12:35

Per il tono generale, era meglio un rating PG13. L'ho alzato di conseguenza.

Alexis Potter
05/10/04, ore 20:11

Complimenti...è bellissima!!! Scrivi veramente bene e la storia è molto originale!!! Aggiorna presto, perchè sono curiosa di leggere il seguito...mi raccomendo!!! Aggiorna presto!!! voto: 8

jenny88
20/07/04, ore 02:40

che bella complimenti! ogmi galletto di razza prima o poi si innamora e tu hai reso benissimo! complimenti? ci sarà un seguito me lo auguro! bravissima!

Naila
18/07/04, ore 14:13

Che beeeeeeeellaaaaaaaaa! Mi piace tanto! Anche se, secondo il mio modesto parere, ci sono alcune cose esagerate... Voglio dire, James non può essere proprio così bastardo come l' hai dipinto tu! Una persona così è da strozzare, è troppo stronzo! E' un po' inverosimile che lei, dopo tutte queste carognate accetti il suo amore... Però nello stesso tempo la trovo una storia molto dolce e romantica... Carina la trovata di Remus, non ci avevo mai pensato! Ultima cosa: trovo che scrivi da dio, sul serio, hai talento e originalità! Spero di leggere altre storie tue! Un bacione!

lisa diggory
18/07/04, ore 14:04

Harry potter E la ragazza del destino capitolo uno l’incontro con lisa Era agosto c’era un caldo pazzesco, un ragazzino di quindici anni di nome harry potter passeggiava tra magnolia crescient e magnolia road, svoltando l’angolo di magnolia road, senza accorgersi, harry sbatté contro una ragazza che stava correndo, ed entrambi caddero a terra. disse harry aiutandola ad alzarsi, e appena harry riuscì a vederla in faccia vide una ragazza bellissima, era più bella di cho chang, di hermione di calì patil e di ginny. Aveva i capelli lunghi che arrivavano fino a meta schiena erano di colore biondo, aveva occhi verdi, denti bianchi e regolari, era alta circa 1.70 e aveva un fisico da atleta, era molto magra ma non scheletrica aveva un bel fisico.< non fa niente > rispose lei harry arrossì e annuì nello stesso tempo, < tu sei lisa diggory la sorella di cedric vero? Ti ho visto l’anno scorso alla coppa del quidditch con cedric e suo padre > disse harry senza pensare disse lisa, era quasi in lacrime. chiese harry per cambiare argomento disse chiese harry , qualcuno urlo dietro di loro, si voltarono e videro una mandria di ragazzi ( giovani e adulti) correre verso di loro, harry ne riconobbe qualcuno, c’era Semaus Finnigan, Dean Thomas e con gran sorpresa e disgusto di Harry, Draco Malfoy con Tiger e Goile, che correvano come due idioti (con la solita faccia da ebeti) dietro di lui. chiese in tono aggressivo –ehm..-iniziò ma lisa lo interruppe-e un mio amico, hai qualcosa da ridire??!!!- disse guardando harry in cagnesco < bene, quindi non trattarlo più male o se no devi vedertela con me capito! >disse lisa. Dopo mezzora di autografi, lisa aveva mal di mani e chiese < posso venire un attimo a casa tua cosi mi rinfresco le mani, non ci sono i tuoi zii vero?> < no, non ci sono, sono usciti, vieni >. Dopo che Lisa si fu sciacquata le mani andò in camera di Harry e si sedette sul letto < harry, tu conosci Gorge weasley? > chiese harry < no.. no.. niente> disse imbarazzata, all’improvviso sentirono dei rumori nel piano di sotto. < chi e, mi avevi detto che i tuoi zii erano andati a ritirare un premio > disse harry preoccupato. Andarono sulle scale e sentirono qualcosa muoversi al piano di sotto qualcuno disse harry sapeva di chi era quella voce chiese rispose moody < cosa ci fate qui?> chiese harry < siamo venutia prenderti e redo che verrà anche la ragazza che sta dietro di te, non credo che ci siamo presentati, come ti chiami> chiese lupin < sono lisa diggory piacere> rispose lisa sorridendo alla ragazza con i capelli rosa.

18/07/04, ore 11:39

ti lascio un commento veloce perchè sono in partenza... è bellissima! mi è piaciuta molto e come sempre migliori ogni giorno di +! bravissima! non vedo l'ora quando tornerò di trovare altre tue fic da commentare! baci phoebe