My new life
di Anna_styles99

04/03/13, ore 18:19

Trasferirsi a Londra, beh è il mio sogno più grande! Anche il mio progetto più grande!
Comunque sono proprio curiosa di sapere se la protagonista cambierà idea riguardo a quella magnifica ** città!
Continuo la lettura !
Un bacio
S

15/02/13, ore 22:24

Taylor D: ommioddio, no seriamente se vedo ancora un'altra storia dove si parla di Harry e Taylor mi butto giù dal balcone. Seriamente. Ciaoooo <3

05/02/13, ore 17:19

Anche questo capitolo mi piace molto...anzi è bellissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!Ti prego continua così e anche presto seguo con molto piacere la tua storia ti prego continua prestooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/01/13, ore 10:02

Questo capitolo è stupendo sei davvero brava!!!!!Mi piace la tua storia sempre di più!Ti prego affrttati a mettere il prossimo capitolo!!!!!

23/01/13, ore 18:08

Oddio questo capitolo è straordinariamente fantastico. Mi piace da morire. Hai creato in mela giusta suspance da tenermi in agitazione fino a quando non metterai il prossimo capitolo. L'adoro sei veramente brava a scrivere. Non preoccuparti se hai poche recensioni. Anch'io nella mia storia ne ho poche ma ci sarò sempre io a mettere le recensioni su ogni tuo capitolo. E' fantasticoooooooooo non so come esprimere la mia felicità!!!!!!!!!!!! Ti prego continua presto.

17/01/13, ore 17:42

Ciao. La tua storia è semplicemente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho letto solo adesso tutti i capitoli e ti faccio questa recensione che vale per tutti quelli che hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora che metti un altro capitolo, vorrei leggere subito la continuazione. Ho messo la tua storia tra i preferiti in modo da leggerlo appena lo metti sul sito!!!!!!Sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!N.B. Per piacere fai veloce a mettere l'altro capitolo.Per piacere!!!!!!!!!!!!!1

01/01/13, ore 17:10

Ciao ho trovato la tua storia per caso dando un'occhiata a EFP.

Mi domando perchè tu l'abbia inserita tra gli originali quando qui si parla degli One Direction e che quindi esiste una sezione apposita. Se è perchè è romantica puoi spostarla in quella sezione e segnalare tra gli avvertimenti romantica.

Te lo dico perché penso che troveresti persone che apprezzano di più la storia in quella sezione.

30/12/12, ore 22:13

Molto bella davvero..!! Mi ha incuriosità molto, spero continuerai presto .... sei molto brava ...