Last Love, Last Kiss, Last Dream.
di YUIandAI

14/03/14, ore 12:17

Ciao YUIandAI!
Visto che non ci sono nomi nè indicazioni particolari, io mi sono immaginata Heechul che narra e la Sichul come coppia! Ahahah! XD! Non avrei potuto pensare a nessun altro! u.u Anche se come hai detto tu potrebbe essere qualunque coppia possibile! O anche qualunque narratore possibile! Anche se la Sichul ce la vedo calzata bene perchè ultimamente 'sti due stronzi non si cagano e Siwon è sempre da qualche altra parte del Mondo e io so che è successo qualcosa, anche se non so cosa! è.e Se non tornano presto ad andare d'amore e d'accordo come prima li prendo a pedate! è.e
Che poi anche la questione finale, dell'essere egoisti... Heechul è egoista a morte, l'ho sempre pensato, quindi secondo me loro sono perfetti per questa fan fiction! XD!
Ad ogni modo, miei sproloqui a parte, devo dire che la fan fiction è molto carina e scritta bene, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

22/02/13, ore 00:55

Bounjour^^

Oddio, che malinconia! - Giuro, mi sento oppressaXD!
Le belle parole che hai usato per descrivere quest'emozionante narrazione mi hanno colpito duramente al petto. Belle. Forti. Maledettamente tristi.
Una tristezza che avanzi a pari passo che si continua la lettura.
uN'interrogativo che sin da subito la mente crea, al quale tenta di dare una risposta.
Una risposta diversa da quella più ovvia.
Malessere.
Una separazione che non può e non deve esistere, non per noi fan.
Non per noi che amiamo la EunHae.
Eppure è così.

La tua è una storia intrisa di tristezza ed è agrodolce, proprio come lo sono i ricordi.

Un bel componimento.

Forse, l'unico consiglio che posso darti è quello di spezzare ogni tanto, dei blocchi di pensiero. Così la storia prende una forma stilistica migliore e il lettore può soffermarsi a scorgere con dettaglio ogni parola.

Un Kiss,
Brava,
Azzurra.

31/12/12, ore 14:55

Sono sicura che sia un HangChul, e se non lo è decisamente non posso immaginarmi altro che loro.
Gli indizi mi sembrano abbastanza chiari, partenza di uno dei due apparte, ma il fatto che loro condividevano una casa.
Cioè, poi adesso son curiosa di sapere se ci ho visto giusto u.u
In ogni caso è scritta bene, a me piacciono molto le storie introspettive, sarà che sono una che pensa molto? xD
In ogni caso brava! Aspetto con ansia di sapere gli esiti di questo... come chiamarlo? ahhaah
Ad un prossimo commento magari!
Josie.

30/12/12, ore 22:40

Uffaaaaa... prima mi fai deprimere, e poi non mi dici chi sono i protagonisti?!?!? Unnie, sei scorretta... E poi, potrebbe essere chiunque, perchè insomma... Per me esistono solo la YeWook, la EunHae, la HanChul e la KyuMin, ma chissà... per te è diverso.

Comuuuunque, secondo me si tratta di Hyukkie e Hae, perchè, analizzando l'unico misero indizio che lasci (ovvero Teukie) io penso che quello che soffre come un cane (povero coccolo, mi fa venire voglia di abbracciarlo e dirgli "ssh, è tutto ok, piccolino") è Donghae, e quello che se ne è andato (ma come ha potuto??!?!?!?!?!?) è Eunhyuk.

Perchè questa scelta ti chiedi? Beh, escludendo il fatto che io quella coppia la stra-mega-super-adoro, è perchè Teukie (per davvero, nella realtà) ha promesso di proteggere Hae ed avere cura di lui, è una richiesta che gli ha fatto il padre di Donghae prima che morisse, e Teukie ovviamente tratta Hae come un figlio.

Quindi, ecco, per questo credo che si tratti di Hae e Hyuk. Insomma, io lo pensavo già dalle prime parole perchè, ammettiamolo, quelli che ci danno sempre più gatte da pelare alla fine sono sempre loro.

Non è affatto una brutta ff, anzi è bellissima, perchè sostieni il contrario? Datti un po' di credito anche tu, su! Fighting, unnie^^