Opera VI
di Beliel

03/03/08, ore 20:15

Finalmente hai pubblicato!! Ma che scemo Harry!!! Garlan era così sensuale e carino... Mi raccomando, non ti fare aspettare e pubblica presto!

07/09/07, ore 15:20

scusa!!!! è da tanto che non ti recensisco ma non ci sono stata!!! cmq la fic si evolve nel migliore dei modi ed è molto intricata, del tipo che piacciono a me!!! pubblica presto!!!!

22/08/07, ore 21:48

comincia il bello *___* aggiorna presto *O*

20/08/07, ore 22:55

(°o°) Lo sapevo di aver fatto una buona cosa a metterti tra gli autori preferiti. Non solo scrivi poesie bellissime, ma anche ff di Harry Potter!

17/08/07, ore 15:25

era già stata pubblicata,ma lasciata a metà. ora ti assicuro che la storia verrà pubblicata completa.

16/08/07, ore 20:35

senti..ma sta fan fiction non era già stata pubblicata? almeno fino a questo capitolo ne sono sicura perchè l'avevo letta per caso e aspettavo il sequel mai arrivato..mi garantisci che vai avanti o lasci ancora a metà?? spero di si..aspetto il prossimo capitolo perchè questa fan fic mi interessa! ciaociao!

09/08/07, ore 00:58

secondo me o garlan o jack :P comunque bella fic.. ancora i miei complimenti

29/07/07, ore 15:10

wow!!! è tornato lo zio voldy e mo fa il culo a tutti!!! apparte gli scherzi, continua così che la storia è avvincente!!!

29/07/07, ore 02:00

aaahhh oddio che bello, molto originale l'inizio della trama.. Sono curiosa di leggere il continuo *_* ti prego aggiorna al più presto

21/07/07, ore 17:51

ooohh... ma ki è questo misterioso?? secondo è qualcuno che ha a che fare con Voldemort, che magari è tornato in qualche modo...

20/07/07, ore 21:54

mi piace, anche se l'inizio è molto triste. visto tutte le cose che sono già state scritte (e sono tante per essere solo due capitoli) mi chiedo cosa succederà...anche perchè un sacco di personaggi sono morti! continua!

19/07/07, ore 20:12

Allora,la storia di per sè è bella,ma secondo me sarebbe meglio curare un pò di più il modo di scrivere;così da rendere più bella la lettura e la storia.Non prenderla come una critica negativa,ma come una spinta per migliorare.Voglio leggere il seguito,spero continuerai.