Il leoncino pervertito
di Muse9908

06/10/14, ore 18:06

No, non ci siamo per niente.
Partiamo dalle basi: il titolo. E' da bimbiminkia, davvero, ti conviene cambiarlo. Per niente serio e squallido.
I dialoghi: sono terribili, non si capisce niente. Tutte quelle lettere ripetute che dovrebbero dare l'idea di qualcuno che balbetta... no, non sembra, è terrificante. Inoltre manca la punteggiatura, o in alcuni punti ce c'è troppa. Non va. Mancano anche gli accenti.
La storia è banalissima, così come il nome della ragazza, già vista centinaia di volte e prevedibilissima.
La parte del coito è semplicemente pietosa, si vede benissimo che non ne sai NULLA sull'argomento. I ragazzini non possono scrivere di sesso, mi spiace, o otterrano orribili risultati.
C'è tanto su cui lavorare, mi dipiace dirtelo.

03/03/13, ore 22:07

i dai carina però come ha detto l'altra ragazza non è il meglio del meglio.cmq brava dai !!!!!!!!!!

01/02/13, ore 20:36

carina,non è una delle migliori che ho letto ma la coppia è dolcissima, è un po' una cazzata il fatto che i genitori la vedono solo una volta e lasciano andare subbito il figlio a vivere con lei. La storia è anche troppo corta.
Comunque l'aggettivo "pervertito" è solo di Harry, Liam è un orsacchiotto dolcissimo,con una voce troppo sexy!!!
Però bellina.
baci<3

31/12/12, ore 01:24

oddioooo *-* nbhgvtuyhijquihvqoeaè fantastica la tua storiaaaa la amoooo *-* jhfbygirwosdfbkhvfgikrs comincianod con il fatto che io amo le FF su Liam ma la tua è jnhbirgeosuihibsol davvero scrivi benissimo *--* oddio non vedo l'ora che continuiiiii :DD cotninua presto mi raccomando *-*
sciaooooo <3 un baciooo p.s. amo la tua storia se non si era capito aahhahahah