Grant Marry Naya
di shout_it_out_loud

16/01/13, ore 18:30

aaaw quanti feelings tutti insiemeeee. E' l'effetto GustinVera senza dubbio, ya! E che boh, una ff decente su questi due cuccioli, finalmente che leggo dopo svariato tempo. Insomma, è un vero toccasana per chi li shippa di brutto come me. O come voi xD
Che poi avete descritto la verità, sì perchè loro si amano o per lo meno ci daranno dentro dalla mattina alla sera come ricci,si sicuro dai, e solo questione di tempo e lo diranno a tutti u.u
Noi sappiamo attendere XD

Comunque, la storia mi piace e ben articolata e gestita. Avete fatto un bel lavoro , sì sì :) mi sono piaciute parecchie parti, ma sopratutto la proposta di matrimonio di Grantuccio *-*
aaaw, mi sono sciolta lì ç_ç
e poi la scena finale del ''Annie stai bene'', ho pianto/riso come una scema :')

Insomma che dire, speriamo in questo seguito che avete preannunciato, vi seguirò di sicuro ;)

baci, a presto!!!!

_ fighter.

PS: ADORO I VOSTRI SCLERI SU TWITTER ^^

09/01/13, ore 23:28

Che meraviglia mio dio è la bellezza questa ff sister sei un genio . Il caso è chiuso.

05/01/13, ore 04:20

Bu. Si, io recensisco alle 4 di mattina. Questa os ha dato forma alle mie peggiori pippe mentali, che trauma. Non pensavo si potesse superare la Betta in quanto a pippe mentali. 'Oddio. Non ci posso credere. Cosa sta facendo? Si sta inginocchiando? Cosa ha preso dalla tasca? No. Oddio. Oddio. Lo sta facendo. Lo sta facendo davvero.' Naya era totalmente incredula e sconvolta. Non se l'aspettava. Credeva che per lui fosse troppo presto, visto che stavano insieme da poco. Certo, ne avevano parlato, ma mai seriamente. Mille pensieri le passarono per la testa. "Naya?" "Sì!" "Sì?” "Sì! Assolutamente sì" Con un enorme sorriso, lui prese l'anello e glielo infilò. Si abbracciarono, stringendosi come se non volessero  perdersi, pur sapendo che ormai era impossibile, ormai si appartenevano. "Hai preparato tutto questo? Per me?" "Sì, ho fatto ricostruire il set, ho organizzato la festa, cercando di mantenerti all'oscuro di tutto. Tutto doveva essere assolutamente perfetto." "Grazie." disse lei e lo baciò, ma questa volta fu un bacio senza fretta, un bacio di puro amore. "Ti amo." "Ti amo anch'io". THI. THI THIS THIS. T H I S. PIPPA MENTALE A S S O L U T A . HAHAHAHAH pls, si sposino e lui lasci hannah (che cmunque è una copertura, grant sta con me). Feelings, feelings everywhere. Mi ritiro, aiuto la Sara a trovarsi l'icon. B r a v e. Love ya, Betta.

31/12/12, ore 06:15

Sto fangirlizzando su questa OS lalalala è vjrmdidmedf è troppo troppo troppo bella e il complesso è stato stupendo: l'inizio, come la metà come la fine è stato stupendo cidmridkd Il pezzo che ho preferitonè stato sicuramente dove Kevin dice ai 2 di aver detto "Annie, stai bene?" e Thomas dice se può continuare a giocare AHAHAHAH adoro già Annie e Thomas (e anche Harry aggiungerei visto che è figlio dei Crisscolfer e poi diciamo anche Barbra! Vabè amo tutti i bambini).. Kevin come loro amico cidmdksk avbè che lo vedo di più a letto conGrant ma mi è piaciuto vederlo come amico dei 2! Vabè continuo a adire: è stata stupenda! Ciao xloveglee

30/12/12, ore 23:38

Bella bella bella!! Giulia sa chi sono e posso dire: finalmente anche lei con un ff! Mi è piaciuta tanto tanto! Complimenti ragazze ;) Baci, Giulia!